View Full Version : [Roma]Case CALCLS Con Display LCD
Vendo Case Marca Storm Modello CALCLS, con Display LCD che visualizza la temperatura interna, orologio e test delle ventole e con finestra latarale trasparente, alimentatore da 400W.
In più:
Quattro ventole Interne due davanti nere e due dietro colorate e neon colorato con andamento della luce o acceso fisso o a ritmo dei runori.
Preferenza Consegna a Mano
75,00€
http://www.hwmania.it/case2.jpg
Cambio prezzo a 60,00€ non trattabili....
Originariamente inviato da tarek29
Cambio prezzo a 60,00? non trattabili....
Ciao...lo vendi senza alimentatore, neon e ventole colorate (quelle nere possono rimanere :D)? se si a quanto? coda.
Saluti, Tommaso..
hai un link alla casa produttrice?
Si senza alimentatore però non funziona il display... nel senso che l'alimentatore ha un connettore particolare per collegare il display, che non hanno gli altri alimentatori...
se vuoi ti dico i voltaggi dell'alimentatore...
beh, io lo prenderei se trovo convenienza togliendo quelle robe che ti ho detto (che già ho in disavanzo :D)
eventualemente puoi anche togliere le ventole nere tutte e due....
quanto viene senza la roba, se "smembri"? tanto è roba che si rivende bene se non serve a te.
il display che connettore ha??
Le robba te la posso togliere non è un problema, le ventole sai meglio di me che costano qualche centesimo, e il nenon pure costa pochissimo, quindi il prezzo rimane 60,00€ visto che da 75 l'ho già abbassato...
Il connettore ha tre poli, e ha forma qaudrata-ovale.
Fammi sapere... ciao
Originariamente inviato da tarek29
Le robba te la posso togliere non è un problema, le ventole sai meglio di me che costano qualche centesimo, e il nenon pure costa pochissimo, quindi il prezzo rimane 60,00? visto che da 75 l'ho già abbassato...
Il connettore ha tre poli, e ha forma qaudrata-ovale.
Fammi sapere... ciao
ma che discorsi fai?? ma ciao, tieniti sto case. se levo
ali 400 watt
neon sound
2 ventole 80*80
2 ventole 80*80 Led
rimane sempre 60?? allora regalami le cose che togli e vendi il case a 60...ma LOL
Ciao, lascio.
Non è un problema.....ciao
napapiji
21-12-2003, 02:52
ciao
puoi fare una foto del display? volevo vederlo bene...
e che attacco particolare ha? x l'ali?
Si per l'alimentatore...
Mi spiego meglio, solo l'alimentatore in dotazione ha l'attacco per il display, però volendo cambiare alimentatore è possibile comunque, attraverso una operazione di taglio e cuci, farlo funzionare lo stesso...
Scuisami, ma non so come fartela la foto del display... il case è spento,nel senso che ho un'altro case attualemnte, quindi non lo posso accendere... comunque è come lo vedi in foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.