PDA

View Full Version : (Roma) Vendo vari pezzi recenti

Fabio_si
18-12-2003, 19:29
Occasionissima !

PC quasi completo.

Vendo:

1 - Cabinet ATX + alimentatore Chieftec 340 watt (con i voltaggi regolabili)
2 - Scheda madre Epox 8K3A
3 - 256 mb Ram A-Data PC3200 (chip A-Data). Attualmente stabili a 221 mhz (2,9 volt con dissipatorini in alluminio) (5-4-2-2)

Tutto a 100 euro.

Per correttezza, vi segnalo che la motherboard deve essere necessariamente accoppiata all'alimentatore. (Non mi sembra comunque un gran danno visto la qualità dell'alimentatore :) )

Il motivo è dovuto ai miei infiniti smanettamenti che un giorno mi hanno causato un piccolo corto.

Risultato: si erano mezzi bruciacchiati 3 o 4 piedini della presa di alimentazione della mobo, con conseguente appiccicamento del maschio dell'alimentatore con le femmina sulla scheda madre.

Con un pò di sforzo sono riuscito però a separare il maschio dalla femmina ma dei pezzetti di plastica del maschio erano inevitabilmente rimasti attaccati all'interno delle femmine.

Risultato, i 2 componenti funzionano perfettamente ma la mobo (a causa dei pezzetti rimasti all'interno delle femmine) è legata indissolubilmente allo Chieftec, a meno di mettersi lì a ripulire le femmine con qualche piccolo attrezzo.

L'alimentatore invece funziona benissimo anche con altre mobo. (Sta attualmente funzionando con la mia nuova mobo)

Ho anche pulito a fondo (con una micromoletta) gli spinotti, eliminando l'ossido che si era formato.

Ci tengo a sottolineare, che funziona tutto benissimo !

P.S.
Precedenza per consegna a mano

AGGIORNAMENTI
E' ancora tutto invenduto

Fabio_si
18-12-2003, 21:47
up

Fabio_si
19-12-2003, 07:35
up

freewilly
19-12-2003, 08:23
quanto x la sola ram?

Fabio_si
19-12-2003, 08:39
Originariamente inviato da freewilly
quanto x la sola ram?

Vorrei provare prima a vendere tutto assieme ;)

E' una buona occasione per chi deve fare un PC, magari come regalo di Natale.

Vorrei far presente che, con la suddetta mobo e processori sbloccati, andavo tranquillamente a 210 mhz di fsb !

Arriva a 2,2 volt di Vcore !!!

Sinceramente, devo dire che con la mia nuova Nforce2, nonostante le aspettative, ho migliorato solo di pochissimo la situazione, nonostante il dual channel.

ciccillover
19-12-2003, 08:50
Interessato a tutto, eventualmente tranne la RAM, e la vendi a freewilly. Posso solo scambiare con quello che vedi in signature.
Fammi sapere.

Fabio_si
19-12-2003, 09:06
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato a tutto, eventualmente tranne la RAM, e la vendi a freewilly. Posso solo scambiare con quello che vedi in signature.
Fammi sapere.

Barletta ?! :confused:

E quanto ci viene di spese ?

Il cabinet è pesantuccio, bello robusto !

ciccillover
19-12-2003, 09:12
Se vuoi il case lo lasciamo fuori dal blocco :)
Cmq le spese sono sempre le stesse: 5,16 per il pacco ordinario oppure 7 euro per il j+3.
Allora, che mi dici?
Cmq il case se spedisci con pacco ordinario o j+3 non darà problemi, nè a causa del peso, nè a causa dell'ingombro.
Fammi sapere se trovi qualcosa di tuo interesse nel mio 3d.

Fabio_si
19-12-2003, 10:56
Se vuoi il case lo lasciamo fuori dal blocco :)
Cmq le spese sono sempre le stesse: 5,16 per il pacco ordinario oppure 7 euro per il j+3.
Allora, che mi dici?
Cmq il case se spedisci con pacco ordinario o j+3 non darà problemi, nè a causa del peso, nè a causa dell'ingombro.
Fammi sapere se trovi qualcosa di tuo interesse nel mio 3d.

Se sei interessato a tutto, ok.

In questo momento comunque sono solo interessato a vendere.

Come facciamo però con la spedizione e le spese ?

Chi spedisce per primo ?

Questi purtroppo sono i motivi che mi spingono a preferire la consegna a mano (non conoscendoti personalmente purtroppo).

ciccillover
19-12-2003, 11:16
Posso solo scambiare.
Cmq da me non hai nulla da temere, posso darti tutte le referenze che vuoi. Tu, piuttosto, con chi hai già trattato?
Cmq se non ti interessa proprio per nulla scambiare allora è inutile stare a discutere.

Fabio_si
19-12-2003, 13:14
Posso solo scambiare.
Cmq da me non hai nulla da temere, posso darti tutte le referenze che vuoi. Tu, piuttosto, con chi hai già trattato?
Cmq se non ti interessa proprio per nulla scambiare allora è inutile stare a discutere.

Dai su, non c'è niente di personale !
Comunque, se sei interessato ad acquistare possiamo anche combinare, vedi tu !

Nel frattempo è ancora tutto in vendita !

Fabio_si
19-12-2003, 16:04
Ragazzi, guardate che i pezzi funzionano perfettamente !

Fabio_si
19-12-2003, 20:07
up

Fabio_si
20-12-2003, 09:19
up

Fabio_si
20-12-2003, 14:34
Dai su, non fatevi pregare ! :D

Vi ripeto, non fatevi scoraggiare dal problema del corto (anche perchè altrimenti non avrei chiesto questa cifra), funziona tutto benissimo ... è una vera occasione !

Fabio_si
20-12-2003, 20:53
up

Fabio_si
21-12-2003, 09:50
up

Fabio_si
21-12-2003, 15:18
Qualche offerta ?

wainecrx
21-12-2003, 15:56
hai foto del case?
fino a che processore supporta la mobo?

Fabio_si
21-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da wainecrx
hai foto del case?
fino a che processore supporta la mobo?

Scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato fuori.

Il case ce l'ho giù in cantina, domani mattina se ho un pò di tempo ti faccio una foto con la digitale.

La mobo è una Epox 8K3A con il chip Via KT333, la migliore della sua categoria per quanto riguarda l'overclock.

Ultimamente ci ho montato un Athlon Xp 2400+ (perfettamente riconosciuto) e infine un Barton 2800+ sbloccato overcloccato a 2430 mhz (la mobo riconosce tranquillamente la cache a 512).

wainecrx
22-12-2003, 01:28
Originariamente inviato da Fabio_si
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato fuori.

Il case ce l'ho giù in cantina, domani mattina se ho un pò di tempo ti faccio una foto con la digitale.

La mobo è una Epox 8K3A con il chip Via KT333, la migliore della sua categoria per quanto riguarda l'overclock.

Ultimamente ci ho montato un Athlon Xp 2400+ (perfettamente riconosciuto) e infine un Barton 2800+ sbloccato overcloccato a 2430 mhz (la mobo riconosce tranquillamente la cache a 512).

d'accordo, aspetto la foto...

mambomassacro
22-12-2003, 11:46
Ciao, io sarei interessato al solo Case....smembri?
Fammi sapere!!!

Snake156
22-12-2003, 11:52
alle sole ram,quanto?

Fabio_si
22-12-2003, 15:56
Nel caso dovreste mettervi d'accordo tra di voi.

Io però sono disposto a fare al massimo una spedizione.

Per wainecrx:

Le foto le pubblico questa sera ... ora sono in ufficio ;)

Fabio_si
22-12-2003, 18:09
Ecco le foto del cabinet, non è nuovissimo ma in quanto a robustezza è 10 volte più robusto di quello che ho adesso.

http://digilander.libero.it/dmg.informatica/Hpim0530a.jpg

http://digilander.libero.it/dmg.informatica/Hpim0531a.jpg

Per wainecrx: fammi sapere !

Snake156
22-12-2003, 18:14
solo le ram a quanto le vendi?

Fabio_si
22-12-2003, 18:53
Originariamente inviato da Snake156
solo le ram a quanto le vendi?

Sinceramente non ci ho pensato, anche perchè nelle mie iniziali intenzioni avrei voluto vendere tutto in blocco.

Il problema è che, a causa del problemino di cui ho fatto cenno (assolutamente ininfluente però ai fini della funzionalità) credo che avrei problemi a vendere solo la mobo e l'ali.

E' un peccato perchè è un vero affare.

Sentiamo prima cosa dice wainecrx.

wainecrx
22-12-2003, 23:52
Ciao Fabio, ho visto la foto del case e ti ringrazio...
a questo punto posso offrirti 70 euro e vedere se riesco ad organizzare una consegna a mano...........

Fabio_si
23-12-2003, 09:46
Originariamente inviato da wainecrx
Ciao Fabio, ho visto la foto del case e ti ringrazio...
a questo punto posso offrirti 70 euro e vedere se riesco ad organizzare una consegna a mano...........

Vorrei accontentarti, ma 70 euro è veramente troppo poco.

Senti, potremmo fare una cosa, facciamo 60 euro senza ram, anche perchè ho fatto alcune verifiche e con l'altro slot che mi resta (anche se twinmos BH5) non riuscirei ad andare oltre i 221 attuali, per cui sarei costretto a cambiare tutti e due.

Per quanto riguarda la consegna a mano, sarei strafelice.

Fammi sapere.

mambomassacro
23-12-2003, 10:05
io il case lo prenderei con consegna a mano

Fabio_si
23-12-2003, 10:18
Originariamente inviato da mambomassacro
io il case lo prenderei con consegna a mano

Attendiamo wainecrx, dal momento che l'offerta era al completo di tutto ;)

wainecrx
23-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da Fabio_si
Attendiamo wainecrx, dal momento che l'offerta era al completo di tutto ;)

eccomi, mi spiace, ma oltre i 70 euro non mi sento di offrirti e comunque mi servono anche le ram.
Se non ritieni congrua la mia offerta lascio il posto a chi mi segue...
Ciao e grazie cmq