PDA

View Full Version : Consigli per festa di compleanno con invitati/e 13/14enni

Pagine : 1 [2]

squall84
31-12-2003, 10:53
Originariamente inviato da Oaichehai
ma non puo assencondare sempre.....
deve fare un po (non dico troppo) lo stronzo, anche perchè gia io ho capito che tipi sono le sue amiche......se non fa così, non otterrà mai nulla.

(anche se non otterrà cmq nulla in ogni caso :D:D:D)

di fare un pò anche lui lo stronzo direi che va bene....xò in questo caso del tvb direi che ci può stare dai.....dopo io lei nn la conosco e nn posso sapere se è una che se la tira o meno....mi baso su quello che balbetta francescox :sofico: :sofico:

p.s.cmq sei really bastard inside :sofico: :sofico:

alexis1980
31-12-2003, 10:55
(anche se non otterrà cmq nulla in ogni caso :D:D:D)

:rotfl:

Ragazzi io sto riscaldando la MiniDv.....

Oaichehai
31-12-2003, 11:05
Originariamente inviato da alexis1980

Ragazzi io sto riscaldando la MiniDv.....

Alexis ti nomineranno amministratore del forum se registri tutto e convididi su emule :D

Oaichehai
31-12-2003, 11:07
mi raccomando la batteria.....tienila carica.

alexis1980
31-12-2003, 11:08
Alexis ti nomineranno amministratore del forum se registri tutto e convididi su emule :D

Purtroppo su Emule non si potrà condividere per ovvie violazioni della "praivasi" ma c'è sempre dc++..... :Perfido:

Oaichehai
31-12-2003, 11:13
Purtroppo su Emule non si potrà condividere per ovvie violazioni della "praivasi" ma c'è sempre dc++..... :Perfido:

non è un problema, si comprime tutto in un archivio rar protetto da password, rilasciata solo ai seguaci di francescox :D

alexis1980
31-12-2003, 11:14
non è un problema, si comprime tutto in un archivio rar protetto da password, rilasciata solo ai seguaci di francescox :D

Io avevo pensato di metterlo normalmente in release! :rotfl:

Il giro del mondo in due ore....:D

francescox87
31-12-2003, 12:07
Io avevo pensato di metterlo normalmente in release! :rotfl:

Il giro del mondo in due ore....:D
si ma dopo sai che fine farei :rolleyes:
si potrebbe comprimere e mettere su uno spazio web capiente (ne avevo uno dove non avevo limiti di spazio devo cercarne user e psw)ed il link dato solo a quelli del forum, sai dopotutto oltre a me c'è anche mia sorella e le sue amiche/amici e siamo tutti minorenni ;)

Oaichehai
31-12-2003, 12:40
per me la soluzione resta emule, e il file in rar criptato.
Per fugare i downloaders estranei, basta mettere come nome del file anche una cosa stupida, quale "pinco pallino".

in ultima istanza ok lo spazio web, però bisogna uppare un divx, che sarà abbastanza grosso, per questo penso che la condivisione emule sia la soluzione.
Altro potrebbe essere anche un ftp.
Eventuali password date in pvt.

francescox87
31-12-2003, 12:55
per me la soluzione resta emule, e il file in rar criptato.
Per fugare i downloaders estranei, basta mettere come nome del file anche una cosa stupida, quale "pinco pallino".

in ultima istanza ok lo spazio web, però bisogna uppare un divx, che sarà abbastanza grosso, per questo penso che la condivisione emule sia la soluzione.
Altro potrebbe essere anche un ftp.
Eventuali password date in pvt.
si ma sai a scoprire la psw quanto ci metterebbero,il fatto del nome di una cosa stupida mi sà ke è buono.

un altra soluzione sarebbe BitTorrent ma ancora non sò bene come funzioni, sò solo che per scaricare il file bisogna avere un altro file di poki kb che faccia partire il download, voi lo conoscete meglio?

Oaichehai
31-12-2003, 13:02
ragazzi, ma intanto pensiamo a filmare REALMENTE le gesta del nostro eroe, poi si pensa a come metterlo in rete, qualcosa la inventeremo, nel rispetto di ogni esigenza!

boeder redeob
31-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da francescox87
si ma sai a scoprire la psw quanto ci metterebbero,il fatto del nome di una cosa stupida mi sà ke è buono.

un altra soluzione sarebbe BitTorrent ma ancora non sò bene come funzioni, sò solo che per scaricare il file bisogna avere un altro file di poki kb che faccia partire il download, voi lo conoscete meglio?

su mirc si potrebbe fare con gli fserver (credo)

francescox87
31-12-2003, 13:14
Melania ha il cell acceso da circa 1 ora ma ancora non mi ha risposto ne mandato altri sms:( ke devo pensare?

Oaichehai
31-12-2003, 13:15
Melania ha il cell acceso da circa 1 ora ma ancora non mi ha risposto ne mandato altri sms:( ke devo pensare?

il peggio :sofico: :sofico: :sofico:

Rossy77
31-12-2003, 13:17
SMETTILA DI CONTROLLARLAAAAAAAAA!!!e cercati un bravo psicologo che ti dia qualche tranquillante!!

francescox87
31-12-2003, 13:27
Originariamente inviato da Rossy77
SMETTILA DI CONTROLLARLAAAAAAAAA!!!e cercati un bravo psicologo che ti dia qualche tranquillante!!
io mika la controllo, sono tranquillissimo:O

Rossy77
31-12-2003, 13:28
Melania ha il cell acceso da circa 1 ora

e tu non la stai controllando????

francescox87
31-12-2003, 13:34
e tu non la stai controllando????
mika è controllare questo ho solo detto che finalmente ha acceso il cell (me ne sono accorto squillandola) ma non mi ha ancora risposto, tutto qui:)
quasi quasi le mando un altro sms non riguardante l'ultimo:)

dibe
31-12-2003, 13:35

:mano: :D:D:D

imbottisciti di EN...;) :D

dibe
31-12-2003, 13:36
mika è controllare questo ho solo detto che finalmente ha acceso il cell (me ne sono accorto squillandola) ma non mi ha ancora risposto, tutto qui:)
quasi quasi le mando un altro sms non riguardante l'ultimo:)

aspetta che ti risponda lei... ;)

francescox87
31-12-2003, 13:38
Originariamente inviato da dibe
aspetta che ti risponda lei... ;)
ma questa non risponde :cry:

dibe
31-12-2003, 13:39

dalle tempo!!!!

squall84
31-12-2003, 13:57
io mika la controllo, sono tranquillissimo:O

ROTFL che battutona :sofico: :sofico:

squall84
31-12-2003, 13:59

attendi con calma :O

altrimenti inizia ad andare sotto casa suona a suonarle il citofono :sofico: :sofico:

N.B.è solo una battuta nn farlo sul serio....da te ci si aspetta di tutto ;) :sofico: :sofico:

Oaichehai
31-12-2003, 14:06
mika è controllare questo ho solo detto che finalmente ha acceso il cell (me ne sono accorto squillandola)

e questo non è controllarla? :D:D:D

lasciala perdere, ha capito che ti ha in mano e fa quello che vuole!!! :D

squall84
31-12-2003, 14:08

lasciala perdere, ha capito che ti ha in mano e fa quello che vuole!!! :D

e un pò (tanto) vero anche questo xò :(

francescox87
31-12-2003, 14:17
qualke decina di minuti fà le ho mandato questo:

Ciao Mel,nn hai + risp.a ke ora ti 6 svegliata?io alle 9e30,hai deciso se oggi esci?risp ciao tvb

non ha risposto ancora,non è che la christmas card è scaduta?

francescox87
31-12-2003, 14:18
Originariamente inviato da squall84
attendi con calma :O

altrimenti inizia ad andare sotto casa suona a suonarle il citofono :sofico: :sofico:

N.B.è solo una battuta nn farlo sul serio....da te ci si aspetta di tutto ;) :sofico: :sofico:

quasi quasi, non è poi cosi lontano da casa mia
:sofico:

dibe
31-12-2003, 14:19
qualke decina di minuti fà le ho mandato questo:

Ciao Mel,nn hai + risp.a ke ora ti 6 svegliata?io alle 9e30,hai deciso se oggi esci?risp ciao tvb

madonna... :D

se ti conoscessi avrei già cambiato cell... :D:D:D

Oaichehai
31-12-2003, 14:22

mamma mia, è come parlare al vento con te.....
non c'è proprio speranza che tu recepisca.
Sei assillante, appiccicoso, fastidioso e farai scappare tutte le ragazze così.
E poi i risp e i tvb devi metterteli per supposta una volta per tutte.
NON HAI CAPITO NIENTE, stai facendo solo il suo gioco.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

squall84
31-12-2003, 14:26
quasi quasi, non è poi cosi lontano da casa mia

:doh:

squall84
31-12-2003, 14:27

penso che così abbia capito :stordita: :ops:

lnessuno
31-12-2003, 14:30

purtroppo è vero france', lasciala perdere per un pò... se poi sarà lei a contattarti allora cercando di essere meno assillante le salti addosso, altrimenti lasciala perdere... :p (oppure le salti addosso lo stesso ma senza avvertire prima :D)

Phantom II
31-12-2003, 14:30
Calmati, potrebbe scoppiarti una vena :asd:

Puccio Bastianelli
31-12-2003, 14:31
ho fatto la stron*ata le ho mandato questo:
Buonanotte!,volevo iniziare bene il 2004 uscendo con te domani sera magari, ti và? ciao tvtb

dopo che lei mi ha risposto:
Perchè domani non mi và di uscire!forse!parliamo meglio domani!buonanotte

che dite ho fatto bene?

mah in un certo senso si..
ma forse lo hai fatto troppo tardi!;)

francescox87
31-12-2003, 14:42
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
mah in un certo senso si..
ma forse lo hai fatto troppo tardi!;)
perchè troppo tardi?questa non risponde, ora mi arrendo poi se mi risponde bene altrimenti...... la uccido no skerzo se non risponde verso le 5e 30/6 vado a farmi un giro per dove ci vediamo

squall84
31-12-2003, 14:43
Originariamente inviato da Phantom II
Calmati, potrebbe scoppiarti una vena :asd:

ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oaichehai
31-12-2003, 14:51
A ragà........io sono 6 mesi, fin dal primo post che seguo le vicende di francescox, per cui permettetemi pure di disperarmi se dopo mezzo anno lui non ha ancora capito nulla, ma anzi, ancora peggio, è nella fase di inesorabile declino......:D

dibe
31-12-2003, 14:52
perchè troppo tardi?questa non risponde, ora mi arrendo poi se mi risponde bene altrimenti...... la uccido no skerzo se non risponde verso le 5e 30/6 vado a farmi un giro per dove ci vediamo

oh ma che stai a dire?! :wtf:

stai male?!

squall84
A ragà........io sono 6 mesi, fin dal primo post che seguo le vicende di francescox, per cui permettetemi pure di disperarmi se dopo mezzo anno lui non ha ancora capito nulla, ma anzi, ancora peggio, è nella fase di inesorabile declino......:D

:eek: :eek: :eek:

poverello :(

dibe

mhmmm...

propongo la riapertura delle case di cura... :D:D:D

francescox87
31-12-2003, 14:55
oh ma che stai a dire?! :wtf:

stai male?!
perchè? ke ho fatto di male?

dibe
31-12-2003, 14:56
poi se mi risponde bene altrimenti...... la uccido no skerzo

mah cosi... :rolleyes:

francescox87
31-12-2003, 14:59
mah cosi... :rolleyes:
ops ho dimenticato di mettere la virgola :muro:
cosi sembrava che dicevo"non scherzo" io invece intendevo che scherzavo ;)

francescox87
31-12-2003, 15:57
:cry: anke tu 6 ottimista vero?

Albozzo
31-12-2003, 16:01
consigliateci cosa far fare ai presenti

emm... vediamo, a 14 anni pensavo solo a quello... ops, anke adesso! :D
fate un mega ORGIONEEEEEE... vedi come vi divertirete tutti, soprattutto la festeggiata!
ciauz e buon anno ragà!

Alberto.

enzo tana
31-12-2003, 17:08
A 14 anni "pensavi" solo a quello.... adesso "pensi" solo a quello!
A quando i fatti ?
:D

Horatio
31-12-2003, 17:12
Boh io direi un suicidio di massa sarebbe la cosa piu utile per tutti.

alexis1980
31-12-2003, 18:29
Originariamente inviato da Horatio
Boh io direi un suicidio di massa sarebbe la cosa piu utile per tutti.

Ci vado anche io a quella bella "festicciuola" :boxe: :boxe: :boxe:
Sarò l'inviato speciale di Hw Upgrade :D

francescox87
31-12-2003, 20:13
oggi ho rivisto melania, verso le 5e30 anna mi fà uno squillo e mi manda un sms dove mi chiede se oggi uscivo, io le rispondo di si e le chiedo se loro escono lei mi risponde che escono ma che melania (nel sms scrive mely) esce un pò + tardi, io dopo un pò prendo il motorino e mi avvio da loro, ci sono Anna e Silvia, iniziamo a parlare e Anna dopo un pò dice "senza che lo chiedi melania viene + tardi"(io non l'avevo nominata proprio ne stavo per farlo) poi mi chiede se sapevo cosa si erano detti Antonio e Michele ed io dico di no dicendo che non ho + visto antonio (invece sapevo cosa si erano detti perkè me lo ha detto mentre lo accompagnavo al negozio) mi dice che lei ed antonio ieri sera si sono messi a messaggiare eccetera eccetera poi inizia a dirmi che ha letto i messaggi che ho mandato a melania e mi chiede come mai glieli ho mandati ed io le dico ke le mani li hanno scritti da soli,le chiedo se lei aveva letto anche l'ultimo/penultimo messaggio (quello dove le chiedevo di uscire) lei dopo un pò capisce quale e mi chiede perkè gliel'ho mandato io dico che dopo che ho mandato l'sms ho fatto una specie di scommessa con alcuni amici che conosco su internet visto che loro (voi :D )dicevano che un 2 di pikke a capodanno, 2 di pikke tutto l'anno e che io gli ho risposto che se prendevo il 2 di pikke lo prendevo il 31 dicembre e non a capodanno abbiamo continuato a parlare e mi ha fatto capire che dietro a Melania ci stò solo io e che lei non è contesa fra Marco stava ubriaco e stava scherzando per sfottere Gianluca quando gli ha detto a Melania se s voleva fare una storia) e Gianluca (che se si fà una storia è una cosa da pokissimo tempo, non duratura), voleva sapere perkè mi piace Melania ed è rimasta sorpresa che mi piacesse in poke parole lei la considera brutta perchè troppo magra, anna dice (è anche vero peò) che Melania il culo non c'è l'ha proprio .
Continuiamo a parlare, dopo un pò viene Gianluca e parliamo tutti insieme sia di Melania (Gianluca non sà che mi piace Melania) che di Michele, più tardi viene Melania ed io quasi non la cago (sto parlando con gli altri) ogni tanto parlo anche con melania poi anna e silvia se ne vanno e rimaniamo io,Melania e Gianluca e quest'ultimo inizia a parlare di politica (è comunista) io gli dico che non nè capisco un ***** e che non vado per nessuno + tardi se en và anche gianluca ed io riaccompagno Melania a casa mentre siamo sul motorino le chiedo come mai non mi abbia risposto e lei dice che si era addormentata io le dico come mai non mi abbia risposto oggi e dice che aveva la batteria scarica io le dico "Ok" poi lei mi dice che stasera a mezzanotte ci mettiamo a messaggiare e che non devo farle troppe domande perkè ha fame :confused: :eek: :confused: la lascio fuori casa e le dò gli auguri baciandola sulle guancie e dandole la mano.

ke dite?
a mezzanotte che gli scrivo?

JarreFan
31-12-2003, 21:07
Buon 2004 France' :D

francescox87
31-12-2003, 23:12
Originariamente inviato da JarreFan
Buon 2004 France' :D
Buon 2004 anche a te Jarre'

Buon Anno Nuovo a tutti ;)

francescox87
01-01-2004, 09:00
up

RenèBascè
01-01-2004, 09:09
up

E' appena iniziato l'anno e già dietro e scassà a uallera??

francescox87
01-01-2004, 09:10
Originariamente inviato da RenèBascè
E' appena iniziato l'anno e già dietro e scassà a uallera??

si proprio perkè voglio iniziare bene il 2004
cmq auguri Renè! ;)

RenèBascè
01-01-2004, 09:12
si proprio perkè voglio iniziare bene il 2004
cmq auguri Renè! ;)

Auguri anche a Te giovane scass....ehm....scugnizzo!!!

:vicini:

Oaichehai
01-01-2004, 12:18
Spero che il 2004 sia l'anno della consacrazione definitiva per francescox........

........quale "utente più disperato del forum" :D:D:D

francescox87
01-01-2004, 12:30
Spero che il 2004 sia l'anno della consacrazione definitiva per francescox.......
........quale "utente più disperato del forum" :D:D:D

speriamo ;)
cmq edita togli un poko di spazi ;)

Simon82
01-01-2004, 12:46
In queste feste bisogna tirar fuori (:sofico::D) i giochi classici come l'intramontabile Obbligo, verita' e coraggio, che credo tutto sappiate. Ai tempi eliminammo la parte "coraggio" perche' effettivamente non interessava a nessuno.. :oink::D:D;)

alexis1980
01-01-2004, 12:50
Originariamente inviato da Simon82
In queste feste bisogna tirar fuori (:sofico::D) i giochi classici come l'intramontabile Obbligo, verita' e coraggio, che credo tutto sappiate. Ai tempi eliminammo la parte "coraggio" perche' effettivamente non interessava a nessuno.. :oink::D:D;)

Vi ricordo che a quella festicciola ci devo andare pure io.
Non costringetemi a fare il ped:oink: filo :sofico:

Ciauz

francescox87
01-01-2004, 13:13
Vi ricordo che a quella festicciola ci devo andare pure io.
Non costringetemi a fare il ped:oink: filo :sofico:

Ciauz
vabbè qualcosa da far fare a tutti te lo inventerai quel giorno, ed elaboreremo una strategia prima che arrivino gli invitati.
lo sai già che la festa inizierà il 4 gennaio alle ore 18 quindi tu devi venire un poko prima se vogliamo elaborare una strategia e se vuoi farmi un corso accellerato, quando ci sentiamo in privato ti spiego meglio dove abito ;)

ps:Ragazzi informandomi meglio sembra proprio che BitTorrent faccia proprio al caso nostro per condividere il filmato dei miei approcci ;)

Oaichehai
01-01-2004, 13:17
attendiamo tutti con ansia giorno 4. :D

francescox87
01-01-2004, 13:21
attendiamo tutti con ansia giorno 4. :D
anche io se non si è capito ho quasi pregato affinche i giorni che mancavano/mancano passassero presto solo che fra poco (3 giorni dopo la festa) ricomincia la scuola: ke palle :muro:

Albozzo
01-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da enzo tana
A 14 anni "pensavi" solo a quello.... adesso "pensi" solo a quello!
A quando i fatti ?

si pensa... ma si fa pure! :D
eheheh
ciauz wagliù e buon anno ancora!

ps. ho lo stomaco sottosopra, ieri sera a VINO cazzarola e come mi sento pesante... ops, scusate + che ieri sera stamattina alle 7!
ciaua :D

alexis1980
01-01-2004, 13:41
Strategie??? :eek:
Ma che è na guerra?
Vabbè che sono abituato alle strategie militari però pure con le donne dobbiamo fare questo??? NOOOOOOOOOO! :muro:

Albozzo
01-01-2004, 13:42
oggi ho rivisto melania, verso le 5e30 anna mi fà uno squillo e mi manda un sms dove mi chiede se oggi uscivo, io le rispondo di si e le chiedo se loro escono lei mi risponde che escono ma che melania (nel sms scrive mely) esce un pò + tardi, io dopo un pò prendo il motorino e mi avvio da loro, ci sono Anna e Silvia, iniziamo a parlare e Anna dopo un pò dice "senza che lo chiedi melania viene + tardi"(io non l'avevo nominata proprio ne stavo per farlo) poi mi chiede se sapevo cosa si erano detti Antonio e Michele ed io dico di no dicendo che non ho + visto antonio (invece sapevo cosa si erano detti perkè me lo ha detto mentre lo accompagnavo al negozio) mi dice che lei ed antonio ieri sera si sono messi a messaggiare eccetera eccetera poi inizia a dirmi che ha letto i messaggi che ho mandato a melania e mi chiede come mai glieli ho mandati ed io le dico ke le mani li hanno scritti da soli,le chiedo se lei aveva letto anche l'ultimo/penultimo messaggio (quello dove le chiedevo di uscire) lei dopo un pò capisce quale e mi chiede perkè gliel'ho mandato io dico che dopo che ho mandato l'sms ho fatto una specie di scommessa con alcuni amici che conosco su internet visto che loro (voi :D )dicevano che un 2 di pikke a capodanno, 2 di pikke tutto l'anno e che io gli ho risposto che se prendevo il 2 di pikke lo prendevo il 31 dicembre e non a capodanno abbiamo continuato a parlare e mi ha fatto capire che dietro a Melania ci stò solo io e che lei non è contesa fra Marco stava ubriaco e stava scherzando per sfottere Gianluca quando gli ha detto a Melania se s voleva fare una storia) e Gianluca (che se si fà una storia è una cosa da pokissimo tempo, non duratura), voleva sapere perkè mi piace Melania ed è rimasta sorpresa che mi piacesse in poke parole lei la considera brutta perchè troppo magra, anna dice (è anche vero peò) che Melania il culo non c'è l'ha proprio .
Continuiamo a parlare, dopo un pò viene Gianluca e parliamo tutti insieme sia di Melania (Gianluca non sà che mi piace Melania) che di Michele, più tardi viene Melania ed io quasi non la cago (sto parlando con gli altri) ogni tanto parlo anche con melania poi anna e silvia se ne vanno e rimaniamo io,Melania e Gianluca e quest'ultimo inizia a parlare di politica (è comunista) io gli dico che non nè capisco un ***** e che non vado per nessuno + tardi se en và anche gianluca ed io riaccompagno Melania a casa mentre siamo sul motorino le chiedo come mai non mi abbia risposto e lei dice che si era addormentata io le dico come mai non mi abbia risposto oggi e dice che aveva la batteria scarica io le dico "Ok" poi lei mi dice che stasera a mezzanotte ci mettiamo a messaggiare e che non devo farle troppe domande perkè ha fame :confused: :eek: :confused: la lascio fuori casa e le dò gli auguri baciandola sulle guancie e dandole la mano.

ke dite?

chi me lo banna x favore?
nn bannatelo, ok... fucilatelo...... insomma, CAZZO FATE QUALCOSAAAAAAAA! :cry::cry::cry:

dibe
01-01-2004, 13:49

ke dite?

mi ripeto?! :confused:

mi ripeto?! ma si dai... :D

non si capisce nienteee!!! :D:D:D:D

porny
01-01-2004, 13:51
Originariamente inviato da bluelake
"Two young boys loves in Praga"

mi domanda che cosa avrà pensato quel signore sugli scalini quando sti due scendevano con la lingua quasi appiccicata, il bello è che si è pure voltato. :oink: :sofico:

francescox87
01-01-2004, 14:00
Strategie??? :eek:
Ma che è na guerra?
Vabbè che sono abituato alle strategie militari però pure con le donne dobbiamo fare questo??? NOOOOOOOOOO! :muro:
vabbe' si fà per dire, mi devi fare un pò di scuola di baccaglio ;) :O

lnessuno
01-01-2004, 14:00
france' non essere assillante, dalle un pò di tregua sennò la soffochi! :D

francescox87
01-01-2004, 14:04
Originariamente inviato da lnessuno
france' non essere assillante, dalle un pò di tregua sennò la soffochi! :D
oggi ancora non mi ha mandato nessun sms,ha il cell spento :mad: ora la bombardo di sms :sofico: skerzo,sto scherzando tanto sono sicuro al 99% che verso le 5e30 qualcuna di loro mi manderà un sms per chiedermi se esco (sempre che loro escano) :O

porny
01-01-2004, 14:05
vabbe' si fà per dire, mi devi fare un pò di scuola di baccaglio ;) :O

procurati:

1,5 kg di mele
80g zucchero in polvere + 20g
160g di farina
2 bustine di zucchero vanigliato
1 tuorlo
2 cucchiai di latte
150g di burro
2 cucchiaini di cannella
sale

Dentro un'insalatiera, versa la farina setacciata. Aggiungi lo zucchero, 120g di burro tagliato a cubetti, un tuorlo d'uovo e un pizzico di sale. Mescola con le dita senza impastarle, aggiungi il latte, fai una palla. Avvolgila in uno straccio e mettila in frigo per 1 ora e mezza.
Riscalda il forno a 180°C. Pela le mele e tagliale a piccoli cubetti.
Insaporiscile con lo zucchero vanigliato, la cannella e spruzzale con il burro rimanente. Poi prendi 2/3 della pasta e stendili in una tortiera imburrata e infarinata. Versa le mele e con il resto della pasta copri il tutto, unenendo bene i bordi. Prima di metterla in forno fai qualche foro con la forchetta. Fai cuocere per 40 minuti.
Servi la torta tiepida cosparsa con un pò di zucchero.

poi noleggia in DVD o vhs il film American Pie 1.... il segreto è svelato.

francescox87
01-01-2004, 14:07
Originariamente inviato da porny
procurati:

1,5 kg di mele
80g zucchero in polvere + 20g
160g di farina
2 bustine di zucchero vanigliato
1 tuorlo
2 cucchiai di latte
150g di burro
2 cucchiaini di cannella
sale

Dentro un'insalatiera, versa la farina setacciata. Aggiungi lo zucchero, 120g di burro tagliato a cubetti, un tuorlo d'uovo e un pizzico di sale. Mescola con le dita senza impastarle, aggiungi il latte, fai una palla. Avvolgila in uno straccio e mettila in frigo per 1 ora e mezza.
Riscalda il forno a 180°C. Pela le mele e tagliale a piccoli cubetti.
Insaporiscile con lo zucchero vanigliato, la cannella e spruzzale con il burro rimanente. Poi prendi 2/3 della pasta e stendili in una tortiera imburrata e infarinata. Versa le mele e con il resto della pasta copri il tutto, unenendo bene i bordi. Prima di metterla in forno fai qualche foro con la forchetta. Fai cuocere per 40 minuti.
Servi la torta tiepida cosparsa con un pò di zucchero.

poi noleggia in DVD o vhs il film American Pie 1.... il segreto è svelato.
non preoccuparti ho già visto AP1 e non me la faccio/trombo la torta di mele
:O :sofico:

porny
01-01-2004, 14:08
non preoccuparti ho già visto AP1 e non me la faccio/trombo la torta di mele
:O :sofico:

beh... allora sei a metà dell'opera... basta preparare la torta di mele....

lnessuno
01-01-2004, 14:08
oggi ancora non mi ha mandato nessun sms,ha il cell spento :mad: ora la bombardo di sms :sofico: skerzo,sto scherzando tanto sono sicuro al 99% che verso le 5e30 qualcuna di loro mi manderà un sms per chiedermi se esco (sempre che loro escano) :O

basta che non la assilli.... io ho già perso una tipa così ed è davvero brutto :D

francescox87
01-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da porny
beh... allora sei a metà dell'opera... basta preparare la torta di mele....
se la preparo (la faccio preparare da mia mamma che è bravissima a fare i dolci) me la mangio e non faccio come Jim di American Pie:O

francescox87
01-01-2004, 14:16
basta che non la assilli.... io ho già perso una tipa così ed è davvero brutto :D
come in ke modo? spiegami + o - nei dettagli se puoi/vuoi ;)

Oaichehai
01-01-2004, 14:18
come in ke modo? spiegami + o - nei dettagli se puoi/vuoi ;)

francè ma come fai a non capire? non c'è molto da spiegare...:rolleyes:

sintetizzo con una breve frase: con loro devi essere meno rompicoccodè, capito?

lnessuno
01-01-2004, 14:19
come ho fatto a farmi mollare dici?

niente, la chiamavo tutti i giorni anche 2-3 volte al giorno (non avevo ancora il cell ai tempi :D), volevo vederla tutti i momenti nonostante la vedessi già a scuola visto che era una mia compagna di classe... insomma ero un vero spaccaballe e dopo un pò mi ha mandato a stendere, e non posso nemmeno darle torto...

francescox87
01-01-2004, 14:21
francè ma come fai a non capire? non c'è molto da spiegare...:rolleyes:

sintetizzo con una breve frase: con loro devi essere meno rompicoccodè, capito?
ho capito meno "appicicoso" (vedi con Maura) ma io volevo sapere come era andata a lui ;)

hikari84
01-01-2004, 14:24
Scusate ma non ho ancora capito il senso di questo thread... Dopo 17 pagine non si è ancora arrivati ad una conclusione...? :confused:

francescox87
01-01-2004, 14:25
Originariamente inviato da hikari84
Scusate ma non ho ancora capito il senso di questo thread... Dopo 17 pagine non si è ancora arrivati ad una conclusione...? :confused:
fossero solo 17 pagine :rolleyes: ne sono molte molte + circa 5 3d di 400 post ciascuno + varie sul mio forum e su altri forum :muro:

hikari84
01-01-2004, 14:30
:cry: :cry: :cry:

francescox87
01-01-2004, 14:32
:cry: :cry: :cry:
vuoi consolarmi tu? :oink: :sofico:

lnessuno
01-01-2004, 14:35

ciau hikari, le avevi poi scaricate le canzoni della compilation trance che volevo fare? (tra parentesi... la compilation l'ho poi fatta, sono circa 70 minuti per una ventina di canzoni... :p)

hikari84
01-01-2004, 15:12
vuoi consolarmi tu? :oink: :sofico:

:eekk:

ciau hikari, le avevi poi scaricate le canzoni della compilation trance che volevo fare? (tra parentesi... la compilation l'ho poi fatta, sono circa 70 minuti per una ventina di canzoni... :p)

Ne ho scaricata qualcuna, ma non tutte... Cmq complimenti... :)

francescox87
01-01-2004, 15:18
:eekk:

ti ho sconvolta?
non vuoi aiutarmi?:sofico:

hikari84
01-01-2004, 15:41
ti ho sconvolta?
non vuoi aiutarmi?:sofico:

Aiutarti??? Ma con te c'è poco da fare, al massimo posso compatirti :cry: :p ;)

francescox87
01-01-2004, 16:29
come previsto Anna mi ha appena mandato un sms dove mi chiedeva se uscivo io le ho risposto di si e lei mi ha risposto "t'aspettiamo..."

JarreFan
01-01-2004, 16:31
Incredibile! Ti aspettano pure!:eek:

Horatio
01-01-2004, 16:56
http://www.screensavershot.com/tvmovie2/dawson.jpg

737373
01-01-2004, 17:09
Francesco sei la peggior specie di giovane gioventù bruciata.... e dire che io sono quasi tuo coetaneo....

Oaichehai
01-01-2004, 17:16
Originariamente inviato da 737373
Francesco sei la peggior specie di giovane gioventù bruciata.... e dire che io sono quasi tuo coetaneo....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Horatio
01-01-2004, 17:17
Finalmente qualcuno glielo ha detto.

Cleopatra87
01-01-2004, 18:10
Buon anno! :vicini:

Francesco... Io non ho più parole, sono troppo stanca per fare un discorso impegnativo e serio :D

squall84
01-01-2004, 18:20

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

distrutto in una riga :sofico: :sofico:

squall84
01-01-2004, 18:21
Originariamente inviato da Cleopatra87
Buon anno! :vicini:

Francesco... Io non ho più parole, sono troppo stanca per fare un discorso impegnativo e serio :D

buon anno tesorino :kiss:

p.s. io le parole con francesco le ho perse già da un pò :rolleyes:

Cleopatra87
01-01-2004, 18:26
Originariamente inviato da squall84
buon anno tesorino :kiss:

p.s. io le parole con francesco le ho perse già da un pò :rolleyes:

:cry:

Il nuovo anno non porta consiglio?! :)

LuPellox85
01-01-2004, 18:28

questo intervento è degno di nota, e riassume tutti i thread di francesco :D

hikari84
01-01-2004, 18:34
Originariamente inviato da LuPellox85

Non solo i suoi... :mbe: http://www.planetsmilies.com/smilies/happy/1/happy06.gif

Oaichehai
01-01-2004, 18:49
facendo 4 calcoli, prevedo a breve la fine del 3d per via del raggiungimento dei 400 post......
come prossimo titolo, visto l'approssimarsi dell'evento del 4 gennaio, proporrei:

Francescox87: Il giorno della verità.

Horatio
01-01-2004, 18:50
Io proporrei
Francescox87: La minaccia fantasma.

JarreFan
01-01-2004, 18:54
Francescox87: la mano assassina

alexis1980
01-01-2004, 18:57
Io propongo invece

Francescox87 il topic del ban

:sofico: :sofico:

E Raven che se lo in(hi@pp€tt@....:)

hikari84
01-01-2004, 18:58
Io propongo invece

Francescox87 il topic del ban

:sofico: :sofico:

E Raven che se lo in(hi@pp€tt@....:)

Oaichehai
01-01-2004, 19:00
Nessun ban prima del thread del 4 gennaio, è un'implorazione :D

checo
01-01-2004, 19:07
ho io un metodo infallibile.

vai da sta tizia, tiri fuori il birillino e lo sbatacci un po sulla sua patatina.
se lo prende ci sta se ti stacca le palle no. ciao risp tvb.

alexis1980
01-01-2004, 19:11
Originariamente inviato da checo

vai da sta tizia, tiri fuori il birillino e lo sbatacci un po sulla sua patatina.

Non sarebbe meglio giocare a mandingo? :rolleyes:

lnessuno
01-01-2004, 19:12

:asd:

checo
01-01-2004, 19:19
Non sarebbe meglio giocare a mandingo? :rolleyes:

anche si, ma a mandingo bisogna chiedere

squall84
01-01-2004, 19:22
:cry:

Il nuovo anno non porta consiglio?! :)

a lui nn penso proprio....:sofico: :sofico:

squall84
01-01-2004, 19:23

:asd: :asd: :asd:

squall84
01-01-2004, 19:24

quoto sbabbaro :O

Oaichehai
01-01-2004, 19:28
ciao risp tvb.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

francescox87
01-01-2004, 20:02
le ho riviste (anna,silvia,francesca e melania) non è successo niente di particolare, domani forse usciamo (dovremmo andare al cinema, consigli?).
Oggi sono stato breve. Datemi consigli su cosa fare per buttarmi con melania se andiamo al cinema ;)
risp ciao tvtb :sofico:

RenèBascè
01-01-2004, 20:04
le ho riviste (anna,silvia,francesca e melania) non è successo niente di particolare, domani forse usciamo (dovremmo andare al cinema, consigli?).
Oggi sono stato breve. Datemi consigli su cosa fare per buttarmi con melania se andiamo al cinema ;)

Ma cazzo basta davvero ora!!!

Phantom II
01-01-2004, 20:05
Io mi chiedo... ma tu ci sei o ci fai?... :mbe:

LuPellox85
01-01-2004, 20:07

allora, scegli la poltroncina vicina alla sua, dopo un po le metti un braccio intorno al collo e poi le spari la lingua in gola :D

alexis1980
01-01-2004, 20:15
allora, scegli la poltroncina vicina alla sua, dopo un po le metti un braccio intorno al collo e poi le spari la lingua in gola :D

Bonjour finesse! :sofico:

JarreFan
01-01-2004, 20:18
France' con tutto il tempo che ci hai passato insieme non ti si cagano più, ti vedono solo come amico, stop!
E ogni volta con gli sms e le uscite e gli stracaxxi di velletri! Buttatici addosso e basta!
ciao risp tvb :D :D :D

squall84
01-01-2004, 20:19
Bonjour finesse! :sofico:

:sofico: :sofico: :sofico:

Cleopatra87
01-01-2004, 20:37

Evitando se possibile una lavanda gastrica... :D

alexis1980
01-01-2004, 20:42

Forse era più appropriata una endoscopia gastroduodenale....:D

Rossy77
01-01-2004, 20:44
Forse era più appropriata una endoscopia gastroduodenale....:D

e mangiati qualche mentina per togliere l'odore di latte

LuPellox85
01-01-2004, 20:46

:rotfl: :D :D

squall84
01-01-2004, 20:49

LOL :sofico: :sofico:

alexis1980
01-01-2004, 20:51

Edit! Spero di aver capito male io :)

LuPellox85
01-01-2004, 20:52

ma come?
la lavanda gastrica è molto secsi!! :D :D

Rossy77
01-01-2004, 20:52
no stasera va tutto bene..è che trovo Francesco estremamente ridicolo!!!

alexis1980
01-01-2004, 20:53
no stasera va tutto bene..è che trovo Francesco estremamente ridicolo!!!

ROSSY SCUSAMI! Avevo capito un'altra cosa io!!! ;)

Ciao. Risp. Tvttttttb

Oaichehai
01-01-2004, 21:16
dov'è il mito? :D

allora per il prossimo 3d vada per "francescox87: il giorno della verità"

francescox87
01-01-2004, 21:43
dov'è il mito? :D

allora per il prossimo 3d vada per "francescox87: il giorno della verità"
ok però dobbiamo prima assicurarci che, una volta chiuso questo per limite post, Raven non mi chiuda anche il nuovo 3d visto che non gli gustano i miei 3d :(

cercherò di fare come ha detto pellox, ragazzi Melania ha la macchinetta per i denti possono esserci problemi? ;)

Oaichehai
01-01-2004, 21:47
Raven ti ha giustamente chiuso quello dell'altro giorno perchè ne avevi uno gia aperto e dovevi saturarlo prima di aprirne uno nuovo.

Ma tu stai a pensare all'apparecchio per i denti.........ma daiii

francescox87
01-01-2004, 21:50
Raven ti ha giustamente chiuso quello dell'altro giorno perchè ne avevi uno gia aperto e dovevi saturarlo prima di aprirne uno nuovo.

Ma tu stai a pensare all'apparecchio per i denti.........ma daiii
no non ci sto a pensare, a dire il vero io non me ne ero manco accorto;) volevo sapere solo se ci poteva essere qualche problema (ke ne sò :inceppamenti?:sofico: )

marKolino
01-01-2004, 21:51
no non ci sto a pensare, a dire il vero io non me ne ero manco accorto;) volevo sapere solo se ci poteva essere qualche problema (ke ne sò :inceppamenti?:sofico: )
ma smettila

Oaichehai
01-01-2004, 21:52
Male che vada ti resta la lingua attaccata e/o attorcigliata su uno dei ferri attaccati al dente.......con un pò di attenzione e delicatezza e senza fare troppa forza dovresti staccarla senza provocare lacerazioni....:sofico:

francescox87
01-01-2004, 21:54
Male che vada ti resta la lingua attaccata e/o attorcigliata su uno dei ferri attaccati al dente.......con un pò di attenzione e delicatezza e senza fare troppa forza dovresti staccarla senza provocare lacerazioni....:sofico:
lo vedi perkè mi preoccupo :cry: :sofico:
ma dici davvero? io ero serio perkè se mi riesce sarebbe il mio primo bacio :rolleyes:

Cleopatra87
01-01-2004, 21:57
lo vedi perkè mi preoccupo :cry: :sofico:
ma dici davvero? io ero serio perkè se mi riesce sarebbe il mio primo bacio :rolleyes:

Non ci sono problemi se ha l'apparecchio :D

francescox87
01-01-2004, 21:59
Non ci sono problemi se ha l'apparecchio :D
sicuro sicuro sicuro?:D

Oaichehai
01-01-2004, 22:00
fossi in te mi preoccuperei, hai letto bene quel che ho scritto?
coi tempi che corrono, lacerazioni, lingua attaccata, sangue che scorre, malattie.......:D

alexis1980
01-01-2004, 22:01
E pensa te quando dovrai farti la prima scop.......:eek:

Oaichehai
01-01-2004, 22:04
per quella attenderò la mia reincarnazione.........:D

Cleopatra87
01-01-2004, 22:04
sicuro sicuro sicuro?:D

SicurA :D

francescox87
01-01-2004, 22:05
E pensa te quando dovrai farti la prima scop.......:eek:
se la ragazza non avra piercing in quel posto non penso dovrebbero esserci problemi :sofico:

LuPellox85
per quella attenderò la mia reincarnazione.........:D

il primo bacio!
pensavo di essere tardo io che l'ho dato a 14 anni... :D

alexis1980
Ragazzi ho il dispiacere di annunciarvi che il vostro inviato speciale fino a mezz'ora fa aveva quasi 38 di febbre....:rolleyes:

francescox87
SicurA :D
io intendevo è proprio sicuro che è cosi?mi hai capito ora?;)

Oaichehai
01-01-2004, 22:06
francè, ma come potevi crederci? :D

alexis1980
se la ragazza non avra piercing in quel posto non penso dovrebbero esserci problemi :sofico:

Non credere....:)

LuPellox85
Ragazzi ho il dispiacere di annunciarvi che il vostro inviato speciale fino a mezz'ora fa aveva quasi 38 di febbre....:rolleyes:

dai, se ti vergogni ad andare ti capiamo :D

francescox87
01-01-2004, 22:07
per il 4 ti passerà non preoccuparti, deve passarti assolutamente :cry: altrimenti vieni anche con la febbre :O

alexis1980
dai, se ti vergogni ad andare ti capiamo :D

No Alessà veramente sto una chiavica....:muro:

Oaichehai

:ave:Alexis:ave: non puoi farci questo.....
:ave:ti prego:ave: fai in modo di ristabilirti.........
il forum :ave:dipende:ave: da te.......

:ave::ave:TI PREGO A NOME DI TUTTO IL FORUM :ave::ave::ave:

alexis1980
01-01-2004, 22:08
Ragazzi mi chiamate Alessandro? :D

LuPellox85
01-01-2004, 22:10

ma porti anche una macchinetta fotografica alessà? :D

Oaichehai
01-01-2004, 22:11
Quale, io, tu, o pellox? :D:D:D

alexis1980
01-01-2004, 22:13
Ragazzi vi espongo il mio arsenale:

Sony Pc4 MinDv

Canon Ixus V3 3.2Mp

Foto e video a volontà :)

P.S. Ma che cacchio tutti Alessandro ci chiamiamo? :muro:

Oaichehai
01-01-2004, 22:14

Sony Pc4 MinDv

Canon Ixus V3 3.2Mp

vedo che ci stai gia ripensando :D

Cleopatra87
01-01-2004, 22:16
io intendevo è proprio sicuro che è cosi?mi hai capito ora?;)

Eh no dicevo per finta....................................

Si, sicura, cazzo fidati :D

alexis1980
vedo che ci stai gia ripensando :D

Io nel frattempo vado a finire la master league a Pes3...sperando che mi faccia da analgesico :muro:

A dopo spammoni :D

francescox87

Sony Pc4 MinDv

Canon Ixus V3 3.2Mp

P.S. Ma che cacchio tutti Alessandro ci chiamiamo? :muro:
quante cassette ti porti?
quanti mb hai di spazio per le foto? (se porti cavetto e sw possiamo scaricare anche sul mio computer e cosi abbiamo infinite foto ;) )

hai visto che caso vi chiamate tutti alessandro :eek:

LuPellox85
01-01-2004, 22:18
Eh no dicevo per finta....................................

Si, sicura, cazzo fidati :D

lei ha esperienza :D

alexis1980
01-01-2004, 22:19
quante cassette ti porti?
quanti mb hai di spazio per le foto? (se porti cavetto e sw possiamo scaricare anche sul mio computer e cosi abbiamo infinite foto ;) )

Manc avessm fa nu servizio speciale a Novella 2000....:)

Oaichehai

molto ma molto meglio!!!

francescox87
non si può mai sapere :sofico:

alexis1980
01-01-2004, 22:22
Francè, stamm a sentì...cca facimm na mega figur e merd....

Cleopatra87
01-01-2004, 22:24

lei ha esperienza :D

Non ero io quella con l'apparecchio però :cool: :Prrr: :D

francescox87

pekkè?

Oaichehai

ormai non puoi tirarti indietro e deludere le aspettative dei 60.000 iscritti di hwupgrade :D

francescox87
01-01-2004, 22:27
ormai non puoi tirarti indietro e deludere le aspettative dei 60.000 iscritti di hwupgrade :D
cmq non seguono tutti e 60.000 la vicenda :O

Cleopatra87
01-01-2004, 22:29
cmq non seguono tutti e 60.000 la vicenda :O

Almeno quello...

Raven
01-01-2004, 22:30
400 post superati