View Full Version : Call Of Duty e CD Key.... :o(
Ma porc...:mad: :mad: :muro:
Mi hanno regalato una copia di Call Of duty (originale....ovviamente) e voi direte che culo.... vabbè..
Il problema è che in multiplayer, sia dall'eseguibile di COD sia con gamespy sia con The All-Seeing Eye non riesco a giocare perchè ogni server mi dice CD KEY in uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Ma come???? La mia copia è originale, come fa il mio cd key ad essere in uso??
Possibile che qualche "key generator" in random abbia beccato proprio la mia cd key??????? mi sembra impossibile....
:muro: :muro: :muro:
E mo che cazz... me ne faccio?????
Hanamichi
18-12-2003, 18:43
nn penso sia possibile! :eek: sennò devi essere proprio sfigato!:rolleyes:
mi spiace veramente!:(
TheRipper
18-12-2003, 18:45
Mh...la copia era impacchettata col cellophan oppure chi te l'ha regalato ci ha gia' giocato?
è quello che penso...
Ho anche provato a cambiare il CD key con uno generato da un key generator, ma nulla...... possibile che ci sia una qualche maledetta protezione su un file che non è il .exe per il Multi???
Porc.....:muro: :muro:
Hanamichi
18-12-2003, 18:46
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...la copia era impacchettata col cellophan oppure chi te l'ha regalato ci ha gia' giocato?
nn può essere che la persona che gliel'ha regalata ci ha giocato prima e quindi il cd key è già stato inserito in rete?:eek:
ma nn ci si potrebbe giocare cmq?:confused: :eek:
TheRipper
18-12-2003, 18:49
Non hai capito...puo' essere che la persona che gliel'ha regalato se lo sia PRIMA masterizzato. In questo caso il suo amico avrebbe la copia pirata+cdkey originale e potrebbe giocare in multy tranquillamente...
Questo spiegherebbe il fatto che amenic non riesce a entrare...visto che non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
Hanamichi
18-12-2003, 18:51
Non hai capito...puo' essere che la persona che gliel'ha regalato se lo sia PRIMA masterizzato. In questo caso il suo amico avrebbe la copia pirata+cdkey originale e potrebbe giocare in multy tranquillamente...
Questo spiegherebbe il fatto che amenic non riesce a entrare...visto che non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
e quindi che gli tocca fare? gli tocca menare il suo amico? :D
grey.fox
18-12-2003, 18:57
non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
Non so se il sistema è diverso,ma su UT2003 possono esserci 3 key uguali contemporaneamente.
Originariamente inviato da grey.fox
Non so se il sistema è diverso,ma su UT2003 possono esserci 3 key uguali contemporaneamente.
anceh in cs una volta si potevano usare fino a 3 key contemporaneamente, ma adesso hanno cambiato e nn e' possibile usare la stessa key in piu' di una persona... cmq in ogni caso se nn ti faceva giocare vuol dire che qualcuno stava usando la tua key nello stesso momento! riprova magari diverse volte almeno dovresti trovare un momento in cui la key nn e' in uso, a meno che il tuo amico nn vive per giocare a cod 24ore al giorno :P pero' visto che era un regalo nn puoi neanche lamentarti piu' di tanto, la cosa migliore che puoi fare e' contattare il tuo amico e metterti daccordo per condividere la key ^^ (almeno giocate un po' per uno)
Io ho sentito che CoD permette l'uso contemporaneo di 2 key... non ho ancora verificato però.
Usa The All Seeing Eye, troverai sicuramente un server adatto fra quelli non puri (che non richiedono il codice) ho provato da un mio amico che lo ha masterizzato e ne abbiamo trovato 4-5 server che funziano alla grande.
Lo so che è un dispiacere per chi ha il gioco originale, forse dovresti contattare la casa di distribuzione per farti dare un'altro cd key. Ma intanto puoi fare tranquillamnete così
CIuaz Pindol
Se spedisci il gioco con custodia manuale ecc. dovrebbero mandartene indietroo un altro nuovo.
verifica che chi te l'ha regalato nn si sia fregato la key (azz :D) e in caso contatta il n° dell'assistenza clienti, immagino sia scritto da qualche parte nel manuale del gioco :)
A me succede invece che dopo essermi scaricato il demo, mi dice che ms-dos è 16 bit e appaiono tante finestre piccole con 2 comandi chiudi o ignora.se faccio ignora dopo alcune volte si chiude tutto. che devo fare?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.