View Full Version : [EMPOLI] Modem ADSL Ethernet Alcatel Speed Touch HOME in ottimo stato
VENDUTO A Dwayne...CHIUDERE.
Allusivo
18-12-2003, 19:35
...se hanno garanzia ne prendo uno, altrimenti a non più di 50 euro!
Originariamente inviato da Allusivo
...se hanno garanzia ne prendo uno, altrimenti a non più di 50 euro!
leggi il post. 50 Euro? no. 65 incluso J+3. è il miglior modem etherne ADSL, scordati che telo ceda a meno ;)
hai un link? voglio vedere se è lo stesso che ho a noleggio da infostrada
Originariamente inviato da emauriz
hai un link? voglio vedere se è lo stesso che ho a noleggio da infostrada
di alcatel speed touch home cen'è uno solo :D
cmq hai ragione, non ho messo un link...metto un link qui che rimanda al sito del produttore, puoi vedere tutte le caratteristiche, la foto (anche 3D) e scaricare il manuale se ti serve (links in fondo alla pagina a cui ti mando):
http://www.speedtouchdsl.com/prodhome.htm
Saluti :)
NOTA: nella foto 3D si vede la foto di quello che ha anche hub integrato. NON è il mio, la foto è errata e riguarda in realtà un'altro modello. l'estetica è comunque IDENTICA.
jokervero
19-12-2003, 00:22
Interessato....accetti scambi ?? :D :D
Cmq ti faccio sapere. Ciao.
Ciao. beh, ci si ritrova :D
eh eh, fatti risentire :)
Saluti.
Sai dirmi la versione del firmaware?
esistono due versioni di modem Alcatel SpeedTouch, distinguibili dalla versione del firmware: firmware che inizia con GV8 o per KHD.
l'unica differenza è che la modifica da Speed Touch Home a Speed Touch Pro dovrebbe esser possibile con entrambi cambiando una riga di codice (una cavolata), ma i GV8 sono gli unici che supportano una ulteriore modifica a ST510v3 flashando un altro firmware. La modifica a ST510 in ogni caso è qualcosa di inutile, dato che per configurarlo è rognoso e non ci sono effettivi vantaggi rispetto allo speed touch pro.
Il mio è KHDXXXX.YYY
dove KHDXXXX indica il modello del firmware e YYY la versione.
Non si può flashare bios KHD su piattaforme GV8 e viceversa.
Soddisfatto?
Immagino fosse per questo motivo che hai chiesto.
:)
Sì :), ne posseggo già uno, sempre col firmware KHD, che ho già trasformato.
Cercavo appunto un GV8... peccato! Cmq, ottimo prodotto... con poco, ci si fa un routerino casalingo non male.
Buon Natale!
Originariamente inviato da smanet
Sì :), ne posseggo già uno, sempre col firmware KHD, che ho già trasformato.
Cercavo appunto un GV8... peccato! Cmq, ottimo prodotto... con poco, ci si fa un routerino casalingo non male.
Buon Natale!
vero :)
non ti interesserebbe un OTTIMO router a un prezzo infimo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=585592
buon natale.
EkToPlAsMoN
27-12-2003, 19:11
55 € compreso le s.s. e lo prendo.
Di più no, visto che mi serve per giocare con la ps2!
ciao
Allusivo
27-12-2003, 23:37
cattivo.
Originariamente inviato da Allusivo
cattivo.
:confused:
spiegati :)
EkToPlAsMoN
28-12-2003, 09:49
Probabilmente crede che me lo hai venduto a 55.
Invece no! :)
Originariamente inviato da EkToPlAsMoN
Probabilmente crede che me lo hai venduto a 55.
Invece no! :)
si infatti si è spiegato in pvt..comq a 55 sto vendendo degli ericsson ethernet ;) c'è il post in questa sezione...se proprio di più non vuoi spendere, prendi quello...anche se il mio consiglio va a questo ;)
intanto uppo
up prezzo ri ri abbassato
hwmaniac
04-01-2004, 21:37
in coda per 60 euro j+3 incluso.
mi potresti dire:
-quando è stato comprato.
-se è originale o hackato.
-sai se è compatibile con xbox live?
Originariamente inviato da hwmaniac
in coda per 60 euro j+3 incluso.
mi potresti dire:
-quando è stato comprato.
-se è originale o hackato.
-sai se è compatibile con xbox live?
-il modem è rimasto a lungo fermo. nel senso che ha + di due anni ma sarà stato usato..uhm...15 ore?
-leggi post iniziale. poi scusa che intendi per hackato? :confused:
-se la xbox live è compatibile con i modem ethernet adsl, si certo :)
per il prezzo ok, è quello che sto chiedendo :)
hwmaniac
05-01-2004, 09:57
Originariamente inviato da Tensor
-il modem è rimasto a lungo fermo. nel senso che ha + di due anni ma sarà stato usato..uhm...15 ore?
-leggi post iniziale. poi scusa che intendi per hackato? :confused:
-se la xbox live è compatibile con i modem ethernet adsl, si certo :)
per il prezzo ok, è quello che sto chiedendo :)
Per hackato intendo con firmware modificato ma a quanto ho capito mi sembra di no :)
Sto prendendo un router wi-fi da jack97, se mi conferma la spedizione prendo anche il modem. ti faccio sapere in giornata al max domani ok?
hwmaniac
05-01-2004, 13:46
lascio visto che il router non lo prendo più.
lascio visto che il router non lo prendo più.
ok, anche se non ho capito cosa ci facevi col mio modem se compravi un router :)
hwmaniac
05-01-2004, 15:23
ok, anche se non ho capito cosa ci facevi col mio modem se compravi un router :)
era un router wi-fi :)
era un router wi-fi :)
ah solo wifi..capit.
so già la risposta ma te lo chiedo lo stesso, scambi?
magari con un bel modem adsl pci + qualche €? :D
Originariamente inviato da Dwayne
so già la risposta ma te lo chiedo lo stesso, scambi?
magari con un bel modem adsl pci + qualche ?? :D
cosa mi proponi apparte modem e router di cui sono sommerso in tutte le salse :D ?
cosa mi proponi apparte modem e router di cui sono sommerso in tutte le salse :D ?
eh, me n'ero accorto :D
una bella radeon 8500@9100 ?
oppure un bell'hard disk da 40 gb nuovo ma senza garanzia?
senti, facciamo così, non è che cerchi qualcosa in particolare?
hd 40 GB e Radeon? marca e modello di entrambe? condizioni e dotazioni? tanto per farmi una idea.
eh, me n'ero accorto :D
una bella radeon 8500@9100 ?
oppure un bell'hard disk da 40 gb nuovo ma senza garanzia?
senti, facciamo così, non è che cerchi qualcosa in particolare?
neon UV, cavo dato panasonic GD 87 o porta IRDA, cavo dati siemens c55, ventola 12*12 buona :D
edit cavolo ho fatto due post.
rispondi anche sopra.
ati radeon 8500 con scatole, manuali, cd tutto originale e ben conservato
La scheda è ovviamente fuori garanzia (è parecchio che ce l'ho ...), mai dato nessun problema, overcloccata fino a 310-300 solo per test (tanto poi fra 275-275 e 310-300 nei giochi non cambia nulla)
ha sopra il bios di una 9100 ma non cambia nulla, posso benissimo rimettere il vecchio
se vuoi questa devi aspettare che mi rimandino la mia dall'assistenza, quindi se ne riparla dopo il 7
per l'hard disk, ti prego, non farmi smontare adesso il pc :D
è un 40 gb presumo della maxtor (ma può essere anche seagate, devo controllare), se vuoi più info domani te le scrivo
tanto ti posso scrivere che è nuovo, c'è stato installato solo una volta sopra linux e nient'altro
se ti viene in mente qualcosa che ti serve e vuoi scambiare scrivemelo, ho parecchia roba qui ;)
neon UV, cavo dato panasonic GD 87 o porta IRDA, cavo dati siemens c55, ventola 12*12 buona :D
edit cavolo ho fatto due post.
rispondi anche sopra.
mai avuti neon, cell panasonic o siemens, porte irda, ventola 12x12 avuta in casa fino al 30 e poi venduta :D
senti, controllo se ti trovo un cavo dati al volo ;)
al momento non credo mi serva altro. per la radeon, no, avevo in mente di darla ad un amico ma l'ho sentito 5 min fa che non gli serve +.
l'hd lo prenderei per agevolarti e poi rivenderlo per conto mio (comunque se mi dici data di acquisto e marca/modello ti so dire se mi interessa).
il cavo dati siemens è quello che fra i due mi serve di +, mentre a quello panasonic preferisco l'IRDA.
per il neno UV e la ventola 12*12 sono le cose che mi preme di +.
un bel cavo dati nokia no ? :D
per i siemens, un cavo ricaricara cell attraverso porta usb?
ovviamente questo non ti interesserà, ma un xp 2500@3200 + nf7 + conguaglio da parte tua? no vero :D
adesso cmq ci penso, è probabile che il 7 lo prenda alle tue condizioni ;)
nada, non mi serve :(
fai uno sforzetto e prendi il modem su..quello che mi serve tel'ho scritto..esco giusto ora da una campagna acquisti per cui non ho neccesità di molta roba.
il prezzo è onesto..il modem è il migliore che si trova ethernet..che vuoi di +! :)
fammi sapere dell'HD.
ovviamente questo non ti interesserà, ma un xp 2500@3200 + nf7 + conguaglio da parte tua? no vero :D
adesso cmq ci penso, è probabile che il 7 lo prenda alle tue condizioni ;)
se il 2500 è un barton sbloccato la cosa si fa interessante. la mobo no, sono felice possessore di MSI da una settimana, e odio al momento nVidia :D
se il 2500 è un barton sbloccato la cosa si fa interessante. la mobo no, sono felice possessore di MSI da una settimana, e odio al momento nVidia :D
si 2500 sbloccato, ma se non mi prendi la mobo io che me ne faccio?
dai che la tua msi la trovi da vendere subito :)
poi il barton è garantito a 3200, la nfs è la versione s con s-ata e abit seriller, insomma tutto full optional :D
no no ho cambiato mobo ora e non voglio nvidia :p..
ripeto fammi sapere le info sull'HD e in ogni caso a prender questo modem non ci rimetti ;)
ho deciso, prenderò questo modem :p
senti, come ci organizziamo? consegna a mano? spedizione?
fammi sapere, se spedisci preferirei un j+1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.