View Full Version : finale di max payne2:VIETATO ENTRARE A CHI NON LO HA FINITO!!!
metalfreezer
18-12-2003, 18:01
ma qual'e' il vero finale?Quello con la morte di Mona o quello in cui vive della modalità killer?
cazz non sapevo che nella modalità killer mona vivesse, ho giocato solo il livello facile. Vabbè
Ciuaz Pindol
metalfreezer
18-12-2003, 18:41
Originariamente inviato da pindol
cazz non sapevo che nella modalità killer mona vivesse, ho giocato solo il livello facile. Vabbè
Ciuaz Pindol
ci sono rimasto anch'io qnd l'ho visto...
Hanamichi
18-12-2003, 18:42
cazz io nn l'ho visto il finale che mona sopravvive! :eek: mi tocca rifarlo! :cry:
cazz raga io ho formattato e perso i salvataggi mi date i salvataggi del gioko completo cosi lo rifinisco in modalità killar pls
il finale è uguale,cambia solo il fumetto finale.Potete anche guardare solamente il fumetto,basta aggiungere
-developers al link del gioco
esempio:
"C:\Programmi\Max Payne 2\maxpayne.exe" -developers
avviare il gioco,premere il tasto \ e troverete una linea di comando in basso nello schermo
scrivete
getnovelspart04 premete invio e poi premete f1,potrete vedere tutta la storia,basta premere esc per bloccarla ed utilizzare i tasti di avanzamento veloce per arrivare al fumetto finale :cool:
ah vive??:eek:
certo ke il nome ke le han dato si addice proprio!!:sofico: :oink: :oink: :oink: :D
grey.fox
19-12-2003, 18:48
Originariamente inviato da Deuced
premere il tasto \ e troverete una linea di comando in basso nello schermo
Non compare nessuna linea di comando! :cry:
Originariamente inviato da onka
certo ke il nome ke le han dato si addice proprio!!:sofico: :oink: :oink: :oink: :D
:D :D :D
poi se lo dici in dialetto veneto o trentino dove i nomi proprio vanno sempre preceduti da articolo, diventa, La MONA :D
Ciuaz Pindol
Originariamente inviato da grey.fox
Non compare nessuna linea di comando! :cry:
cerca bene o prova a scrivere qualcosa,la prima volta non la notai nemmeno io!
VegetaSSJ5
23-12-2003, 15:21
ah e quindi in modalità killer mona vive? e poi che fanno mona max? si accoppiano?? :D :D :D :D :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.