PDA

View Full Version : [milano] vendesi pinnacle hauppage tv tunerssssss

huangwei
18-12-2003, 19:01
PINNACLE scheda PCTV STEREO Oem

Pinnacle PCTV Stereo è la soluzione hardware che ti permette di guardare e registrare la TV stereo sul PC. Registra i programmi televisivi, registra le immagini ad alta qualità ed archivia su VCD o DVD con PCTV Stereo. Una delle più interessanti caratteristiche di PCTV Stereo è la tecnologia software incorporata Time Shifting, che permette di mettere in pausa uno spettacolo televisivo in corso. Se, ad esempio, ti trovi nel mezzo di un’entusiasmante partita e suona il telefono, premi il tasto di pausa; PCTV continua a registrare lo spettacolo. Al termine della chiamata, premi il tasto Play per ricominciare a vedere la partita dal punto in cui ti eri fermato. Ovviamente, in base al modo in cui lo spettacolo è stato memorizzato in cache, sarà anche possibile tornare indietro e avanzare velocemente evitando la pubblicità. Grazie alla più recente tecnologia per la sintonizzazione e i decoder video, PCTV Stereo abbina una fenomenale qualità dell'immagine con caratteristiche che sono presenti solo su registratori video di livello massimo. Queste caratteristiche permettono di: vedere la televisione sul monitor del computer a pieno schermo o in una finestra dimensionabile, vedere programmi 4:3 e 16:9, de-interlacciare i programmi televisivi in tempo reale, decodificare gli standard audio FM CCIR-2 e NICAM, registrare programmi in MPEG-1, MPEG-2 o DV senza limitazioni sulle dimensioni dei file, usare il computer come un videoregistratore e programmarlo per registrare programmi e canali a piacimento.

55 Euro

hauppage wintv-go
www.hauppage.com
la risoluzione max 800x600.
non capisco se solo la mia scheda fa cosi o tutte le schede wintv-go base. forse perke una delle prime uscite, senza telecomando. senza cd driver che cmq posso masterizzarvelo
CORRETTO: era colpa delle directx, full screen lo fa ;)

30 Euro

I prezzi son trattabili se mi fate vedere negozi che vendono a meno. La pinnacle è la versione CON TELECOMANDO, non è la rave.

ciao tutti ;)

AndreaFx
18-12-2003, 19:08
Coda x hauppage wintv-go

huangwei
18-12-2003, 20:48
ok :D

huangwei
19-12-2003, 00:33
up

huangwei
19-12-2003, 16:42
up

huangwei
19-12-2003, 20:00
la hauppage funziona
era colpa delle directx

huangwei
21-12-2003, 20:56
up

huangwei
22-12-2003, 15:47
up

altro annuncio dei case ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584070

huangwei
23-12-2003, 19:34
up

huangwei
24-12-2003, 14:00
up

ciccillover
24-12-2003, 16:23
Interessato alla WinTV-Go se scambi con altro hardware (vedi signature). Altrimenti prendilo come UP.

alexis1980
24-12-2003, 17:07
In coda per la pinnacle. Ti faccio sapere.
Ciao ;)

huangwei
24-12-2003, 17:21
ho deciso di tenermi io la pro e vendere quella stereo che sta usando la mia ragazza. percui il prezzo è abbassato visto che il prodotto è cambiato

ciao ;)

cicci: purtroppo non ce niente che mi interessi

alexis1980
24-12-2003, 17:27
Originariamente inviato da huangwei
ho deciso di tenermi io la pro e vendere quella stereo che sta usando la mia ragazza. percui il prezzo è abbassato visto che il prodotto è cambiato

Niente :)
Allora lascio.

Ray-Ban
24-12-2003, 17:32
Che differenza c'è tra la "stereo" e la pro !?

huangwei
24-12-2003, 19:14
a vista solo la funzione radio in piu
per il resto non saprei

huangwei
25-12-2003, 14:02
up

jokervero
26-12-2003, 01:22
Ciao, le nostre strade si reincrociano ! Senti, riesci a farmi 50 euro per la Pinnacle ?

huangwei
26-12-2003, 01:34
spese escluse spero almeno

jokervero
26-12-2003, 09:50
spese escluse spero almeno

Mmm....spese a metà mi sembra una cosa equa....Senti, c'è tutto nella scheda ? E' in garanzia ? La TV si vede effettivamente bene sul PC ? Fammi sapere. Ciao.

Isomarcus
26-12-2003, 10:01
hauppage wintv-go

ciao, mi metto in coda per questa :)

DANKO78
26-12-2003, 11:47
Mi metto in coda per la Pinnacle.
Fortemente interessato.
Ma in definitiva che Pinnacle è?

Isomarcus
26-12-2003, 11:51
Originariamente inviato da Isomarcus
hauppage wintv-go

ciao, mi metto in coda per questa :)

nn è che sapresti dirmi a che risoluzione acquisisce i filmati?

huangwei
26-12-2003, 15:36
danko: è la versione pinnacle stereo.
in mezzo a quella RAVE e quella PRO.

la qualita tv è superiore a quella della wintv go

x la hauppage ti faccio sapere

chi accetta il mio prezzo è il primo per la scheda

Isomarcus
26-12-2003, 15:44
guarda, cmq se facciamo s.s. a metà la prendo subito la hauppauge ;)

jokervero
26-12-2003, 15:47
Non hai risposto alle mie domande ed in più mi sembrava che tu fossi d'accordo con me sul prezzo. Hai scritto trattabili....ora viene fuori che mi scavalchi....:rolleyes:

huangwei
26-12-2003, 17:26
I prezzi son trattabili se mi fate vedere negozi che vendono a meno. La pinnacle è la versione CON TELECOMANDO, non è la rave.

dimmi un posto dove vendono a meno
so che la rave viene venduta a meno e non ha telecomando.

non ho detto che i prezzi singoli sono trattabile senza nessuna prova.

aspetto danko cosa decide
e non ero d'accordo sul prezzo visto che le spese postali son sempre da considerare
ciao

ilBenny
26-12-2003, 17:30
Ciao!
buone feste e ne approfitto per mettermi in coda per la Pinnacle o in alternativa alla hauppage...
scambio a mano a Loreto o se preferisci in zona Bocconi as usual.

jokervero
26-12-2003, 17:32
Ok ok...alzo la mia offerta a 55 ma spero almeno s.s. comprese.

DANKO78
26-12-2003, 17:59
PINNACLE scheda PCTV STEREO Oem

Pinnacle PCTV Stereo è la soluzione hardware che ti permette di guardare e registrare la TV stereo sul PC. Registra i programmi televisivi, registra le immagini ad alta qualità ed archivia su VCD o DVD con PCTV Stereo. Una delle più interessanti caratteristiche di PCTV Stereo è la tecnologia software incorporata Time Shifting, che permette di mettere in pausa uno spettacolo televisivo in corso. Se, ad esempio, ti trovi nel mezzo di un’entusiasmante partita e suona il telefono, premi il tasto di pausa; PCTV continua a registrare lo spettacolo. Al termine della chiamata, premi il tasto Play per ricominciare a vedere la partita dal punto in cui ti eri fermato. Ovviamente, in base al modo in cui lo spettacolo è stato memorizzato in cache, sarà anche possibile tornare indietro e avanzare velocemente evitando la pubblicità. Grazie alla più recente tecnologia per la sintonizzazione e i decoder video, PCTV Stereo abbina una fenomenale qualità dell'immagine con caratteristiche che sono presenti solo su registratori video di livello massimo. Queste caratteristiche permettono di: vedere la televisione sul monitor del computer a pieno schermo o in una finestra dimensionabile, vedere programmi 4:3 e 16:9, de-interlacciare i programmi televisivi in tempo reale, decodificare gli standard audio FM CCIR-2 e NICAM, registrare programmi in MPEG-1, MPEG-2 o DV senza limitazioni sulle dimensioni dei file, usare il computer come un videoregistratore e programmarlo per registrare programmi e canali a piacimento.

55 Euro

Dunque se la sk è effettivamente questa, mi sta bene il prezzo però s.s incluse.

Ovviamente rispetto la coda.

Ciao e fammi sapere.

huangwei
27-12-2003, 02:13
scusate tutti ma causa problema con una altra scheda tv venduta ma che non funziona devo ritirare dalla vendita la pinnacle per darla momentaneamente come tamponamento della scheda in garanzia...
invece la hauppage ha PURTROPPO alcuni problemi audio, molti canali ce il ronzio
mtv funziona che una meraviglia, un altro canale accettabile. percio' lo ritirerei anche questo dalla vendita a meno che uno non se la voglio pigliare lo stesso a prezzo minore

mi spiace per la pinnacle, lo rimetto in vendita magari fra qualke settimana, per la hauppage lho testato solo ora :( a fondo ad alto volume.

ciao a tutti