View Full Version : Installare USB2 - Service Pack 1
Ciao,
dovevo installare il controller per USB2.0 su una scheda madre Asus.
Però mi richiedeva l'installazione di Win XP SPack1 (avevo installato solo il primo Win XP Pro)
Bene... io sono andato sul sito della MS, cerco S Pack1, e l'ho trovato solo per Internet Explorer.
Quello che serve a me è quello di win giusto? E spero sia un aggiornamento gratuito e scaricabile.... giusto?
Qualcuno mi può indirizzare?
Grazie
Intanto ti indirizzo nella sezione Windows
Spostato
La versione italiana del service pack 1 la trovi qui (http://download.microsoft.com/download/6/a/7/6a727e5c-c84b-45ef-b943-b0080acfe352/xpsp1a_it_x86.exe)
Ciao
Grazie... secondo me il sito della microsf fa cagare...
Cmq, ho ancora un prob.
L'SP1 funzia, però ora non mi apre più l'installazione dei componenti di windows.
Mi diche che non riesce ad aprire msmqocm.inf .. errore alla riga.. ecc, ecc.
Se disintallo SP1 torna tutto normale, cosa posso fare?
Grazie 1000
Evita l' SP1 e installa solo la patch per l' USB.2, nel disco di installazione/driver della ASUS ci dovrebbe essere (nella mia è presente) se manca fammi sapere, al limite "facciamo un allegato"
Ciao
Diciamo, che il CD non l'ho perlustrato, però mi sembrava che i driver prevedessere l'SP1 tanto che non funzionavano, e ho dovuto rinviare l'installazione del USB2.
Secondo te la patch che hai potrebbe funzionarmi?
Perchè sconsigli l'SP1?
Dunque..... non vorrei scatenare una diatriba sull' SP1, perchè come in tutte le cose entriamo nel personale.
Per quanto mi riguarda, ho' notato un senso di rallentamento generale e una occupazione superiore di RAM, cosi' sono tornato al sistema "liscio" questo è il mio pensiero.
Poi.....ognuno faccia cio' che ritiene + opportuno, magari la tua macchina non avrà questi problemi, prova, il peggio che puo' succedere sarà una reinstallazione.
-USB2 la patch: io posseggo una Asus P4PE e il fix funziona anche senza SP1.
Il fix è Q312370_WXP_SP1_x86_ITA vedi un po' se quello che ai è lo stesso, ci sono eccellenti probabilità che funzioni, se non è questo, prova a lanciarlo e se richiede l' SP1 l'installazione si fermerà avvertendoti.
TorpedoBlu
23-12-2003, 11:02
mi date un link su dove scaricare questa patch?
Se vuoi posso mandartela.
Quella che uso era nel disco dei driver della mia scheda mamma.
In rete non saprei dove trovarla, fammi sapere.
sarei interessato anche io alla patch..potresti inviarmela per favore?vorrei evitare anche io sp1..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.