View Full Version : Tatuaggi
Ciao,io ne ho 6,voi ne avete?
E che ne pensate(dei tatuaggi)?
>|HaRRyFocKer|
18-12-2003, 15:12
Lo farei... Lo farò...
ma sinceramente non riesco a mettermi d'accordo con me stesso sul "dove" farlo...
bananarama
18-12-2003, 15:13
che sono uo ottimo metodo per ricordare, un post-it eterno!;)
per bellezza non li condivido, prima o poi ci si stufa, poi quelli scelti dal book del tatuatore, i tribali e cose simili mi fanno ribrezzo!:rolleyes:
ciao
CoreDump
18-12-2003, 15:15
Quelli piccoli si, quelli troppo esagerati no, specialmente sulle ragazze. ;)
ne ho uno da 4 anni ...esattamente il giorno dopo che me lo sono fatto pensavo già al secondo...
ora che ho deciso cosa e dove farmelo penso arriverà presto il secondo tattoo :D
Io ne ho uno nel braccio destro da circa 1 anno e mezzo!:)
nikki--boohh
18-12-2003, 15:46
esistono tatuaggi che durano un po' di tempo e poi se ne vanno?
un mio amico ne ha fatto uno e dice che dura 6 anni poi va via ,e' vero?
se si , va via completamente o rimane un po' il segno?
grazie
Originariamente inviato da nikki--boohh
esistono tatuaggi che durano un po' di tempo e poi se ne vanno?
un mio amico ne ha fatto uno e dice che dura 6 anni poi va via ,e' vero?
se si , va via completamente o rimane un po' il segno?
grazie
So che esiste un tipo di inchiostro che dopo un certo periodo viene riassorbito dalla pelle,sinceramente non so dirti se duri 5 anni o meno.
Il riassorbimento è graduale ma totale,certo per un pò andrai a giro con una macchia:D
uno fatto con la china 2 anni e mezzo fa...avevo 14 anni...adesso sto aspettando che i miei e ne facciano fare uno serio..
Io tutte le volte che sento parlare di tatuaggi mi viene in mente la canzone di Elio sulle scarpe da donna/tatuaggetti e questo SPLENDIDO Sms .... arrivatomi il 4/4/2002 da uno dei miei + cari amici :
Ministero delle finanze informa : Tatuatevi un Euro sul pisello. I vostri risparmi cresceranno in fretta e non vi dispiacerà se una donna vi succhia i soldi !!
.... di conseguenza mi grufolo sempre dal ridere facendo pessime figure con chi non mi conosce (x quelli che mi conoscono non è possibile peggiorare ulteriormente la loro opinione di me :D )
Ciapps e buon tatuaggetto a tutti ;) :D (ovunque ve lo vogliate fare ;) )
Gyxx
A me i tatuaggi se non sono proprio ridicoli o proprio brutti solitamente piacciono ...anche se il mio lo porto dentro!
Devo dire, pero', che quando sono troppi e sfusi su tutto il corpo, magari anche piccini, mi viene voglia di prendere una penna e unire tutti i punti per vedere cosa viene fuori.
E pensavo anche ...certo sarebbe bello poterli vedere tutti questi tatuaggi ;) cosi' magari chi ha sempre avuto in mente di farlo ora potrebbe decidersi definitivamente ...di lasciare perdere :-)
bye
Originariamente inviato da Gyxx
Io tutte le volte che sento parlare di tatuaggi mi viene in mente la canzone di Elio sulle scarpe da donna/tatuaggetti e questo SPLENDIDO Sms .... arrivatomi il 4/4/2002 da uno dei miei + cari amici :
Ministero delle finanze informa : Tatuatevi un Euro sul pisello. I vostri risparmi cresceranno in fretta e non vi dispiacerà se una donna vi succhia i soldi !!
.... di conseguenza mi grufolo sempre dal ridere facendo pessime figure con chi non mi conosce (x quelli che mi conoscono non è possibile peggiorare ulteriormente la loro opinione di me :D )
Ciapps e buon tatuaggetto a tutti ;) :D (ovunque ve lo vogliate fare ;) )
Gyxx
Quale canzone????
Cmq nn ne ho.;)
Jaguar64bit
18-12-2003, 18:01
Non mi piace farmi tatuaggi.
Pugaciov
18-12-2003, 18:04
Non me lo farei mai soprattutto perchè non ho il fisico ma mi piacerebbe un gigantesco numero 27 sulla schiena, tipo maglietta, stupendo.
bananarama
18-12-2003, 18:41
Originariamente inviato da Pugaciov
Non me lo farei mai soprattutto perchè non ho il fisico ma mi piacerebbe un gigantesco numero 27 sulla schiena, tipo maglietta, stupendo.
Si ma poi se ti lavi in lavatrice mica viene via!!!:D :D :D
Per me sarebbe buttare al cesso una schiena...;)
ciao
Originariamente inviato da Zac 89
Quale canzone????
Cmq nn ne ho.;)
ehemm .. la n. 6 di Cicciput .... La follia della donna .... quella che inizia con il finto Roger Waters che tenta di rubare una canzone al Simil Renato Zero ... ;) :D ..
>>>>>Qui <<<<< (http://www.tuttotesti.com/elioelestorietese/cpt.shtm) c'è il testo anke se prima di accedre alla pagina vera e propria provano a farti scaricare un dialer :rolleyes: .... ma cmq basta dire di no ;) ....
.. cmq sentita fa tutto un altro effetto ... ;) :D ...
Ciapps
Gyxx
Originariamente inviato da Gyxx
ehemm .. la n. 6 di Cicciput .... La follia della donna .... quella che inizia con il finto Roger Waters che tenta di rubare una canzone al Simil Renato Zero ... ;) :D ..
>>>>>Qui <<<<< (http://www.tuttotesti.com/elioelestorietese/cpt.shtm) c'è il testo anke se prima di accedre alla pagina vera e propria provano a farti scaricare un dialer :rolleyes: .... ma cmq basta dire di no ;) ....
.. cmq sentita fa tutto un altro effetto ... ;) :D ...
Ciapps
Gyxx
C@zzo, sto rimbambendo...
Ce l'ho...:D :D :mc: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.