View Full Version : 2004: schede video
Ragazzi, voglio sapere quali schede video usciranno nei prossimi mesi. Poichè mi devo comprare una nuova scheda video (ormai la mia Geforce 4 mx 440 è da buttare), volevo sapere semplicemente se ci fossero schede in uscita per la fascia medio-alta intorno ai 200€ (non di +). Beh, il mio processore Amd Athlon 2000+ ha bisogna di una compagna di viaggio potente e affidabile!:D
Io vorrei comprarmi una Geforce FX 5700 da 128 mb però se a gennaio, soprattutto, escono schede video migliori della 5700 e allo stesso prezzo, allora aspetto.
Quindi che mi consigliate? Aspetto 1 mesetto o compro una bella Geforce FX 5700? Inoltre riferite, se ne siete a conoscenza, a proposito di nuove schede video in uscita...Grazie a tutti:)
ma fra un mese puoi anche comprarti la 5900XT....che è "qualcosina" sopra la 5700ultra.
La 5900XT??? Ma le Ati sono XT non le Geforce!?!?!?!?
Cmq penso che costi troppo la 5900XT, io sono disposto a spendere MASSIMO 200-210€.
Originariamente inviato da Sbardy
Cmq penso che costi troppo la 5900XT, io sono disposto a spendere MASSIMO 200-210€.
Intorno a quella cifra dovresti avere ampia scelta.
Fossi in te prenderei una 5900 usata o una 5700 ultra.
qualche volta leggere le news di hwupgrade nn sarebbe male!!
http://news.hwupgrade.it/11441.html
io nn prenderei una 5900 usata con sta qui in giro.
Infatti, seccio ti ha detto quella perchè dovrebbe proprio costare sui 200€ ;)
Originariamente inviato da KarmaP
Infatti, seccio ti ha detto quella perchè dovrebbe proprio costare sui 200€ ;)
si , ma la gente si fida poco di me pare. mi sa che ciò la fama del pirla qua dentro....:confused: :muro:
Originariamente inviato da seccio
si , ma la gente si fida poco di me pare. mi sa che ciò la fama del pirla qua dentro....:confused: :muro:
Ma non è vero...... :friend: :cincin:
Dark Schneider
18-12-2003, 16:10
Si aspetta la 5900XT costerà + o - quella cifra..infatti se hai letto la notizia è probabile che con la 5900XT sul mercato...la 5700 Ultra avrà un sensibile ritocco di prezzo verso il basso. A mio parere vale la pena di aspettare perchè la 5900XT è un gradino su.
Originariamente inviato da KarmaP
Ma non è vero...... :friend: :cincin:
Ma si che è vero!:D
P.S.
5900XT.....aspettiamo e speriamo.
Originariamente inviato da R@nda
Ma si che è vero!:D
P.S.
5900XT.....aspettiamo e speriamo.
:cry:
:mad: :incazzed: :ncomment:
Originariamente inviato da seccio
:cry:
:mad: :incazzed: :ncomment:
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.