Annamaria
18-12-2003, 14:29
Ciao a tutti, se volete "ingannare" PGR2, senza ricorrere a salvataggi su xbox save?
Provate ad editare il file BeetleRsi.ini (é un esempio) all'interno della cartella Project Gotham Racing 2\CarDynamics\ copiando quelli che vi allego al posto dei predefiniti.
Questo dati vanno a modificare le prestazioni di ogni auto, in questo caso la BeetleRsi, non la riconoscerete...
Gli stessi dati li potete usare per le altre auto, considerando i nomi delle auto contenute nel gioco; unico inconveniente, é che lo stesso, nelle corse riservate a piu' auto, utilizza i seguenti valori anche per la sua, se nella corsa c'é una BeetleRsi, è abbastanza difficele batterlo.
Spero che qualcuno riesca ad eliminare tale difetto che faciliterebbe moltissimo il gioco, rendendolo in pratica come i vari Gt nei quali con una Supra da 700cv si puo' gareggiare con una fiat punto. :D
Ciao.
[DYNAMICS]
verified = 0
MIScaleX = 2.250
MIScaleY = 4.100
MIScaleZ = 1.850
CofGOffsetX = 0.000
CofGOffsetY = 0.395
CofGRatioZ = 0.380
wheelInertia = 2.500
wheelMass = 12.000
gripScale = 1.600
transverseGripScale = 1.200
forwardGripScale = 0.680
forwardGripScale2 = 0.610
backwardGripScale = 1.380
slidingGripScale = 0.985
surfaceRoughness = 0.000
frontGripScale = 1.000
rearGripScale = 1.000
frontTransverseGripScale = 1.000
rearTransverseGripScale = 1.030
tyreSlip = 0.080
tyreSlipMinimumScale = 3.000
transverseTyreSlipScale = 0.840
frontTyreSlipScale = 1.000
rearTyreSlipScale = 0.950
loadTransfer = 1.000
loadDependence = 0.050
transverseLoadTransfer = 0.820
airFriction = 0.300
rollingFriction = 0.100
transverseAirFrictionScale = 0.500
downForce = 2.200
downForceRatioZ = 0.000
constantDownForce = 0.350
antiSpin = 100.000
antiFlip = 10000.000
catSpring = 250.000
airFrictionTorque = 0.000
steerTimeMinimum = 0.440
steerTimeMaximum = 0.500
steerReturnTimeScale = 0.200
steerLossScale1 = 5.000
steerLossScale2 = 15.000
minimumSteerScale = 1.460
slidingSteerScale1 = 50.000
slidingSteerScale2 = 0.520
steerCorrection = 1.000
stabilityControl = 1.000
steeringLimit = 0.670
frontSpringConstant = 5.700
frontSpringDampingBump = 1.7600
frontSpringDampingRelease = 4.000
rearSpringConstant = 5.600
rearSpringDampingBump = 1.850
rearSpringDampingRelease = 4.000
springProgression = 0.250
frontAntiRoll = 72.000
rearAntiRoll = 85.000
maxSuspensionMovement = 0.100
maxSuspensionMovement2 = 0.100
frontWheelBaseScale = 1.000
rearToe = 0.030
suspensionAngle = 0.300
brakeType = 1
frontBrakeForce = 1.000
rearBrakeForce = 0.500
ABSBrakeBalance = 0.690
handbrakeForce = 1.180
tractionControl = 1
tractionControlReverse = 1
tyreSlipModel = 1
driveBalance = 0.740
rearDifferential = 0.000
frontDifferential = 0.850
midDifferential = 0.800
engineBraking = 1.150
engineBrakingInternal = 2.000
engineInertia = 0.160
turboInertia = 0.100
turboFriction = 8.000
turboMaxRPM = 4000.000
turboOverdrive = 10.000
maxBoost = 1.000
boostRPM = 500.000
maxRevs = 8400.000
gearDownRatio = 0.800
audioRevLimit = 7000.000
idleRevs = 1000.000
startOffRevs = 3100.000
startOffRevs2 = 7000.000
tractionControlSlipScale = 1.000
tractionControlSlipScaleR = 1.000
torqueCurve0 = 0.400
torqueCurve1 = 0.420
torqueCurve2 = 0.550
torqueCurve3 = 0.740
torqueCurve4 = 0.990
torqueCurve5 = 1.000
torqueCurve6 = 1.000
torqueCurve7 = 0.890
torqueCurve8 = 0.880
torqueCurve9 = 0.800
torqueCurve10 = 0.640
clutchDelay = 0.110
wheelSpinSpeed = 20.000
suspensionScale = 0.500
collisionScale = 1.000
frontSlipScale = 0.500
rearSlipScale = 0.500
engineVibrationScale = 0.300
engineResonanceScale = 0.250
engineResonanceRPM = 7400.000
frontCornerDistance = 0.300
rearCornerDistance = 0.250
mass = 558.000
driveType = 2
turboCharged = 1
peakTorque = 861.900
revLimit = 7000.000
topGear = 6
finalRatio = 4.100
gearRatios0 = 3.150
gearRatios1 = 0.000
gearRatios2 = 3.150
gearRatios3 = 2.180
gearRatios4 = 1.570
gearRatios5 = 1.190
gearRatios6 = 0.940
gearRatios7 = 0.760
TyreDiameter = 0.770
Provate ad editare il file BeetleRsi.ini (é un esempio) all'interno della cartella Project Gotham Racing 2\CarDynamics\ copiando quelli che vi allego al posto dei predefiniti.
Questo dati vanno a modificare le prestazioni di ogni auto, in questo caso la BeetleRsi, non la riconoscerete...
Gli stessi dati li potete usare per le altre auto, considerando i nomi delle auto contenute nel gioco; unico inconveniente, é che lo stesso, nelle corse riservate a piu' auto, utilizza i seguenti valori anche per la sua, se nella corsa c'é una BeetleRsi, è abbastanza difficele batterlo.
Spero che qualcuno riesca ad eliminare tale difetto che faciliterebbe moltissimo il gioco, rendendolo in pratica come i vari Gt nei quali con una Supra da 700cv si puo' gareggiare con una fiat punto. :D
Ciao.
[DYNAMICS]
verified = 0
MIScaleX = 2.250
MIScaleY = 4.100
MIScaleZ = 1.850
CofGOffsetX = 0.000
CofGOffsetY = 0.395
CofGRatioZ = 0.380
wheelInertia = 2.500
wheelMass = 12.000
gripScale = 1.600
transverseGripScale = 1.200
forwardGripScale = 0.680
forwardGripScale2 = 0.610
backwardGripScale = 1.380
slidingGripScale = 0.985
surfaceRoughness = 0.000
frontGripScale = 1.000
rearGripScale = 1.000
frontTransverseGripScale = 1.000
rearTransverseGripScale = 1.030
tyreSlip = 0.080
tyreSlipMinimumScale = 3.000
transverseTyreSlipScale = 0.840
frontTyreSlipScale = 1.000
rearTyreSlipScale = 0.950
loadTransfer = 1.000
loadDependence = 0.050
transverseLoadTransfer = 0.820
airFriction = 0.300
rollingFriction = 0.100
transverseAirFrictionScale = 0.500
downForce = 2.200
downForceRatioZ = 0.000
constantDownForce = 0.350
antiSpin = 100.000
antiFlip = 10000.000
catSpring = 250.000
airFrictionTorque = 0.000
steerTimeMinimum = 0.440
steerTimeMaximum = 0.500
steerReturnTimeScale = 0.200
steerLossScale1 = 5.000
steerLossScale2 = 15.000
minimumSteerScale = 1.460
slidingSteerScale1 = 50.000
slidingSteerScale2 = 0.520
steerCorrection = 1.000
stabilityControl = 1.000
steeringLimit = 0.670
frontSpringConstant = 5.700
frontSpringDampingBump = 1.7600
frontSpringDampingRelease = 4.000
rearSpringConstant = 5.600
rearSpringDampingBump = 1.850
rearSpringDampingRelease = 4.000
springProgression = 0.250
frontAntiRoll = 72.000
rearAntiRoll = 85.000
maxSuspensionMovement = 0.100
maxSuspensionMovement2 = 0.100
frontWheelBaseScale = 1.000
rearToe = 0.030
suspensionAngle = 0.300
brakeType = 1
frontBrakeForce = 1.000
rearBrakeForce = 0.500
ABSBrakeBalance = 0.690
handbrakeForce = 1.180
tractionControl = 1
tractionControlReverse = 1
tyreSlipModel = 1
driveBalance = 0.740
rearDifferential = 0.000
frontDifferential = 0.850
midDifferential = 0.800
engineBraking = 1.150
engineBrakingInternal = 2.000
engineInertia = 0.160
turboInertia = 0.100
turboFriction = 8.000
turboMaxRPM = 4000.000
turboOverdrive = 10.000
maxBoost = 1.000
boostRPM = 500.000
maxRevs = 8400.000
gearDownRatio = 0.800
audioRevLimit = 7000.000
idleRevs = 1000.000
startOffRevs = 3100.000
startOffRevs2 = 7000.000
tractionControlSlipScale = 1.000
tractionControlSlipScaleR = 1.000
torqueCurve0 = 0.400
torqueCurve1 = 0.420
torqueCurve2 = 0.550
torqueCurve3 = 0.740
torqueCurve4 = 0.990
torqueCurve5 = 1.000
torqueCurve6 = 1.000
torqueCurve7 = 0.890
torqueCurve8 = 0.880
torqueCurve9 = 0.800
torqueCurve10 = 0.640
clutchDelay = 0.110
wheelSpinSpeed = 20.000
suspensionScale = 0.500
collisionScale = 1.000
frontSlipScale = 0.500
rearSlipScale = 0.500
engineVibrationScale = 0.300
engineResonanceScale = 0.250
engineResonanceRPM = 7400.000
frontCornerDistance = 0.300
rearCornerDistance = 0.250
mass = 558.000
driveType = 2
turboCharged = 1
peakTorque = 861.900
revLimit = 7000.000
topGear = 6
finalRatio = 4.100
gearRatios0 = 3.150
gearRatios1 = 0.000
gearRatios2 = 3.150
gearRatios3 = 2.180
gearRatios4 = 1.570
gearRatios5 = 1.190
gearRatios6 = 0.940
gearRatios7 = 0.760
TyreDiameter = 0.770