PDA

View Full Version : Michael Jackson diventa musulmano!

majin mixxi
18-12-2003, 14:11
È un’esclusiva del New York Post.

Sulla scia di Cassius Clay/Mohammed Ali e di Cat Stevens/Yussuf Islam, anche Michael Jackson si sarebbe convertito alla fede islamica, entrando a far parte della Nation Of Islam di Louis Farrakhan. Secondo quanto riporta il quotidiano newyorkese, Jacko starebbe anche decidendo un piccola rivoluzione all’interno del suo staff, di cui forse non si fida più.
Tutto sarebbe iniziato grazie all’influenza del fratello Jermaine, musulmano dal 1989, che avrebbe presentato il capo dello staff di Farrakhan, Leonard F. Muhammad, a Michael; Muhammad sarebbe stato assunto come “guardia del corpo”, ma poi avrebbe avuto un ruolo centrale per convincere l’altrimenti fervente cristiano Jacko ad iniziare un percorso di conversione che si sarebbe concluso in questi giorni.

Il momento non sembra dei migliori per dare questa notizia ai suoi fan. Non è certo questo il periodo in cui i seguaci di Maometto sono visti con maggior favore dall’opinione pubblica americana, e oltretutto Louis Farrakhan e la sua "Nazione dell'Islam", Sono il volto dell’Islam americano più intransigente. Da discepolo di Malcom X, Farrakhan se ne distaccò presto, e c’è persino chi sostiene che possa essere il mandante dell'omicidio del leader nero nel 1965. La sua associazione è antisemita ma anche contro bianchi, cattolici e omosessuali; insomma, tutti meno i neri islamici.

Quindi Jacko avrebbe scelto un Islam tutt’altro che pacifico, e la notizia giunge a poche ore dall’ufficializzazione delle accuse contro di lui da parte del procuratore di Santa Barbara.
Nel frattempo alla pop star è stato riconsegnato il passaporto per consentirgli di partire per l’Inghilterra questo weekend. Tornerà verso il 6 gennaio e subito dopo avrà inizio il processo…

:boh:

Arësius
18-12-2003, 14:14
:eek:

dataman
18-12-2003, 14:15
Originariamente inviato da majin mixxi
È un’esclusiva del New York Post.

Sulla scia di Cassius Clay/Mohammed Ali e di Cat Stevens/Yussuf Islam, anche Michael Jackson si sarebbe convertito alla fede islamica, entrando a far parte della Nation Of Islam di Louis Farrakhan. Secondo quanto riporta il quotidiano newyorkese, Jacko starebbe anche decidendo un piccola rivoluzione all’interno del suo staff, di cui forse non si fida più.
Tutto sarebbe iniziato grazie all’influenza del fratello Jermaine, musulmano dal 1989, che avrebbe presentato il capo dello staff di Farrakhan, Leonard F. Muhammad, a Michael; Muhammad sarebbe stato assunto come “guardia del corpo”, ma poi avrebbe avuto un ruolo centrale per convincere l’altrimenti fervente cristiano Jacko ad iniziare un percorso di conversione che si sarebbe concluso in questi giorni.

Il momento non sembra dei migliori per dare questa notizia ai suoi fan. Non è certo questo il periodo in cui i seguaci di Maometto sono visti con maggior favore dall’opinione pubblica americana, e oltretutto Louis Farrakhan e la sua "Nazione dell'Islam", Sono il volto dell’Islam americano più intransigente. Da discepolo di Malcom X, Farrakhan se ne distaccò presto, e c’è persino chi sostiene che possa essere il mandante dell'omicidio del leader nero nel 1965. La sua associazione è antisemita ma anche contro bianchi, cattolici e omosessuali; insomma, tutti meno i neri islamici.

Quindi Jacko avrebbe scelto un Islam tutt’altro che pacifico, e la notizia giunge a poche ore dall’ufficializzazione delle accuse contro di lui da parte del procuratore di Santa Barbara.
Nel frattempo alla pop star è stato riconsegnato il passaporto per consentirgli di partire per l’Inghilterra questo weekend. Tornerà verso il 6 gennaio e subito dopo avrà inizio il processo…

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sfigurato dal bisturi, fuso di testa, forse pedofilo, e adesso anche integralista islamico !!!!!!

Non mi è mai piaciuto un granchè, ma penso che ora sia arrivato davvero al capolinea.

Che tristezza...:boh:

TheDarkAngel
18-12-2003, 14:15
un nero sbiancato cristiano :D
e si lo prendono al volo :D

scozia666
18-12-2003, 14:16
Originariamente inviato da dataman

.....penso che ora sia arrivato davvero al capolinea.

Che tristezza...:boh:

Ha già sbattuto contro il muro del capolinea da un pezzo........che idiota.

Mai piaciuto.

parax
18-12-2003, 14:20
Allah è grande è Jacko è il suo profeta. :D

Patavio77
18-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da TheDarkAngel

:eek: lo usano come tiro al piattello:eek:

:D

Nicky
18-12-2003, 14:22
Forse tutta la plastica che ha in faccia si è impossessata pure del suo cervello :D

Anche se mi viene da pensare "quale cervello?"

Una persona che rinnega la sua identità sottoponendosi a tutti quegli interventi secondo me non è molto normale.

FA.Picard
18-12-2003, 14:25
Per me gli chiederanno di fare il kamikaze contro una duna in pieno deserto...

majin mixxi
18-12-2003, 14:29
un cosa curiosa,volete provare a cambiare il vostro nome e cognome con un nome africano?
Il mio adesso è Shekwan :D

http://www.fadetoblack.com/namegenerator/

evelon
18-12-2003, 14:29
..Michael Jackson si sarebbe convertito alla fede islamica..

E al popolo ?

:D:D

evelon
18-12-2003, 14:30
Originariamente inviato da FA.Picard

LOL

:D :D

ni.jo
18-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da parax
Allah è grande è Jacko è il suo profeta. :D
è una rosa è una rosa è una rosa. :D

Nicky
18-12-2003, 14:33
un cosa curiosa,volete provare a cambiare il vostro nome e cognome con un nome africano?

Sheetswa :stordita:

parax
18-12-2003, 14:35
Originariamente inviato da ni.jo
è una rosa è una rosa è una rosa. :D

è si è :D

Arësius
18-12-2003, 14:35
Huggy bear :uh:

duchetto
18-12-2003, 14:36

ma ogni volta cambia il nome
:O

parax
18-12-2003, 14:37
Throw away the white man's name of:
donato
From this day forward, you shall be known by all your brothers and sisters as:
Buckwheat

per i fratelli e sorelle del forum invece sono
Zuwarah

non ci posso credere :rotfl:

P.S.
mod. ho una richiesta da fare devo cambiare nick :O

ni.jo
18-12-2003, 14:39
Originariamente inviato da duchetto
ma ogni volta cambia il nome
:O
già, mi ricorda i nomi dei sardi di aldo giovanni e giacomo: catabirrosu, pessacarratta, cicciorimannu, FRANCO, pistiringhittu, vassillaccocciu...a seconda dell'umidità...

parax
18-12-2003, 14:42
vecchie sole islamiche, ma il mio è un inglese, significa "Grano saraceno":eek: , ma ce se chiamerà lui grano saraceno :mad: :D

Ser21
18-12-2003, 14:46
Originariamente inviato da Nicky
Sheetswa :stordita:
io invece sono:

Shebelle

:D:D

dataman
18-12-2003, 14:55

:eek: :eek: :eek: :eek:

Il mio è MALCOLM J !!!

:eek: :eek: :eek:

Uè, mica faranno fuori anche me adesso !! :D

TheyCallMeMr.X.
18-12-2003, 14:56
:rolleyes: bah..

gtr84
18-12-2003, 15:15
le mania di grandezza lo hanno rovinato

sapatai
18-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da FA.Picard
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ribbaldone
18-12-2003, 15:50
Originariamente inviato da TheDarkAngel
per giunta probabile omosessuale pedofilo:(

direi che o lo eleggono ad esempio di cio' che loro odiano oppure non sono molto coerenti.:rolleyes:

cioa

>|HaRRyFocKer|
18-12-2003, 16:04

La sua associazione è antisemita ma anche contro bianchi, cattolici e omosessuali; insomma, tutti meno i neri islamici.

Ma lui non era "bianco"??? :confused:

Cmq non è altro che uno dei suoi tanti cambiamenti...

Vedrete che per far notizia si alleerà con i marziani... :rolleyes:

Adric
18-12-2003, 16:09
Gia' alcuni anni fa venne espulso dai testimoni di Geova come 'indesiderabile' :O

majin mixxi
18-12-2003, 19:02
Originariamente inviato da Adric
Gia' alcuni anni fa venne espulso dai testimoni di Geova come 'indesiderabile' :O

anche testimone di Geova? :eek: