View Full Version : (torino) mouse ottico senza fili
mouse ottico trust senza fili per portatili con ricevitore nell'usb moolto comodo a 20 euro
cosa intendi per mandami un link?
freewilly
18-12-2003, 13:10
semplicemente un link su cui andare a vedere i prodotto che offri....in coda con limatina sul prezzo;)
be non ti posso dare nessun link il modello di mouse e .trust ami mouse 250s mini optical wireless con imballo e scontrino pagato 49 euro da mediaword il 25 03 03
freewilly
18-12-2003, 13:27
mi includi le spese?
ok va bene ti spedisco il mouse
dimmi tu come fare ciao
;)
freewilly
18-12-2003, 19:06
beh non è poi così complicato:D
vai alla posta e spedisci in un pacchetto;)
lasciami in pvt i dati per farti avere i soldi
ciao
scusa ma il mouse te lo mando in contrasegno ti ho appena mandato i miei dati fammi sapere
il mouse è ancora disponibile fatevi avanti il signor sopra di me non si è fatto piu sentire :eek:
freewilly
19-12-2003, 08:52
il signore sopra di te è online ma non ha ricevuto nessun pvt:cool:
e non riesco a mandare pvt
tonisala@libero.it forse r la cosa migliore
freewilly
19-12-2003, 15:08
appena posso ti messaggio...ora scappo...ciao:)
la palla a freewilly.....
ciao!
p.s. scusate per l'inbox piena
scusate la mia ignoranza ma questo forum non lo capisco !tutti interessati per il mouse ma nessuno che arriva al dunque tutti lo vogliono ma nessuno si fa avanti ..........................sto freewilli e tre volte che lo contatto ma niente ma saro io che sono strano
In coda, mi dici il modello così vedo sul sito della trust com'è.
modello ami mouse 250s mini optical wireless
freewilly
21-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da gprs
scusate la mia ignoranza ma questo forum non lo capisco !tutti interessati per il mouse ma nessuno che arriva al dunque tutti lo vogliono ma nessuno si fa avanti ..........................sto freewilli e tre volte che lo contatto ma niente ma saro io che sono strano
io continuo a non ricevere nessun pvt.... altro che strano!
ciao
Sto Freewilly;)
ma scusa ma leggi LE risposte?? ti ho gia scritto la mia e mail fatti sentire a questo indirizzo TONISALA@LIBERO.IT ,speriamo sia la volta buona ,:muro:
freewilly
22-12-2003, 09:43
hai mail;) e rilassati che siamo sotto Natale!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.