PDA

View Full Version : ..mannaggia!! che diavolo può essere?

IlCarletto
18-12-2003, 10:12
allora
ho fatto girare ad-aware 6 aggiornatissimo
spybot sd aggiornatissimo
nav 2003 aggiornatissimo

ma quando apro internet explorer (6 con win xp home) non si apre con about:blank ma con webcounter.cc/pincopallino..

che diavolo puà essere??
naturalmente quando imposto come pagina iniziale about:blank la prima volta si apre giusto, ma il girono seguente ci risiamo!:muro:

MrOZ
18-12-2003, 11:23
Prova ad usare questo tool http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip

Ciao.

LeGaCy_OwNz
18-12-2003, 21:54
anche io ho lo stesso problema si manifesta ogni volta che accendo il pc ho usato il programma elencato qui su ma stessa cosa ...

diafino
18-12-2003, 22:00
problema già visto..ma a quanto pare si è risolto da solo!:D

IlCarletto
19-12-2003, 08:10
ho fatto girare il programma e pare si sia risolto, oggi x la prima volta nn si apre questa strana pagina.
il report di scan mi ha detto infatti che ha tolto qualcosa (nn mi ricordo :D bene cosa!)

xo' una domanda, nn mi si connette x l''upgrade, dal mio pc dovrei settare il proxy html e la porta, nn è che è questo? nn ho trovato niente sul programma x il settaggio di ciò.

thanks;)

MrOZ
19-12-2003, 12:05
Originariamente inviato da IlCarletto
xo' una domanda, nn mi si connette x l''upgrade, dal mio pc dovrei settare il proxy html e la porta, nn è che è questo? nn ho trovato niente sul programma x il settaggio di ciò.

thanks;)

Se ti connetti ad internet usando solo il browser, l'unica cosa necessaria x aggiornarlo è ke il firewall permetta l'accesso ad internet al file CWShredder.exe

IlCarletto
19-12-2003, 14:29
uso il suo comando di upgrade