View Full Version : Prova CPU
Esiste un metodo veloce per provare una CPU usata? A volte se si comprano CPU usate da persone sconosciute farebe comodo poterla provare senza montarla su una mobo:D
gerasimone
18-12-2003, 12:22
:eek: :eek:
stai scherzando vero?
:D :D
Originariamente inviato da gerasimone
:eek: :eek:
stai scherzando vero?
:D :D
Spero...:D
Esite un superpi che funzia???:D
Ma ci pensi inventare un tester per procio che fa il superPI :D
Originariamente inviato da Spyto
Ma ci pensi inventare un tester per procio che fa il superPI :D
Bellissimo!!!! :cool:
In sostanza hai ragione, ma se pensi alle cose assurde che si possono trovare in giro credi che sia proprio inverosimile che possa esistere un tester per CPU? Comunque sarebbe veramente comodo non credi?
La mia situazione: Ho all'attivo circa 170 assemblaggi di pc e non mi è mai capitato questo....Monto una mobo nuova con un case nuovo una svideo nuova e una CPU 2000+ usata ma garantita da un amico.....accendo partono le ventole ma nessun segnale al video.....dopo circa 10 secondi si brucia la mobo......a chi daresti la colpa? L'alimentatore? La cpu? Se conosci casi simili ti dò più particolari magari esce qualche buona idea .....:(
Do la colpa all'amico :D
Scherzo.
Penso sia la mobo, anche se nuova può uscire difettosa. Personalmente mi è sucesso di montare un sistema e la mobo all'accensione si è bruciata, sono andato a farmela sostituire e adesso sono 3 anni che funziona con lo stesso sistema.
Ho sostituito ieri la mobo guasta ora riproverò ma con un nuovo alimentatore tanto ne ho giusto uno imballato.....
Speriamo sia come dici tu, intanto ti faccio gli auguri di buone feste!
Ad un mio amico un alimentatore bulk AMD ha bruciato CPU, mobo e Ram...
Originariamente inviato da cionci
Ad un mio amico un alimentatore bulk AMD ha bruciato CPU, mobo e Ram...
Speriamo sia solo la mobo e natale, non si può essere così sfigati dai;)
@ ErSocio
Auguri anche a te di buone feste http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/party/fest27.gif
Volevo dire bulk Essedi...c'ho sempre AMD in testa !!! ;)
Anche io cmq sono un fan di AMD solo che almeno per provare la differenza il mio prossimo pc lo farò attorno ad un Pentium da 3Ghz per vedere la differenza...Come si dice bisogna provare tutto (o quasi!) ciao ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.