PDA

View Full Version : Incompatibilità sis645dx e fx5900!!!

andreadgp
18-12-2003, 11:05
Ragazzi un aiuto, no so più dove intervenire o sapere cosa devo fare.Ho installato su una Asus P4S533 rev1.03 bios 1010c ma esiste anche il 1011.001 beta una Creative Fx5900.Tutti i giochi devo esser sincero vanno alla grande sia come fluidità che come brillantezza e dettaglio grafico.Il problema è nel 2D,i caratteri (quelli dei menù), appaiono sottili e di non un bel nero carico,inoltre quando vado nel pannello di controllo nvidia (attenzione non quello generele di microsoft)quindi impostazioni/avanzate i caratteri si sfocano ulteriormente e per rimettere tutto a posto sono costretto a cambiare risoluzione es passare da 32bit a 16bit e torna tutto a posto poi rimetto ovviamente i 32bit, o lanciare un game e rotornare in windows,o riavviare il so.Mi chiedo se, è un problema di scheda video (sembra quasi che qualcosa rimanga in memoria,non riesca e svuotarsi di qualcosa),scheda madre ma con la Geffo 3 nessun problema od altro.I driver che ho usato sono prima i 52.16 e poi i 53.03,grazie mille