View Full Version : Saddam e Bush sconfitti...
...da Britney Spears
:rotfl: :rotfl:
Britney Spears più odiata di Saddam Hussein
In rete ammontano a 2mila i siti contro di lei
LONDRA, 3 dic - Tempi duri per Britney Spears, più odiata del famigerato e introvabile Saddam Hussein. Ben 2mila i siti che cercano di gettare fango sulla sua immagine mentre ammontano a soli, si fa per dire, 744 quelli che inneggiano contro l'ex dittatore dell'Iraq, secondo una ricerca pubblicata online. Nella classifica dei meno amati dai cybernavigatori, anche il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, con al suo attivo 717 pagine web dedicategli dai suoi "nemici". La biondina della Lousiana potrà comunque consolarsi alla notizia che il suo nuovo album "In The Zone" è al primo posto delle hit parade statunitensi con 600mila copie vendute nella prima settimana.
Scusate... ma mi ha fatto molto ridere...
Alessandro Bordin
18-12-2003, 09:56
Mandatemela che cercherò di consolarla :D :sofico:
PaTLaBoR
18-12-2003, 10:05
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
ma LOL :D
Idem.. :D
Te la lascio pure, l'odore di plastica mi fa passare ogni voglia...
:D
Anch'io sono disposto a consolarla, ma ad un'unica condizione...
IO le tiro su il morale, ma LEI mi tira su... :D :D :D
Spirito Natalizio, fare del bene mi piace... ;)
PaTLaBoR
18-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da cerbert
ahueauhaeuhaeuh
:rotfl: bella questa
Alessandro Bordin
18-12-2003, 10:12
Spero che tutto il mondo la pensi come te :D
Sarebbe costretta a venire da me. Plastica? Chissenenfrega :D
Comunque singolare come la gente sia arrivata a preoccuparsi di aprire più di 2000 siti per futili questioni (dar contro ad una popstar), mentre per cose molto più serie l'attenzione del pubblico è minore.
Assurdo che la gente pensi di più a BS che a Saddam o Bush, nel bene o nel male. Certo, è un campinoe ridotto, ma alla fine penso che la gente (mondo) conosca più cosa ha fatto BS che Bush o Saddam, sotrattutto fra i giovanissimi :(
volevo postarla qualche giorno fà per SaMu, che si chiede come mai l'occidente si auto-accusa / disprezza per cose che a lui non sembrano così gravi e non si accanisca abbastanza sui misfatti del resto del mondo...
poi ho capito che non c'entrava nulla.:sofico:
Nevermind
18-12-2003, 10:24
Caro cerbert non mi dirai che pure tu sei uno di quei buzzurri che osano insinuare che si sia rifatta? Guarda che si tratta di normale sviluppo :O :O come afferma la stessa Britney.
In fin dei conti è passata in giro di 3 mesi da una -1 ad una 4 abbondante.... penso che sia credibile :D :D :D :D :D.
Saluti.
P.s. notare però che da quando ha avuto questa esplosione di crescita evita accuratamnete di fare tutti i salti mortali di prima......paura che cedano le impalcature artificiali e di ritovarsi a raccogliere il ben di dio da terra? :D :D :D
X-ICEMAN
18-12-2003, 10:40
meglio ho meno concorrenza nel caso avesse bisogno di una consolatina privata...
p.s
e forse riesco ad anticipare la partenza per Los Angeles ( E3 2004) a fine aprile e beccarmi il concerto Live :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.