View Full Version : [FIRENZE] Sony Ericsson P800
Vendo un Sony Ericsson P800 praticamente nuovo. È stato sostituito in garanzia ed è stato reso nuovo dal negozio. È completo di tutto (scatola, garanzia fino al 21/3/2004, accessori, imballo originale), ripeto che è nuovo e mai usato, vendo a 350€ s.s incluse.
Do la precedenza per la consenga a mano a Firenze, eventualmente spedisco con pagamento anticipato.
Ciao
Non scendo sotto i 360, il prezzo a giro è ancora abbastanza alto
data la garanzia fino a Marzo 2004, credo che 340€ ss incluse sia un prezzo giusto...
Posso arrivare a 360 incluse s.s. Ripeto che il telefono è nuovo e con 0 ore di telefonate (è stato solo acceso per verificarne il corretto funzionamento).
ok, non volevo assolutamente rovinarti la vendita cmq...
un up per uno dei più bei telefono in commercio! :)
Ritoccatina al prezzo: 350 ss incluse
Ribadisco la mia offerta di 300€ ss incluse...
in coda per 320€ s.s. incluse... contattami in pvt e riporta un numero di rete fissa per cortesia.
Mi spiace, ma non scendo sotto il prezzo su indicato... Il telefono è nuovo e non voglio svenderlo.
ok ci penso su... in effetti il fatto che abbia solo 4.000 colori c.ca mi infastidisce un po'...:D
ti ho mandato un pvt per chiederti alcune cose
anche se ha 4096 colori la bellezza dello schermo compensa di brutto, tranquillo...
un UP per questo grande cell (che forse mi porterà Babbo Natale ;) ;) ;) )
io resto sempre disponibile se ti decidi prima dell'anno nuovo... poi le cose cambieranno perchè il prezzo calerà di nuovo come di consueto...
Ciao e tanti tanti auguri per Natale
Ciao sono Paolo di Firenze e ti offro (scambio a mano) 250 Euro e un T68i con ondina e carica batteria (valore 70 euro)
Considera che il tuo nuovo costa 409 da mallteam.it
Se ti va bene fammi sapere
Saluti
mi sa che ti conviene accettare l'offerta di Paolo perchè il mio prezzo è sceso a 300€ s.s. incluse trattabili:D Se con lui non concordi potresti decidere di accettare la mia proposta che data la garnzia limitata e la fragilità del prodotto, mi sembra più che giusta.
Originariamente inviato da Rinos
io resto sempre disponibile se ti decidi prima dell'anno nuovo... poi le cose cambieranno perchè il prezzo calerà di nuovo come di consueto...
Ciao e tanti tanti auguri per Natale
Mi dispiace, ma il P800 ha già subito un bel pò di ribassi, ed ora che è uscito il P900 il Piottone rimarrà stabile finchè non verrà tolto completamente dalla commercializzazione (ho fatto anche la rima :D )
Nei negozi lo si trova a 450 - 500€, quindi il prezzo è giusto!
P.S. l'ho ricevuto da Babbo Natale: S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.