View Full Version : Meglio TwinMos o Geil?
Meglio delle ram Twinmos pc3200 (cl 2.5) con questo chip:
http://www.vr-zone.com/reviews/TwinMOS/PC3700-3200/TWN-PC3200.jpg
delle memorie Geil pc3200 con dissi blu (cl 2.5):
http://212.239.116.21/13173093.gif
andreadgp
18-12-2003, 10:41
Ti posso dire che le mie TwinMOS pc 2700 (chipset Samsung) mi danno problemi di riconoscimento da parte della mb in automatico, nel senso che certificate come 2700 vengono riconosciute come 2100, devo quindi impostare i parametri manualmente.Inoltre ho recentemente scoperto che lavorano male a 333 in quanto in avvio dei sistemi 9x sul mio pc (ho 4os), a volte qualche applicazione da degli errori,sono costretto per evitarli a portarle a 2100.Non so se questo è dovuto alla gestione della memoria dei sistemi os 9x od altro,teoricamente potrebbero essere altre cose, anche la ram non proprio il massimo.Di geil ho sentito parlar bene, ma non l'ho mai testata,ciao
Per carita' evita le Twinmos con quel chip, le ho prese io e con la mia Nf7-S non andavano stabili manco a 266mhz. Pare siano "leggermente" :D incompatibili con le Nforce2. Prendi le Geil
ma le twinmoss con chipset winbond che tutti osannano nei forum stranieri ...e pare che diano tantissimo a pochissimo prezzo ...qui in italia dove le si trovano ??????????
mi dareste qualche indirizzo?
Ormai le Twinmos con i chib winbond non le trovi più.
Anzi a dire il vero le si sono trovate solo per un limitato periodo di tempo prima della estate, verso maggio, quando ancora non si era del tutto consapevoli delle potenzialità di questi BH-5.
Io ho le geil (con dissi blu) sia su nf7 che a7n8x e vanno benone ma non ti aspettare grandi prestazioni per quello che costano sono ottime;)
Io con le Geil ho il dual channel abilitato e l'overclock del barton 2500@3200 ! :)
grassie a tutti delle risposte..
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.