PDA

View Full Version : grossi problemi con Televiewer!!! aiutatemi

Ribop
18-12-2003, 09:08
Ho appena comprato un televiewer trust perchè volevo guardarmi tutti i divx e dvd dal portatile alla tv.
.Primo problema, ero convinto che il T. avesse l'alimentazione dalla porta USB dato che il mio portatile (Acer aspire 1300) dispone solo di quelle e invece ci sono due cavi di alimentazione, uno dalla vecchia porta del mouse e uno dalla vecchissima porta della tastiera quella enorme per intederci, allora che faccio, prendo un vecchio alimentatore con spinotto da 12 volt(come quello dei cavi sopradetti) e lo collego al T. (non so se ho fatto bene)
.Secondo problema, la mia Tv ha la presa scart quindi procedo a collegare la scart e l'audio e tutti i vari cavi accendo la tv metto su AV e non vedo altro che fascie bianche e nere prima, e poi colorate blu rosse e verdi,che scorrono dall'alto verso il basso, allora mi rendo conto che ho fatto una cappellata cioè ho acquistato il T. senza sapere che il mio f........o televisore non permetesse il collegamento RGB - video con la sola Scart.
Allora provo su un altro televisore provvisto di presa video composite e indovinate un pò.....non vedo una beata mazza :incazzed:
Cosa ho sbagliato? ho provato a settare i piedini come c'è scritto sul manuale a fare altri tentativi, a collegare allo stesso tempo nel secondo televisore scart e cavi rgb, nulla...... super :incazzed:
a questo punto penso che il T. abbia qualche problema....
:help: :help:

Ribop
18-12-2003, 09:22
up!

Ribop
18-12-2003, 11:21
c....o nessuno mi aiuta!!!! però forse inizio a capirci qualcosa,
innanzitutto devo verificare se l'alimentatore fornisce 5VDC 500mA e poi mi serve un cavo aggiuntivo composite to scart...