View Full Version : Cambio dissy 9800 ...bios non va !
Cioe fino a ieri ho fleshiato il bios della xt senza problemi , oggi cambio il dissy alla mia 9800 e il bios della xt parte con schermate tutte confuse :confused: , col bios liscia o pro tutto normale !
Escludete le frequenze troppo alte perche col dissy nuovo gli artefatti li inizio a vedere a 470 di core :D e devo ancora rimettere la vmod :cool:
Cosa puo essere ????
cioč la scheda che cosa era o meglio che cosa č !!!!!
una 9800 una 9800Pro o una 9800Xt ????
con il bios della liscia e quello dalla pro tutto ok ma con quello della xt va in botta??? mentre prima di cambiare il dissy tutto ok ??? :eek:
Hai un bel dissy anche per le ram???
Non č che mettendo il bios della Xt alzi automanticamnete le memorie che a forza di cambiare il bios e overclok hai "sforzato" e vogliono un po di dissipazione??
Io l'ho buttata li.....
Originariamente inviato da ame79
cioč la scheda che cosa era o meglio che cosa č !!!!!
una 9800 una 9800Pro o una 9800Xt ????
con il bios della liscia e quello dalla pro tutto ok ma con quello della xt va in botta??? mentre prima di cambiare il dissy tutto ok ??? :eek:
Hai un bel dissy anche per le ram???
Non č che mettendo il bios della Xt alzi automanticamnete le memorie che a forza di cambiare il bios e overclok hai "sforzato" e vogliono un po di dissipazione??
Io l'ho buttata li.....
E una 9800 liscia della hercules , ho gia fleshiato il bios di una 9800XT 20 volte (per fare delle prove)... da quando ho cambiato il dissy una volta fleshiato e rivviato le scritte sul monitor vengono tutte a pezzi ! questo non accade quando utilizzo il mio bios originale o quello di una 9800pro ! le frequenze 412/365 le tiene piu che bene ! le ram hanno anche dei dissy in rame !
Forse viste le dimensioni e il peso del dissy che ho montato si e rovinato qualcosa :(
Se si fosse rovinato qualcosa non andrebbe neppure con gli altri due bios ne quello originale ne quello pro....
prova a riscaricarlo.....
;)
Adesso ho riprovato e funziona :confused: , avete gia provato ad editare il bios per cambiare le frequenze ?? quando provo a fleshiare mi da un errore :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.