View Full Version : Come inserire il profilattico.
georgebush
18-12-2003, 09:35
Ho un problema: non riesco a capire come inserire il condom al mio ragazzo. Mi spiego meglio: se lo srotolo tutto gli sta grande e la punta si sfila via via durante la penetrazione; se non lo srotolo tutto si rompe. Che fare?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
georgebush
18-12-2003, 09:36
Che significa?
Originariamente inviato da georgebush
Ho un problema: non riesco a capire come inserire il condom al mio ragazzo. Mi spiego meglio: se lo srotolo tutto gli sta grande e la punta si sfila via via durante la penetrazione; se non lo srotolo tutto si rompe. Che fare?
scusa ma lui non è capace? :mbe: :stordita:
Nevermind
18-12-2003, 09:37
.... Mi spiego meglio: se lo srotolo tutto gli sta grande e la punta si sfila via via durante la penetrazione; ...
Se il pene è inferiore ai 5 cm ci sono sti problemi :D :D :D
Saluti.
georgebush
18-12-2003, 09:40
Non mi prendete in giro. L'ho misurato ed è circa 17,5 cm. Lui ci ha provato ma con conseguenze disastrose (lo rompe sempre con l'unghia del mignolo che ha lunghissima)!!! Forse è sbagliato il tipo che compra.
Com'è possibile?
Succede a chi ce l'ha piccolissimo!:D :D :D :D
bluelake
18-12-2003, 09:41
Gonfia il pene al tuo ragazzo... non vedo altra soluzione... :rolleyes:
Nella confezione ci sono tante di istruzioni. Cmq in caso prendi un pacchetto e prova.. magari ne sprechi 2 o 3 ma poi ci riesci! ;)
georgebush
18-12-2003, 09:41
Ma voi come fate a saperlo?:D
georgebush
18-12-2003, 09:43
Il pene mi pare ben gonfio devo dire. Non delude devo dire.
Nevermind
..(lo rompe sempre con l'unghia del mignolo che ha lunghissima)!.....
Ma che sei insieme a Freddy Kruger :d :D :D
Saluti.
bluelake
Non mi prendete in giro. L'ho misurato ed è circa 17,5 cm. Lui ci ha provato ma con conseguenze disastrose (lo rompe sempre con l'unghia del mignolo che ha lunghissima)!!! Forse è sbagliato il tipo che compra.
Senti, con 17,5 cm. un preservativo entra senza nessunissimo problema... e non ho dubbi al riguardo perché ne ho avute parecchie prove.
Comunque non mi pare un thread molto consono allo spirito del forum.
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.