View Full Version : INFO 3D PROPHET 9600 256 Mb ret.
Ragazzi mi serve un urgente chiarimento su questa scheda video.......Che ne pensate????Vale la pena acquistarla????Le sue prestazioni sono buone con i giochi??Rispondetemi................Grazie.
halduemilauno
18-12-2003, 09:23
Originariamente inviato da modding
Ragazzi mi serve un urgente chiarimento su questa scheda video.......Che ne pensate????Vale la pena acquistarla????Le sue prestazioni sono buone con i giochi??Rispondetemi................Grazie.
ciao.
la sconsiglio. dovresti prendere una 9600pro da 128.
:) :)
Scusa mi schiarisci un po' le idee....detto cosi non so che fare visto che la scheda da me enunciata ha il doppio di memoria:D :D
halduemilauno
18-12-2003, 09:33
Scusa mi schiarisci un po' le idee....detto cosi non so che fare visto che la scheda da me enunciata ha il doppio di memoria:D :D
ciao.
chiarisco subito. in questo caso le prestazioni di una scheda dipendono dalle frequenze delle memorie non dalla sua quantità. la versione a 256 mega ha memorie più lente della versione a 128 mega. in più io ti ho consigliato la pro che ha frequenze superiori anche nel chip. senza contare che dei 128 in + non ci faresti nulla.
prendi la pro(400/600)da 128 mega. non te ne pentirai.
a presto.
Adesso ci siamo,ora mi hai delucidato tante cose,mi scriveresti per intero il nome di questa hercules,di modo che la cerco per acquistarla...
Scusa un'ultima cosa ma in confronto alla nuova Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE che ho l'occasione di prenderla anche,quale delle due e' migliore??????
P.S.A quanto si aggira il prezzo della scheda video da te consigliata?????
halduemilauno
18-12-2003, 09:51
Adesso ci siamo,ora mi hai delucidato tante cose,mi scriveresti per intero il nome di questa hercules,di modo che la cerco per acquistarla...
Scusa un'ultima cosa ma in confronto alla nuova Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE che ho l'occasione di prenderla anche,quale delle due e' migliore??????
P.S.A quanto si aggira il prezzo della scheda video da te consigliata?????
ciao.
qui spero che ti si chiarisca ancor di più.
http://www.hwupgrade.it/articoli/945/index.html
a presto.
Si ok,pero' volevo il parere di un'esperto,quindi fra la 9600 128 pro e la 9800 basilare,quale e' meglio?????
halduemilauno
18-12-2003, 10:03
Si ok,pero' volevo il parere di un'esperto,quindi fra la 9600 128 pro e la 9800 basilare,quale e' meglio?????
a beh se vuoi il parere di un'esperto.
Dai mi basta anche il tuo di parere,:D :D :D :D :D
halduemilauno
18-12-2003, 10:09
Dai mi basta anche il tuo di parere,:D :D :D :D :D
a beh allora.
tra una 9600 pro e una 9800 liscia(nessuno la chiama basilare)è meglio la seconda.
poi dipende da quanti dindini vuoi/puoi spendere.
una 9600 pro la si può trovare sui 160/180€ iva compresa.
ciao.
;)
Sicuramente meglio ma mi raccomando non la se vai con una 9800liscia che poi quais sempre riesci a tirarla a 9800Pro....
senza neanche cambiare il bios.. bastano i driver omega..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.