PDA

View Full Version : finalmente SX1 in vendita!!!

blueworld2000
18-12-2003, 07:32
non ci credevate??? andate sul sito della TIM online http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,63,00.html

e vedrete se non ho ragione. io sto aspettando il Sendo X, e speriamo che entro poco sia messo in vendita!!!

un saluto a tutti!!

pierpo
18-12-2003, 09:40
:eek: 'solo' 569 euro?

blueworld2000
18-12-2003, 10:04
si te lo regalano ah aa hh ah a hah aha
spero di vederlo presto nei negozietti :D

pierpo
18-12-2003, 10:11
voci di corridoio lo davano per 700 euro.
Bel telefono magari lo compro, ma probabilmente no :D

emax81
18-12-2003, 20:12
meglio attendere un paio d mesi ed avere cel senza problemi sw e hw, vedi il disastro dei motorola v525:rolleyes:

pietroinfopc
18-12-2003, 20:44
[B]vedi il disastro dei motorola v525:rolleyes:

Perchè parli di disastro V525 ???
Io ce l'ho e posso dirti che non mi dà nessun problema

emax81
18-12-2003, 23:12
Originariamente inviato da pietroinfopc
Perchè parli di disastro V525 ???
Io ce l'ho e posso dirti che non mi dà nessun problema

allora,,,ke mi dici d

1) Collegamento Bluetooth molto instabile, necessità di spegnere il terminale prima di poter ricevere correttamente dati;

2) Mancata visualizzazione del nome chiamante nonostante la voce sia stata memorizzata in rubrica telefono e rubrica sim. Il problema si presenta solo alcune volte: al posto del nome del chiamante viene visualizzato il suo numero, altre volte (stessa, sim, stesso telefono, stesso numero chiamante) viene visualizzato il nome correttamente.

3) Blocchi software improvvisi che rendono il telefono inutilizzabile per almeno due minuti. Il display appare completamente bianco ed il terminale non risponde ad alcuna pressione tasti. La soluzione è attendere due minuti o disinserire/inserire la batteria. Dopo questa fase il display segna "Nessun Servizio" per un altro minuto circa.

4) Gestione delle suonerie polifoniche e MP3: spesso durante l'esecuzione di un file audio il cellulare continua a riprodurre il suono anche dopo aver premuto il tasto stop.

5)fotocamere con obiettivi difettosi,,,,

se vuoi t linko il tutto:rolleyes:

Perfectdavid
19-12-2003, 06:50
perchè questo cell costa così tanto?li vale?quando scenderà sotto i 400?

blueworld2000
19-12-2003, 07:17
lo sapevo che i motorola facevano ancora cilecca, ma così tanto.....bah

Cesare
19-12-2003, 14:55
:eek: Sapete dirmi se questo telefono ha anche un browser web e il lettore real one???

pietroinfopc
19-12-2003, 23:28
Originariamente inviato da emax81
allora,,,ke mi dici d

1) Collegamento Bluetooth molto instabile, necessità di spegnere il terminale prima di poter ricevere correttamente dati;

2) Mancata visualizzazione del nome chiamante nonostante la voce sia stata memorizzata in rubrica telefono e rubrica sim. Il problema si presenta solo alcune volte: al posto del nome del chiamante viene visualizzato il suo numero, altre volte (stessa, sim, stesso telefono, stesso numero chiamante) viene visualizzato il nome correttamente.

3) Blocchi software improvvisi che rendono il telefono inutilizzabile per almeno due minuti. Il display appare completamente bianco ed il terminale non risponde ad alcuna pressione tasti. La soluzione è attendere due minuti o disinserire/inserire la batteria. Dopo questa fase il display segna "Nessun Servizio" per un altro minuto circa.

4) Gestione delle suonerie polifoniche e MP3: spesso durante l'esecuzione di un file audio il cellulare continua a riprodurre il suono anche dopo aver premuto il tasto stop.

5)fotocamere con obiettivi difettosi,,,,

se vuoi t linko il tutto:rolleyes:

Conosco tutti i difetti riscontrati da qualcuno con il suddetto telefonino e posso dirti che finora con il mio non ho riscontrato nemmeno uno di questi difetti.
Io ho preso il bipack e devo dirti che solo con il blu ho avuto difficoltà a configurare il bluethoot e in alcuni casi devo riaccendere il cellulare.
Blocchi finora nessuno per il grigio (uno solo x il blu)
Qualità fotocamera: identica x entrambi.
Ovvio che ci sono in giro prodotti un pò difettosi, ma questo riguarda tutto ciò che compriamo (auto, computer, vestiti, etc etc)

libero81
20-12-2003, 13:15
Sapete dirmi se questo telefono ha anche un browser web e il lettore real one???

si entrambi

Gokuken
22-12-2003, 00:05
..ed era ora!
Saranno almeno 5 volte che passo dai negozianti facendoli cadere dalle nuvole, anche se l'ultima volta (2 sett. fa) mi hanno stupito..ne vendevano in anteprima la custodia in plastica quando del suddetto cell. non avevano neanche il prezzo in listino.. :D

blueworld2000
22-12-2003, 07:21
Beh per ora lo vendono solo sul sito TIM online, nei negozi ancora nun s'è visto!:D
speriamo arrivino presto....sembra fatto apposta che sta per scadere l'offerta TIM...fino al 5 gennaio...

L4OA
22-12-2003, 12:15
in qualche negozio tim si trova... ma a 599€..

non so perchè ma anche l'anno scorso con l's55 la stessa cosa
30€ in più al negozio... credo sia il ricarico ;)

blueworld2000
22-12-2003, 12:16
ah ma dai si trova?? e in che negozi?

L4OA
22-12-2003, 12:24
nei negozi TIM... non i centri autorizzati

a Ostia l'ho visto.. ne avevano uno solo e stava in vetrina
così non ho potuto provare la tastiera :(

blueworld2000
22-12-2003, 16:47
io non ho ancora avuto il piacere...che p....lle!!!!!

qua a roma nun se vede ancora...