View Full Version : Ho battuto tutti i record: sono le 7 e ancora non sono andato a dormire!!!
Oddio a essere precisi una volta sto recor l'avevo già battuto, ma sta volta l'ho battuto all'insegna del dolce far niente :)
Non sei il solo..... :fiufiu:
Evidentemente la vostra vita è fatta di fancazzismo...beati voi:)
allora vedo che sono parecchi i fancazzisti come me :yeah:
Ci sono tanti motivi per i quali non si dorme la notte: insonnia, depressione, familiari che stanno male
Tutte cose che col fancazzismo non hanno a che spartire, almeno nel mio caso; senza polemica.
FA.Picard
18-12-2003, 06:57
senza polemica? :D
Io sto invece sveglio da mezz'ora e devo andà a lavurà :D
Ci vediamo sul PC del lavoro :)
Originariamente inviato da gik25
Oddio a essere precisi una volta sto recor l'avevo già battuto, ma sta volta l'ho battuto all'insegna del dolce far niente :)
Sei un principiante.. quando avevo la tua età mi facevo una settimana intera senza dormire! :cool:
Anche io ho il mio record, sono arrivato al lavoro alle 7.51, mio record assoluto :D
vorra dira che avro' il pomeriggio libero :)
TonyManero
18-12-2003, 07:25
Originariamente inviato da AnAndA
Sei un principiante.. quando avevo la tua età mi facevo una settimana intera senza dormire! :cool:
Mio cugggino faceva un mese... :rolleyes:
Originariamente inviato da TonyManero
Mio cugggino mio cugggino... :D
Mi spiace Gik25, ma sei un principiante.. :p
Più di una volta sono arrivato il giorno prima di un interrogazione o esame, dovendo fare ancora tipo metà programma.. :o alche armato di moka da 3 e della tecnica "moka su moka" :D non ho dormito un'intera notte, sono andato a scuola/università il giorno dopo, dato quel che dovevo dare e infine a casa a dormire.. nel peggiore dei casi, alle 20 del giorno dopo.
I primi sintomi del non dormire:
-occhio spento squardo di cemento :(
-leggeri brividi anche se hai 6 maglioni :o
-leggero nervosismo per cui tamburelli con le dita sul tavolo a 33Mhz :D
Bilancino
18-12-2003, 07:52
Anche io ho problemi vari nel dormire, anche se ieri ero molto stanco do dormito 5 ore questa notte e ieri 3.........
Dipende se uno ha dei pensieri, esami ad esempio.
Ciao
Io massimo senza dormire ho resistito 4 giorni........ senza assumere :oink: sostanze che mi aiutavano a non dormire
Bilancino
18-12-2003, 08:21
Beh poi si rischiano le allucinazioni...........:D
Ciao
Io mi porto dietro una stanche zza tale che anche se dormissi 14 ore filate sarei comunque stanca .... :muro:
Originariamente inviato da Irenina
Io mi porto dietro una stanche zza tale che anche se dormissi 14 ore filate sarei comunque stanca .... :muro:
essi.... a me ce ne vorrebbero molte di più....
almeno 2 giri di sonno da 36 ore.
Jaguar64bit
18-12-2003, 12:23
Originariamente inviato da gik25
Io qualche anno fa' ero in vacanza sill'adriatico con amici , non ho dormito x 2 giorni di seguito , ero cosi' stanco che mi era passata completamente la fame , poi x tre' giorni mi sono svegliato alle 4 del pomeriggio.
lunaticgate
18-12-2003, 12:26
Beh ho fatto le sette di mattina......ma mai d'avanti ad un PC! :eek:
scozia666
18-12-2003, 12:31
La volta che ho fatto più fatica è stata....diciamo 5 o 6 anni fa:
Sabato sera con amici a "gonfiarci di birre in vari locali", poi a casa mia a fare un poker notturno e a smaltire ingerendo quantitativi di caffè allucinanti e il giorno successivo al mare......in treno perchè nessuno aveva voglia di guidare.
TReno superaffollato, 2 ore e mezza in piedi ma con l'aspetto di 4 non morti.....una giornata a fare i deficenti al mare tra bagni e sole e code e chi più ne ha più ne metta.......
Alla sera quando mia madre mi ha visto voleva che il prete venisse a darmi l'estrema unzione.......:D
Ero proprio uno schifo.....:eek:
wolverine
18-12-2003, 12:32
Il sonno è importantissimo... ;) :) se non c'è un motivo serio... non vedo perchè stare svegli oltremodo... :muro:
scozia666
18-12-2003, 12:33
Motivo serio tipo.........:oink: :oink: :oink:
:D :D :D
1 settimana ad ibiza, 2 ore di sonno
quando sono sceso all'aereoporto la faccia di mia madre era :eek:
la settimana dopo l'ho passata nel letto :p
Quando lavoravo la notte nei weekend mi alzavo sabato alle 10, andavo a letto domenica mattina alle 8, mi alzavo alle 12, facevo un giro in moto, lavoravo tutta la notte, lunedì andavo in università e andavo a dormire la sera alle 22 passata... scusa se ho demolito il tuo record... 22 ore sveglio, 4 ore di sonno e altre 34 ore sveglio senza considerare a militare, 4 ore a notte quando andava bene e quando ero di guardia svegli alle 6:30 e a letto alle 17:30 del giorno dopo :p
maxithron
18-12-2003, 12:49
Originariamente inviato da Bilancino
Anche io ho problemi vari nel dormire, anche se ieri ero molto stanco do dormito 5 ore questa notte e ieri 3.........
Dipende se uno ha dei pensieri, esami ad esempio.
Ciao
Oppure assegni in scadenza e non ha i soldi per coprirli....
wolverine
18-12-2003, 12:50
Originariamente inviato da scozia666
Motivo serio tipo.........:oink: :oink: :oink:
:D :D :D
Anche quello... cmq intendevo motivi di preoccupazione... io al max ho fatto 2 giorni senza dormire ed ero spaccato in due... :D preferisco saltare un pasto... ma dormire è fondamentale... :)
Originariamente inviato da SaMu
Mi spiace Gik25, ma sei un principiante.. :p
Più di una volta sono arrivato il giorno prima di un interrogazione o esame, dovendo fare ancora tipo metà programma.. :o alche armato di moka da 3 e della tecnica "moka su moka" :D non ho dormito un'intera notte, sono andato a scuola/università il giorno dopo, dato quel che dovevo dare e infine a casa a dormire.. nel peggiore dei casi, alle 20 del giorno dopo.
I primi sintomi del non dormire:
-occhio spento squardo di cemento :(
-leggeri brividi anche se hai 6 maglioni :o
-leggero nervosismo per cui tamburelli con le dita sul tavolo a 33Mhz :D
:p
francescox87
18-12-2003, 13:43
io anche se dormo 24 ore con il problema che ho (fibromialgia) stò stanco come se non avessi dormito per una settimana o + :muro: :cry: :muro:
a volte , in estate, decido di non dormire per una notte e così, senza far niente, salto completamente le ore di sonno...poi le recupero qualche giorno dopo dormendo 16-17 ore...:D
Originariamente inviato da TonyManero
mio cuggino de + :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.