PDA

View Full Version : Le ragazze...

gik25
18-12-2003, 01:34
Imho ne esistono di tre tipi:

1) quella motlo carina che se la tira altamente a cui non gliene frega un cazz di noi (perchè tanto noi da bravi coglioni torniamo da lei come cagnolini qualsiasi cosa lei ci faccia). Quella che ci tratta male, ci dice di non romperla e che alla fine ci lascia sempre...

2) quella bruttina che si attacca come una ventosa e non ti molla ma manco... quella che è iperparanoica e telefona 20 volte al giorno per rompere (e controllare che uno non gli stia mettendo le corna). Quella che va in crisi epilettica se uno non gli risponde entro dieci secondi e che allerta vigili, polizia e carabinieri se la risposta non avviene entro un minuto al massimo.

3) quella normale, carina e intelligente che fa proprio al caso nostro :)

La vostra a quale tipo appartiene?

voodoo child
18-12-2003, 01:35
La tre è un'utopia... :rolleyes: :D :D :sofico: :oink:

PS: sei in vena di sondaggi stasera?

gik25
18-12-2003, 01:40
ho pulito casa e sono troppo stanco, dovrei scrivere la recensione di quella schifezza di Non aprite quella porta [schifo edition] ma...

intanto cazzeggio un po' :)

pagghi
18-12-2003, 01:49
pultroppo la 2 :muro: :cry:

appena posso e la rottamo e passo alla 3:angel:

gik25
18-12-2003, 02:02
Originariamente inviato da pagghi

Spero per te che non abbia internet... (se legge ti uccide :p)

cuoricinoblu
18-12-2003, 06:42
Fortunatamente la 3!!! :yeah:
Solo che in più aggiungerei ke è semplicemente "FANTASTICA"

Buona Giornata :coffee:

Raven
18-12-2003, 07:44
Hai dimenticato la 4!

4) Ragazze?!?!... ah... sì... l'essere umano di sesso femminile (:confused: ) di cui ai punti 1, 2 e 3 a cui tu non interesserai MAI, nemmeno fossi l'ultimo uomo rimasto su questo mondo dopo una guerra atomica...

elche20
18-12-2003, 07:45
per la fortuna la mia appartiene alla 3° categoria , ma sono così poche in giro che .......l'ho sposata :D

Simon82
18-12-2003, 07:50
Esistono:

1) RAGAZZE STRAFIGHE

2) RAGAZZE FIGHE

3) RAGAZZE CARUCCIE

4) RAGAZZE MOLTO BRUTTE

E il limite tra la terza e quarta opzione e' meno evidente di quel che sembra..

Sara' assurdo ma con il tempo che passa molti moralismi sul giudicare in percentuale carattere/bellezza spariscono perche' si capisce che i punti fondamentali in partenza sono sempre esclusivamente questi da valutare.
Il carattere e' un qualcosa che e' soggettivo e difficilmente si puo' catalogare e associare alle diverse opzioni perche' nelle ragazze imho puo' cambiare molto velocemente.. ho visto ragazze mooolto timide/semplici diventare molto stro.. e complicate...

Scoperchiatore
18-12-2003, 08:26
Mamma mia che ragionamenti da "nerd" :D (avete mai visto HI-FI?)

ma bisogna proprio catalogare tutto?? se qualcosa non rientra in schemi definiti, o in una delle X categorie, allora non esiste, oppure è una generalizzazione o una specializzazione?

Se il sondaggio era fatto per ridere, vabbè, ma se era serio... beh, è parecchio riduttivo ridurre un essere umano a mera categoria ;)

Nevermind
18-12-2003, 09:27
Originariamente inviato da gik25

..............

Ovviamente alla 3 ma comunque con paranoie icluse :D.

Nel senso che da quando sono al mondo una donna senza paranoie non l'ho mai incontrata.

Saluti.

pagghi
18-12-2003, 09:42
Spero per te che non abbia internet... (se legge ti uccide :p)

nn c'è pericolo, il pc x lei fa parte dell'arredamento nulla di + (e stà prendendo pure la patente europea!!!):sofico:

pagghi
18-12-2003, 09:44
Originariamente inviato da Scoperchiatore ....Se il sondaggio era fatto per ridere, vabbè, ma se era serio... beh, è parecchio riduttivo ridurre un essere umano a mera categoria ;)

ma dai, è chiaro che si scherza:D

e poi si sa che tu nn puoi esprimerti liberamente su certi argomenti su sto forum :fiufiu:

Orbital
18-12-2003, 09:44
la 3°!
:)

Nicky
18-12-2003, 09:51
ma dai, è chiaro che si scherza:D

e poi si sa che tu nn puoi esprimerti liberamente su certi argomenti su sto forum :fiufiu:

ehehehe

A parte gli scherzi: può dire quello che vuole. :)

D'altronde che starebbe a fare con me se mi reputasse una rompicoglioni o un cesso? Questo credo valga per tutti i maschietti del forum, no?

Nessuno obbliga nessuno a stare con chi sta. Se uno si sente il cappio al collo o sente una relazione come un peso fa prima a stare da solo.

andrewxx
18-12-2003, 10:00
la mia appartiene al gruppo 3:p ogni tanto passa al gruppo 2:( :D e qui che prendo le distanze.........
poi torna normale :p e allora la rivaluto....

francescox87
18-12-2003, 10:04
Originariamente inviato da Raven
4) Ragazze?!?!... ah... sì... l'essere umano di sesso femminile (:confused: ) di cui ai punti 1, 2 e 3 a cui tu non interesserai MAI, nemmeno fossi l'ultimo uomo rimasto su questo mondo dopo una guerra atomica...
ecco mi sà che quella che ho attualmente (nessuna) appartenga proprio a questa categoria :muro:

LadyLag
18-12-2003, 10:07
Hai dimenticato la 4!

Capita la stessa cosa al contrario.. non abbiamo la presunzione di pensare che proprio tutti gli uomini siano sempre e comunque disponibili riguardo le nostre richieste...no? ;)

Raven
18-12-2003, 10:11
:eek:

... mettimi alla prova! :sofico:

:p

LadyLag
18-12-2003, 10:12

... mettimi alla prova! :sofico:

:p

Non mi meriti! :O

Bilancino
18-12-2003, 10:15
mah, carina, intelligente è una cosa che tutti vogliono ma poi il fatto di carina è soggettivo...........

Ciao

LadyLag
18-12-2003, 10:17
Originariamente inviato da Bilancino
mah, carina, intelligente è una cosa che tutti vogliono ma poi il fatto di carina è soggettivo...........

Ciao

X fortuna :)

Nicky
18-12-2003, 10:19

Ciao

Ovviamente. Non possiamo piacere a tutto il mondo e non ci piace tutto il mondo; mi pare più che ovvio.

Quando due stanno insieme devono piacersi tra loro, punto e basta. :)

Mino
18-12-2003, 10:21
La mia Lucia fa parte del tipo 4, la donna ideale per me... Ti amo angelo :flower: !
Mino

Bilancino
18-12-2003, 10:21
Originariamente inviato da Nicky

Si vero ma non sempre è così.........

Ciao

Raven
18-12-2003, 10:23
Originariamente inviato da LadyLag
Non mi meriti! :O

... beh... almeno è diverso dal solito "Non ti merito!"... :D

teogros
18-12-2003, 10:24

Sono finiti gli incentivi! :O :mbe:

Nicky
18-12-2003, 10:25
Si vero ma non sempre è così.........

Ciao

Come non sempre è così? :what:

Se la tua ragazza ti piace, te ne freghi dei pareri altrui.
Se la tua ragazza non ti piace bhe allora che ci stai a fare insieme?

Mi pare di averlo già detto in qualche altro topic: stare con una persona che trovi brutta o che molleresti perchè gli altri ti dicono che lo è è una mancanza di rispetto per te stesso e per lei...

Prima che qualcuno faccia polemica: l'ho messa al maschile ma vale anche per le donne.

andrewxx
18-12-2003, 10:32
sarò sincero, a volte mi capita di vedere la mia lei un pò meno carina del solito e così il cervello frulla e mi indica altre strade, poi la solita lei mi trasmette ,come sempre, la parte di se che preferisco ,che stà dentro, e tutto torna a posto.....

LadyLag
18-12-2003, 10:46

... beh... almeno è diverso dal solito "Non ti merito!"... :D

No no.. io su questo punto ormai ho le idee chiare...

:O

Bilancino
18-12-2003, 10:47
Come non sempre è così? :what:

Se la tua ragazza ti piace, te ne freghi dei pareri altrui.
Se la tua ragazza non ti piace bhe allora che ci stai a fare insieme?

Mi pare di averlo già detto in qualche altro topic: stare con una persona che trovi brutta o che molleresti perchè gli altri ti dicono che lo è è una mancanza di rispetto per te stesso e per lei...

Prima che qualcuno faccia polemica: l'ho messa al maschile ma vale anche per le donne.

Non parlavo per me...........:D

Ciao

PaTLaBoR
18-12-2003, 10:50
io la voglio OSSESSIVA..

meglio quando rompe almeno sono sicuro che ci tiene a me....

pagghi
18-12-2003, 10:51
Originariamente inviato da teogros
Sono finiti gli incentivi! :O :mbe:

:muro:

Nicky
18-12-2003, 10:51
Non parlavo per me...........:D

Ciao

Non dicevo per te, era un discorso generico.

Imho non può capitare e se capita bhe è un po' scemo/a quello/a che sta con una persona che non gli piace :boh:

Arësius
18-12-2003, 10:52
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io la voglio OSSESSIVA..

http://www.agidi.it/fotoagg/tafazzi.jpg

Bilancino
18-12-2003, 10:56
Non dicevo per te, era un discorso generico.

Imho non può capitare e se capita bhe è un po' scemo/a quello/a che sta con una persona che non gli piace :boh:

Per mio modo di vedere le cose, a volte ci sono persone che pur di non restare sole accettano questo.........

Ciao

pagghi
18-12-2003, 10:58
io la voglio OSSESSIVA..

l'hai mai provata una persona ossessiva?
devi poi essere essessivo naturale pure tu altrimenti ti sentiresti con le spalle al muro e arrivato al limite te la svigneresti!!!

ci sono altri modi x dimostrare quanto vuoi bene ad una persona, e la fiducia in primis... chi è oppressivo nn ha fiducia.

Raven
18-12-2003, 11:01
No no.. io su questo punto ormai ho le idee chiare...

:O

... beata te! :)

Nicky
18-12-2003, 11:03
Per mio modo di vedere le cose, a volte ci sono persone che pur di non restare sole accettano questo.........

Ciao

Poveracci :(

Symbolic
18-12-2003, 11:06
Ovviamente. Non possiamo piacere a tutto il mondo e non ci piace tutto il mondo; mi pare più che ovvio.

beh .. parlate per voi sciatte .. io sono carina OGGETTIVAMENTE :oink: :D :D

Raven
18-12-2003, 11:09

Ciao

Quota alla grande... ne conosco un paio solo io... :rolleyes:

Nicky
18-12-2003, 11:13
Originariamente inviato da Symbolic
beh .. parlate per voi sciatte .. io sono carina OGGETTIVAMENTE :oink: :D :D

Bhe cara te l'ho sempre detto che sei una gran gnocca :oink::D

E sapessi quanto ti invidio...vorrei avere io i tuoi lineamenti da fata :D

Symbolic
18-12-2003, 11:16
Bhe cara te l'ho sempre detto che sei una gran gnocca :oink::D

E sapessi quanto ti invidio...vorrei avere io i tuoi lineamenti da fata :D

:D .. mhmhm non mi dire cosi che gia a guardarmi mi eccito :narcisa:

Nicky
18-12-2003, 11:21
Originariamente inviato da Symbolic
:D .. mhmhm non mi dire cosi che gia a guardarmi mi eccito :narcisa:

Immagino la voglia che hai di palparti ogni volta che ti guardi allo specchio :eheh:

Dave3D
18-12-2003, 12:11

1) quella motlo carina che se la tira altamente a cui non gliene frega un cazz di noi (perchè tanto noi da bravi coglioni torniamo da lei come cagnolini qualsiasi cosa lei ci faccia). Quella che ci tratta male, ci dice di non romperla e che alla fine ci lascia sempre...

2) quella bruttina che si attacca come una ventosa e non ti molla ma manco... quella che è iperparanoica e telefona 20 volte al giorno per rompere (e controllare che uno non gli stia mettendo le corna). Quella che va in crisi epilettica se uno non gli risponde entro dieci secondi e che allerta vigili, polizia e carabinieri se la risposta non avviene entro un minuto al massimo.

Eccoci all'ennesimo sondaggio-tipo (ne sentivo la mancanza :D ).

Cmq per quanto mi riguarda:

1) con la prima categoria gioco al contrario: indifferenza e la metto in riga subito, e finisce che è lei ad attaccarsi troppo a me e mi tocca darle una calmata sennò mi rompe troppo. Non mi ci metterei mai assieme anche se eventualmente :oink: ;

2) qua scappo. No, seriamente, una tipa così avrebbe bisogno di curare le sue insicurezze prima di cercare un'altra persona. Non è in quanto a bruttezza. Si può essere anche amici se una non piace, ma se avesse un carattere migliore potrebbe anche essere più interessante per molti;

3) ne ho trovate. Ce ne sono. Basta non cercare sempre le strafighe o la sc@pata. Sono le uniche con cui ho voluto stare assieme, sono persone abbastanza equilibrate, giuste giuste per costruirci qualcosa di concreto. Le prime due categorie sono piene di insicurezze, e visto che non voglio fare da balia a qualcuno, aria! A meno che non sia un'amica, allora posso anche aiutarla.

Jaguar64bit
18-12-2003, 13:36
Stare con un cesso non piace a nessuno , ma dico che mi e' capitato in questi mesi di avere a che fare con ragazze medio bruttine , alla fine mi sono quasi affezzionato piu' per il loro carattere i modi che hanno , il loro essere ...la personalita' che mi attrae la gentilezza che hanno con me' , ma se una ragazza e' proprio brutta senza appello ovvio che non la prendo in considerazione.

bossino
18-12-2003, 13:41
la ragazza ideale è la 3 con qualche paranoia della 2 e a volte un pò dell'atttttegggggiamento della 1 !

quindi:

carina, un po ossessiva, che ti tratta a pezze in faccia quando DEVE !

:D :D

signo3d
18-12-2003, 13:48
io la voglio OSSESSIVA..

Quoto:sofico: :sofico: !! e l'unico modo per sapere che nn t prende per il bip:D !!

Basta che sia nei limiti pero!! Cmq se devo averne una che sia carina di bel carattere(nn vi sto a spiegare come senno nn finisco piu :D)!
Solo che sono poche....ecco perche sono signle ora:sofico:

Jaguar64bit
18-12-2003, 13:58
io la voglio OSSESSIVA..

Un ragazza mi ha detto "ti stresso con le mie attenzioni ? " e io gli ho detto , no anzi stammi adosso mi fa' piacere.....:D

wolverine
18-12-2003, 14:01
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Mamma mia che ragionamenti da "nerd" :D (avete mai visto HI-FI?)

ma bisogna proprio catalogare tutto?? se qualcosa non rientra in schemi definiti, o in una delle X categorie, allora non esiste, oppure è una generalizzazione o una specializzazione?

Se il sondaggio era fatto per ridere, vabbè, ma se era serio... beh, è parecchio riduttivo ridurre un essere umano a mera categoria ;)

Concordo al 100%...

Jaguar64bit
18-12-2003, 14:06
Originariamente inviato da wolverine
Concordo al 100%...

Cioe' staresti anche con una ragazza bruttissima ? l'aspetto non conta proprio nulla ?

wolverine
18-12-2003, 14:10
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Cioe' staresti anche con una ragazza bruttissima ? l'aspetto non conta proprio nulla ?

Scoop parla di non generalizzare e sopratutto catalogare le persone (ragazze in questo caso) come merce da supermercato... :muro: come dire che al mondo ci sono solo 3 tipi di donna... solo 3 tipi... il resto non esiste e se esiste è virtuale... cmq in generale la fobia di confinare e stabilire limiti e categorie mi piace davvero poco... :rolleyes:

wolverine
18-12-2003, 14:16

L'aspetto conta... anche... ma non essendo io un figo da paura, non vado di certo a cercarmi la playmate... anche se le ragazze che ho avuto e che ho... sono ed è... davvero carine, la mia ex quasi moglie invece è decisamente bella... ripeto l'aspetto c'entra... ma non è l'unico "requisito di sistema"... come molti pensano... una ragazza bellissima ma frivola e superficiale, ok va bene per 2 ore (cerca di capirmi) ma poi stufa... una ragazza bruttissima e frivola e stronza... beh... :huh: :D

Nicky
18-12-2003, 14:18
Scoop parla di non generalizzare e sopratutto catalogare le persone (ragazze in questo caso) come merce da supermercato... :muro: come dire che al mondo ci sono solo 3 tipi di donna... solo 3 tipi... il resto non esiste e se esiste è virtuale... cmq in generale la fobia di confinare e stabilire limiti e categorie mi piace davvero poco... :rolleyes:

Non esiste il bianco e il nero, esistono tante sfumature.

Il concetto più o meno è questo :)

Jaguar64bit
18-12-2003, 14:20

Su quello sono d'accordo pure io , me e' innegabile che poi nei fatti e nella realta' lo sai meglio di me' che si d'anno pareri/ giudizi sulla presenza estetica delle persone , e dando un giudizio automaticamente si "cataloga" una persona anche involontariamente , quante volte hai sentito dire " che bella figa " o che " cesso"......ecc , cmq avete completamente ragione che cercare di catalogare le persone in "tipo" 1-2-3 ecc e' inopportuno e non puo' essere fatto , semplicemente perche' la tipologia di persone e' molto eterogenea e differente e ci sono miliardi di combinazioni che caratterizzano ogni persona.

gik25
18-12-2003, 14:29
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Perchè c'è anche il dubbio? ovvio che era da ridere :D

Jaguar64bit
18-12-2003, 14:30
Perchè c'è anche il dubbio? ovvio che era da ridere :D

Ma tu ogni volta getti i sassi nello stagno e poi ritiri la mano ? :D

lunaticgate
18-12-2003, 14:33
Sono un felicissimo possessore di una ragazza del 3° TIPO! :D

E aggiungerei anche fantastica!

Dopo tanti anni di ragazze del 1° e del 2° tipo, questa me la tengo stretta! :cool:

Nicky
18-12-2003, 14:34
Vorrei sapere chi sono quelli che hanno risposto 1 e 2 :eheh:

gik25
18-12-2003, 14:41
Ma tu ogni volta getti i sassi nello stagno e poi ritiri la mano ? :D

Beh che fosse una provocazione è altrettanto indiscusso. Un tentativo di esortare i maschi a non essere imbecilli e le loro ragazze a non assumere comportamenti stupidi.

Magari dall'ironia qualcuno potesse avvedersi della situazione in cui si trova e correggerla

Blue Spirit
18-12-2003, 15:18
Hai dimenticato la 4!

Appunto. Io voto per la 4 :stordita: :fagiano:

wolverine
18-12-2003, 19:04
Su quello sono d'accordo pure io , me e' innegabile che poi nei fatti e nella realta' lo sai meglio di me' che si d'anno pareri/ giudizi sulla presenza estetica delle persone , e dando un giudizio automaticamente si "cataloga" una persona anche involontariamente , quante volte hai sentito dire " che bella figa " o che " cesso"......ecc , cmq avete completamente ragione che cercare di catalogare le persone in "tipo" 1-2-3 ecc e' inopportuno e non puo' essere fatto , semplicemente perche' la tipologia di persone e' molto eterogenea e differente e ci sono miliardi di combinazioni che caratterizzano ogni persona.

Beh certo che una donna bella attira di più l'occhio... sopratutto se poi oltre alla bellezza risulta anche appariscente... certo anche che uno non cerca come ragazza il cugino IT... :D

Jaguar64bit
18-12-2003, 19:15
Beh certo che una donna bella attira di più l'occhio... sopratutto se poi oltre alla bellezza risulta anche appariscente... certo anche che uno non cerca come ragazza il cugino IT... :D

Su questo concordo al 300% :D :D

LadyLag
18-12-2003, 19:46
Su questo concordo al 300% :D :D

Il problema e' capire se poi una tipa del genere, siete capaci di gestirla a dovere... va bene la conquista... poi pero' devi accettare sia i lati positivi che negativi della cosa...

;)
L.

Jaguar64bit
18-12-2003, 20:28
Il problema e' capire se poi una tipa del genere, siete capaci di gestirla a dovere... va bene la conquista... poi pero' devi accettare sia i lati positivi che negativi della cosa...

;)
L.

So' bene che andare in giro con una bella ragazza comporta il fatto che tutti te la guardano ecc , che stranamente tutti gli vogliono essere amici , per gestire intendi che lei ha pretese non so' economiche alte ? oppure mi vuole comandare a bacchetta ?
o cose del genere ? se e' cosi' vuol dire che sta' con me' solo x i soldi...al max la cosa puo' funzionare per un po' , ma e' destinata a fallire in tempi brevi , e sinceramente una cosa del genere non l'accetterei mai , ho sempre cercato rapporti seri e ho preso in considerazione ragazze che mi sembrano delle brave persone , va bene tutto ma non mi potrei guargare allo specchio se so' che devo "pagare"una persona per farla stare con me'.

FreeMan
18-12-2003, 21:15

;)

>bYeZ<

LadyLag
18-12-2003, 21:19
So' bene che andare in giro con una bella ragazza comporta il fatto che tutti te la guardano ecc , che stranamente tutti gli vogliono essere amici , per gestire intendi che lei ha pretese non so' economiche alte ? oppure mi vuole comandare a bacchetta ?
o cose del genere ? se e' cosi' vuol dire che sta' con me' solo x i soldi...al max la cosa puo' funzionare per un po' , ma e' destinata a fallire in tempi brevi , e sinceramente una cosa del genere non l'accetterei mai , ho sempre cercato rapporti seri e ho preso in considerazione ragazze che mi sembrano delle brave persone , va bene tutto ma non mi potrei guargare allo specchio se so' che devo "pagare"una persona per farla stare con me'.

No, nel senso che una tipa appariscente per come l'intendo io, tende ad essere anche un tipo molto frizzante sia nella vita provata che sociale.. e per quello che ho visto io... non e' un discorso a cui i ragazzi sono molto propensi...

... ce ne sono alcuni che davanti ad un apprezzamento pensano il tipico:"si, pero' anche lei ci mette in mezzi per dare occasione... "

Insomma le tipiche osservazioni da idiota che gia' mille volte abbiamo affontato :D :D

Jaguar64bit
18-12-2003, 21:32
No, nel senso che una tipa appariscente per come l'intendo io, tende ad essere anche un tipo molto frizzante sia nella vita provata che sociale.. e per quello che ho visto io... non e' un discorso a cui i ragazzi sono molto propensi...

... ce ne sono alcuni che davanti ad un apprezzamento pensano il tipico:"si, pero' anche lei ci mette in mezzi per dare occasione... "

Insomma le tipiche osservazioni da idiota che gia' mille volte abbiamo affontato :D :D

Be' questo sta' all'intelligenza del ragazzo capire se e' lei ad attirare "ammiratori" col suo atteggiamento , oppure capire se lei si comporta normalmente non facendolo apposta... , tutte cmq sta' nella fiducia che riponi verso la tua ragazza , se sai che lei tiene a te ed esclusivamente a te , certe cose non ti toccano piu' di tanto , ovvio c'e' un limite a tutto... , sul fatto che una ragazza abbia un comportamento frizzante e vivo come dici tu , fa' piacere ed bello avere una persona non noiosa vicino , basta che la sua esuberanza non sia esagerata.

Jaguar64bit
18-12-2003, 21:36
Ovvio cmq che per quanto mi riguarda , sono un po' possessivo con la mia ragazza , e fosse per me ' non dovrebbe piu' parlare con nessun 'altro essere vivente sulla terra.......................:p :p ....................................scherzo....:D

LadyLag
18-12-2003, 21:38
Ovvio cmq che per quanto mi riguarda , sono un po' possessivo con la mia ragazza , e fosse per me ' non dovrebbe piu' parlare con nessun 'altro essere vivente sulla terra.......................:p :p ....................................scherzo....:D

gia' vengono fuori gli altarini.... lo sapevo :D :D

Jaguar64bit
18-12-2003, 21:46
gia' vengono fuori gli altarini.... lo sapevo :D :D

Hai quotato proprio il "post" battuta ? non potevi quotare il post lungo sopra ? :D :D

LadyLag
18-12-2003, 21:58
Hai quotato proprio il "post" battuta ? non potevi quotare il post lungo sopra ? :D :D

No... perche' ho quotato il post rivelazione....

In realta' voi uomini siete tutti uguali... ed il vostro ragionamento contorto e':

"Ecco l'ho rimorchiata...ormai e' mia... bella, tante curve, ammicca pure... una quarta di reggiseno... cosa cacchio voglio di piu' dalla vita... ah... si, ecco.. in effetti ancora non me l'ha data :rolleyes:... certo pero' stiamo insieme da poco e continua a mettersi la monigonna... e continua a parlare e chiaccherare e scherzare con tutti... eccheccacchio pero', tutte queste smorfie di qua e di la'... e poi sempre in discoteca a ballare... e tutti me la guardano, frustrazione!!"

Solo che a meta' di questo ragionamento, lei gia' vi ha mollato :D :D

:sofico: :sofico:

L.

Bilancino
18-12-2003, 21:59

In realta' voi uomini siete tutti uguali... ed il vostro ragionamento contorto e':

"Ecco l'ho rimorchiata...ormai e' mia... bella, tante curve, ammicca pure... una quarta di reggiseno... cosa cacchio voglio di piu' dalla vita... ah... si, ecco.. in effetti ancora non me l'ha data :rolleyes:... certo pero' stiamo insieme da poco e continua a mettersi la monigonna... e continua a parlare e chiaccherare e scherzare con tutti... eccheccacchio pero', tutte queste smorfie di qua e di la'... e poi sempre in discoteca a ballare... e tutti me la guardano, frustrazione!!"

L.

Come se le donne non guardano i bonazzi.............

Ciao

LadyLag
18-12-2003, 22:02
Come se le donne non guardano i bonazzi.............

Ciao

No infatti :O :O

Bilancino
18-12-2003, 22:04
No infatti :O :O

occhio che il naso si allunga........

Ciao

diafino
18-12-2003, 22:08
azz la 2 l'ho provata sulla pelle..m'è venuta l'orticaria!:D

Jaguar64bit
18-12-2003, 22:11

L.

Allora viva le ragazze meno belle , almeno non le devo condividere con il mondo intero.......:D :D :D :D , pero' non puoi fare di tutta un erba un fascio , e' normale lasciare la giusta liberta' alla propria ragazza ma come ho spiegato sopra... cio' e' dato anche dal suo comportamento , se si sa' comportare e cioe' non si butta tra' le braccia di tutti ma scherza normalmente non vedo dove sia il problema , tu capisci che se giri con una ragazza e lei ammicca con tutti... a qualsiasi uomo un po' girano ...questo e' umano.... , prima scherzavo ovvio , se fosse come ho detto nella battuta del post sopra lei si stuferebbe dopo 2 giorni , e sinceramente quel modo di fare non appartiene al mio carattere.

Thunderman
18-12-2003, 22:12
Una volta tanto quel buono a nulla di Bilancino ha detto una cosa giusta sono d'accordo con lui!:O :D :)

Bilancino
18-12-2003, 22:14
Originariamente inviato da Thunderman
Una volta tanto quel buono a nulla di Bilancino ha detto una cosa giusta sono d'accordo con lui!:O :D :)

e si Bilancino il cacchione..........:D

Ciao

LadyLag
18-12-2003, 22:16

Ciao

ahem... non posso fare a meno di quotare... :sofico:

Thunderman
18-12-2003, 22:17

Ciao

L'hai detto tu mica io!:D :D :D

bluelake
19-12-2003, 00:30
Io ho un ragazzo, del tipo 3... vale lo stesso? :stordita:

LuPellox85
19-12-2003, 00:32
questo
3) quella normale, carina e intelligente che fa proprio al caso nostro

ma con l'aggiunta di questo :D
Quella che va in crisi epilettica se uno non gli risponde entro dieci secondi e che allerta vigili, polizia e carabinieri se la risposta non avviene entro un minuto al massimo.

bluelake
19-12-2003, 00:38
Originariamente inviato da LuPellox85
Quella che va in crisi epilettica se uno non gli risponde entro dieci secondi e che allerta vigili, polizia e carabinieri se la risposta non avviene entro un minuto al massimo.
Azz, allora con te è capitata bene poverina! :D

LuPellox85
19-12-2003, 00:38
Originariamente inviato da bluelake
Azz, allora con te è capitata bene poverina! :D

si abituerà :D

Sephirot
19-12-2003, 00:40
manca il 4° tipo
il migliore:

Alternativa Acrobatica! :cool:

Jaguar64bit
19-12-2003, 00:46
Originariamente inviato da Sephirot
manca il 4° tipo
il migliore:

Alternativa Acrobatica! :cool:

Una contorsionista da circo ? :cool: vai di russe o ucraine.........:D :D :D :mc:

Jaguar64bit
19-12-2003, 00:50
questo
3) quella normale, carina e intelligente che fa proprio al caso nostro

ma con l'aggiunta di questo :D

Ma questo e' poco , manca la categoria di quelle che ti chiedono ogni sec , "mi vuoi bene ?" , " sei arrabbiato?" " hai pensato a me' ?".....e che ti tengono al telefono 3 ore rugandoti i K............
:D

LuPellox85
19-12-2003, 00:51
Ma questo e' poco , manca la categoria di quelle che ti chiedono ogni sec min , "mi vuoi bene ?" , " sei arrabbiato?" " hai pensato a me' ?".....e che ti tengono al telefono 3 ore rugandoti i K............
:D

no no, per fortuna questo non lo fa e al tel è abbastanza sbrigativa :D

Jaguar64bit
19-12-2003, 00:55
no no, per fortuna questo non lo fa e al tel è abbastanza sbrigativa :D

Tranqul finche' ci stai un oretta al telef rientra nella normalita' , se sorpassi abbondantemente un ora .....inizi a chiederti perche' x zompare ti devi sorbire delle menate continuate e perpetrate cosi' a lungo...... altro che esasperazione....:p :p :p

gik25
19-12-2003, 00:56
Umh sto 3d è il mio secondo 3d di (iper)successo :)