View Full Version : Blue orb su nf7-s rev1.2 si può mettere ?
cm topic , ke guadagno avrei mettendolo sul chipset nforce ?
è difficile da mettere ?
riskio rotìture ?
mah sinceramente non molto...se vuoi qualcosa di performante vai sul northpole..o sul liquido magari;)
il fatto è kre l'avevo vinto a un concorso , ed è inusato , dite ke è migliore dell'originale nforce ?
si puo montare sulla rev 1.2 ?
Secondo me se lo metti è uguale...è quasi identico a quello abit...secondo me può fare la sua bella figura su una radeon..mi pare sia lo stesso delle 9500pro hercules;)
quindi secondo te metterlo o meno è uguale ?
se nn sbaglio dovrbbe esseree un po + grtande , insomma il gioco vale la candela ?
x le radeon , io ho una saphire 9500pro cn il dissi nero , e beh credo sia migliore dell'orb , anke xkè adesso ci mettero o una 6x6 o 8x8 :sofico:
mah secondo me no...cmq radeon rulez:sofico:
e ke me ne faccio di sto blue orb ?
ho vinto a concorsi di puro hardware sia il blue orb ke una peltier da 68 watt + coldplate , però ciò circa 2 anni fa , e adesso nn so ke farmene :cry: :D
Mah sinceramente non mi sembra che tu abbia qualcosa raffreddato peggio del blue orb...non so che dirti:rolleyes: Forse un idea ma piuttosto cercata sarebbe fare una cosa tipo fx5900 MSI, della serie mettili dall'altra parte del core della raddy..;)
va beh fo.ttermi la 9500 pro nn è la mia max aspirazione :D
sul southbridge dell'nf7 ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.