View Full Version : [RM] Scambio Panasonic X70 NO-BRAND
Come da titolo... perfetto, 2 settimane di vita, con scontrino per la garanzia. Preferibile scambio a mano a Roma e con cellulari altrettanto perfetti. Il telefono è no brand percui niente marchietti e personalizzazioni vodafone. Graditi: Samsung E700/P100, Nec N341i, Sharp GX20 etc etc...
Tabbozzo87
18-12-2003, 11:16
Interessa Lg g8000i? Milano però...
Patroclo76
18-12-2003, 11:48
scambi con motorola v525 mai usato???
Patroclo76
18-12-2003, 13:18
sorry ritiro l'offerta!!!:muro: :mc: :mc:
Originariamente inviato da TecliS
se vuoi compro a 200?
:sofico: :burp: :cincin: :friend: :stordita: :asd: :nonsifa:
ShinAkuma
18-12-2003, 15:18
milano gx20, ma devi conguagliare, ci sono 100 euro dal nuovo di differenza, il mio e' nuovo, e penso anke il tuo.
Si, ma il problema è che la differenza non è di 100?
ShinAkuma
18-12-2003, 15:47
a livello di telefono 100euro ci stanno tutti mi spiace.
Lo dici te, a livello di prezzo no però.
stesso motivo per cui io ho offerto 200€ perke io cerco un gd87 e l'x70 e uguale con lo schermo fuori piu stiloso ehehe
ShinAkuma
18-12-2003, 16:49
non lo dico io....c'e' un divario di almeno 100 sul nuovo,da LISTINO.
e come telefono siamo su due pianeti diversi, basta vedere, tra l'altro, prezzo di lancio.
Gx20 e' il telefono con display e fotocamera migliri in ASSOLUTO, e 100 euro a parte che il divario tra i due telefoni nuovi, c'e' anke proprio nell'utilizzo.
cmq niente tengo il gx20, saluti, e buona vendita!:mano:
ShinAkuma
18-12-2003, 16:50
Originariamente inviato da TecliS
stesso motivo per cui io ho offerto 200€ perke io cerco un gd87 e l'x70 e uguale con lo schermo fuori piu stiloso ehehe
si ma nn puoi vedere il REALE valore da quello del mercato..non vale 200, sii sincero...vale 200 il gd87, anke qualcosina di meno, ma l'x70 vale quasi 100 di piu.
va bene tutto ma..
Tabbozzo87
18-12-2003, 17:40
Ma il mio lg???
Devo dire che i vaff*****o si sprecano con parecchi utenti di questo forum (cominciando con quello che tanto va sbandierando la vergognosa offerta di 200?).
Per shin akuma: con una ricerca con kelkoo ho visto che il prezzo minimo dello sharp è di 479E (togliendo poi il fatto che suddetto cell è stanto anche vittima dell'offerta vodafone qualche tempo fa svendendoli a rate...) mentre invece quello del panasonic X70 no brand italia è di 439E. Con una facile sottrazione si può dedurre che la differenza dei cell nuovi è di 40E.
Per tabozzo: l'LG l'ho già avuto grazie ^_^
Confermo che il prezzo di listino ufficiale Vodafone è 499 per lo Sharp Gx20 e 399 Euro per il Panasonic X70
Con Kelkoo ...c'è dentro anche Fotodigit
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=6171
Aloha
Luca
Originariamente inviato da Allure
Per shin akuma: con una ricerca con kelkoo ho visto che il prezzo minimo dello sharp è di 479E
Ho aperto ora Kelkoo sul Gx20i
Il prezzo + basso è 491 Euro sempre su Fotodigit, 492 Euro su Eplaza
Luca
ShinAkuma
18-12-2003, 21:35
io gliel'ho detto , faccia come vuole.
cmq lo tengo, ho sentito commenti su x70 e ho deciso che per me nn va bene.
per il resto e' vero che no-brand = non italia? in questo caso vale anke di meno...lo vendevano si a 579, ma quando in italia nn era uscito.
in ogni caso, ti auguro buona vendita, e ritiro il mio interesse.
se nn riesci a venderlo e rivedi la tua idea, chiamami, vedremo.
Ciao Shin di fronte ad eclatanti castronerie non posso non intervenire :D
E'MEGLIO no brand perchè non ha tutte le personalizzazioni Vodafone
Ti dirò che sto proprio aspettando a 390 circa l'X70 no brand e lo compro
Bye
Luca
ShinAkuma
18-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da 00Luca
Ciao Shin di fronte ad eclatanti castronerie non posso non intervenire :D
E'MEGLIO no brand perchè non ha tutte le personalizzazioni Vodafone
Ti dirò che sto proprio aspettando a 390 circa l'X70 no brand e lo compro
Bye
Luca
ti diro che hai pvt per quanto riguarda x70.
up e buona vendita
Originariamente inviato da Allure
Devo dire che i vaff*****o si sprecano con parecchi utenti di questo forum (cominciando con quello che tanto va sbandierando la vergognosa offerta di 200?).
Per shin akuma: con una ricerca con kelkoo ho visto che il prezzo minimo dello sharp è di 479E (togliendo poi il fatto che suddetto cell è stanto anche vittima dell'offerta vodafone qualche tempo fa svendendoli a rate...) mentre invece quello del panasonic X70 no brand italia è di 439E. Con una facile sottrazione si può dedurre che la differenza dei cell nuovi è di 40E.
Per tabozzo: l'LG l'ho già avuto grazie ^_^
beh non vedo perke i vaffanculo ehehe io ti ho offerto 200€ perke ha le stesse cose di un gd87 e a me serve quello, se tu volevi venderlo bene senno amici come prima eheh
Teclis... lui sarà anche l'antipatia per antonomasia... ma voto zero alla tua offerta da 200 Euro :mad:
:sofico:
Luca
GX20 a 479 ----> http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2436&from=Kelkoo&aff_nome=1
Per l'X70 quello segnalato da luca credo che sia di importazione, non a caso c'è scritto panasonic europa...
Quello che intendevo io invece era questo ----> http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=2025&idc=9&act=c&ord=0&idt=55&meta=Panasonic+X70
http://www.telefonino.net/cgi-bin/listini.asp?g=vodafone
Duro di comprendonio eh? Non mi pare che il mio di X70 sia vodafone... e cmq da regolamento si tengono in considerazione i prezzi più bassi trovati online con disponibilità immediata.
Facciamo così. Hai ragione
Intanto tienilo lì..
Luca
Facciamo così. Hai ragione
Intanto tienilo lì..
Luca
Guarda che non ho bisogno che fai tanto il sostenuto dandomi ragione a forza. Se hai qualcos'altro da dire riguardo ai prezzi che ho trovato io su internet sono ben accetto ad ascoltare.
Questp è il listino ufficiale Vodafone
I prodotti PARALLELI, ossia import, di solito costameno MENO
Per adesso ce ne sono pochi. Fotodigit è 395 Euro
Il resto sono chiacchere :p
Luca
Questp è il listino ufficiale Vodafone
I prodotti PARALLELI, ossia import, di solito costameno MENO
Per adesso ce ne sono pochi. Fotodigit è 395 Euro
Il resto sono chiacchere :p
Luca
Più vai parlando più mi sto convincendo che forse non è colpa tua...
Cioè ti rendi conto che mi stai proponendo listini e prezzi di cellulari che sono simili al mio ma che non hanno nulla a che fare con quello che vendo? Il mio non è ne brand vodafone, ne import: è no-brand italia, e come tutti i cellulari no brand con garanzia italia valgono leggermente di più (vedi SE Z600). E per di più su questo sito ( http://www.ebuys.it/cat147.php?n=1 ) lo Sharp GX20 viene venduto a 449 euro...
Manuel78
19-12-2003, 21:14
Parliamoci chiaro,ho avuto tutti e due i telefoni...e devo dire sinceramente che non c'è proprio paragone.
Aldilà del prezzo....che li può avvicinare....tecnologicamente parlando sono distanti anni luce....la fotocamera del Panasonic non vale nemmeno un 100 di quella dello Sharp...che poi uno abbia il BT e Irda e l'altro solo Irda...per me non cambia molto la sostanza.
Scusate l'intromissione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.