View Full Version : [PD] PS2+giochi
Ciao vendo per inutilizzo..
- PS2 v5 non modificate con confezione orginale
- 1 JOYPAD DUALSHOCK2 originali Sony
- 1 Memory card da 16 MB
- 1 Telecomando NON originale fornito al momento dell'acquisto
- 1 cavo blaze scart RGB per PS2 con switch per i DVD Video FOTO (http://www.ultragames.it/img/listino/3892.jpg)
GIOCHI:
Grand theft auto 3 - GTA-3
Gran turismo 3 A-spec- GT3
Metal gear soluid 2: Sons of liberty - MGS2 + guida strategica ufficiale
Soul river 2
Tekken tag tournament
Ssx tricky
Residen Evil - Code veronica X
Prezzo 200€ preferenza consegne a mano, e non vendita singoli pezzi.. (da valutare)
dai su fatevi un regalo :) ;)
mi interessa solo la console senza i giochi
dimmi un prezzo
;)
a me interessano 3 giochi di quelli elencati, mi interessano resident evil -code veronica X, tekken tag e metal gear solid 2!!!!
se ti interessa fammi sapere a quanto mi li fai tutti e 3!!!
io sono di matera!!!
g.maverick
19-12-2003, 10:27
A me intresserebero invece gli accessori!
Memory, telecomando e cavo.
Prova a fare 2 conti e vedi se riesci ad accontentare tutti vendendo smembrato :)
Ciao!
Premessa.. visto che devo smembrare, le spese di spedizione sono a carico vostro, senno tanto vale :)
ho messo in vendita anche da altre parti, vorrei sapere se avete fretta...
o se potete aspettare una decina di gg x vedere se riesco a vendere tutto assieme.
In ogni caso farei questi prezzi singoli.
hophip sono 120+spese
blakfox sono 50+spese
g.maverick sono 25+spese (il telecomando non è proprio il massimo, io ho preferito usare il pad) te lo dico in anticipo, ti allego la foto.
quanto tempo ha la console? garanzia? sono interessato al blocco e posso prenderla a Padova ^^
g.maverick
19-12-2003, 17:22
Per me non è un problema aspettare, nel frattempo però ti faccio qualche domanda:
-il telecomando funziona bene? (è molto lento da preferirgli il pad?)
-la memory card funziona come le originali o ha biosgno di un cd di boot?
Sei di Padova città? (ho degli amici che studiano lì e potrei venire a fare un giro magari, tanto passo tutte le settimane per Verona, quindi magari posso allungare).
non hai anche un joypad in avanzo?
Shinobi presa nel gennaio 2002, quindi direi che non è in garanzia. Pero ti posso assicurare che è in ottime condizione,
l'ho usata davvero poco e nell'ultimo anno praticamente mai, solo per qualche dvd. Se sei DAVVERO interessato potrei al limite lasciartela in prova un paio di gg. giusto perchè siamo sotto natale e tutti piu buoni ;)
g.maverick se x lento intendi premo e ci mette 2-3 sec per la funzione direi di no. A me non piace perchè ha i tasti troppo
gommosi e forse poco sensibili, o poi è piccolo per le mie mani :)
La memori da 16 ha bisogno dello swap con il cd prima. Per il pad aggiuntivo mi spiace ne ho solo 1.
no trqnquillo mi fido :) cmq.... ti interessa qualcosa in cambio? se ti interessa avrei un gamecube, altrimenti ti andrebbe bene 190€ per tutto? fammi sapere ciao :)
Originariamente inviato da Shinobi
no trqnquillo mi fido :) cmq.... ti interessa qualcosa in cambio? se ti interessa avrei un gamecube, altrimenti ti andrebbe bene 190€ per tutto? fammi sapere ciao :)
Di console non ne voglio piu sapere :) mi accontento dei giochi da pc.
..beh 190 se ci metti anche un HD da 10 gb che sto cercando :)
di hd ho un quantum da 20 giga, però dovrei tornare a casa a prenderlo e quindi dovremmo concludere dopo le vacanze di natale..
ti andrebbe di scambiare le Ps2+ qualcosa ;)
in cambio di un HD da 120gb su box esterno in alluminio USB2.0?
:p
Shinobi x me non è un problema anche se andiamo dopo le vacanze di natale.. che famo concludiamo??? :confused:
Rez scusa ma ho bisogno di monetizzare x altri acquisti ;) ...come va con la moto? ;)
uhm ok così controllo l'hd, mi è arrivato da poco e dovrebbe essere ok, ma per sicurezza...
contando che è un 20 giga quanti dindini vorresti? :)
Originariamente inviato da R4C00N
Shinobi x me non è un problema anche se andiamo dopo le vacanze di natale.. che famo concludiamo??? :confused:
Rez scusa ma ho bisogno di monetizzare x altri acquisti ;) ...come va con la moto? ;)
Off Topic
a me con al moto va + che bene.....
ma poche ora fa mio fratello è caduto con la sua ducati 748-R
:muro:
mi sa ke devi scendere 1 po x il prezzo dei giochi.....
Vendita conclusa.
Mod potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.