View Full Version : State seguendo la Tim Cup?
alphacygni
17-12-2003, 23:53
Stasera intorno alle 20.00 "sfogliavo" il televideo per vedere quali perle ci riservasse il nostro amato scatolotto luminoso... a un certo punto mi soffermo su Rai Due: ore 20.45 - Tim Cup: Reggina - Inter :eek:
Ora... capisco gli sponsor, i soldi e quello che vi pare, ma adesso nemmeno piu' la denominazione Coppa ITALIA ci e' rimasta? A me pare che si stia andando veramente troppo in la... sara' ma io ancora non digerisco tutte le menate di anticipi/posticipi del campionato, figuriamoci la "Tim Cup"...
MrEnrich
17-12-2003, 23:54
che CULO!
sia la rioma che l'inter...da scandalo:eek:
Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:57
mi spiace davvero per la reggina, che kulo cruz:rolleyes:
squall84
18-12-2003, 00:10
Originariamente inviato da alphacygni
Stasera intorno alle 20.00 "sfogliavo" il televideo per vedere quali perle ci riservasse il nostro amato scatolotto luminoso... a un certo punto mi soffermo su Rai Due: ore 20.45 - Tim Cup: Reggina - Inter :eek:
Ora... capisco gli sponsor, i soldi e quello che vi pare, ma adesso nemmeno piu' la denominazione Coppa ITALIA ci e' rimasta? A me pare che si stia andando veramente troppo in la... sara' ma io ancora non digerisco tutte le menate di anticipi/posticipi del campionato, figuriamoci la "Tim Cup"...
sul nome sono d'accordo anch'io....mi sembra una specie di snaturalizzazione dell'evento....d'accordo che è sponsorizzata da tim ma chiamarla addirittura tim cup è veramente troppo.....
tra l'altro la prima volta che l'ho sentita c'ho pensato un attimo xè nn avevo capito che competizione fosse....poi ho ricollegato che era la coppa italia :p
un po' come l'intercontinentale: Toyota Cup :\
squall84
18-12-2003, 01:25
Originariamente inviato da dooka
un po' come l'intercontinentale: Toyota Cup :\
infatti....:rolleyes:
voodoo child
18-12-2003, 01:28
Sottoscrivo in pieno, anche la parte sugli anticipi... non sanno più cosa fare per fare soldi
:rolleyes: :muro: :muro:
Ciao!
squall84
18-12-2003, 01:54
Originariamente inviato da voodoo child
Sottoscrivo in pieno, anche la parte sugli anticipi... non sanno più cosa fare per fare soldi
:rolleyes: :muro: :muro:
Ciao!
ormai nel bene o nel male purtroppo gira tutto intorno ai soldi :muro: :muro: :(
dr.stein
18-12-2003, 03:01
Originariamente inviato da MrEnrich
che CULO!
sia la rioma che l'inter...da scandalo:eek:
(premettendo che non so nulla della partita dell'inter)
....
che c'e' che n'tarisurta de Palermo - Roma 1-2 ?
:D
Il fatto che la da te menzionata parte anatomica anche quest'anno ve la romperemo in semifinale ? :D
Originariamente inviato da dr.stein
Il fatto che la da te menzionata parte anatomica anche quest'anno ve la romperemo in semifinale ? :D
Pardon: a che cosa ti riferisci?
squall84
18-12-2003, 10:34
Originariamente inviato da badedas
penso si riferisse alla scorsa semifinale di coppa italia dove dr.stein (roma) ha rotto la suddetta parte anatomica a Mr Enrich (lazio) :D :D :sofico:
dr.stein
18-12-2003, 10:36
A voi abbiamo gia' elargito l'anno scorso....
quest'anno 6-14-21 gennaio sara' un'altra musica! :D
squall84
18-12-2003, 10:37
A voi abbiamo gia' elargito l'anno scorso....
quest'anno 6-14-21 gennaio sara' un'altra musica! :D
:rotfl: ....ha fatto la battuta :D :sofico: :sofico:
dr.stein
18-12-2003, 10:42
Originariamente inviato da squall84
:rotfl: ....ha fatto la battuta :D :sofico: :sofico:
no no, dico sul serio...
approfitteremo del vostro nervosismo causato da attacchi di "rosicamentus intensus" di questi ultimi tempi! :D
no no, dico sul serio...
approfitteremo del vostro nervosismo causato da attacchi di "rosicamentus intensus" di questi ultimi tempi! :D Non ho capito se ce l'hai con i laziali o con i milanisti (o con tutti e due).
E comunque ricordati del grande Trap:
"Non dire gatto..."
Non ho capito se ce l'hai con i laziali o con i milanisti (o con tutti e due).
E comunque ricordati del grande Trap:
"Non dire gatto..."
Ma per non sbagliare io direi tutti e 2, e mettiamoci pure i gobbi visto che ci siamo :D .
dr.stein
18-12-2003, 11:28
Originariamente inviato da parax
Ma per non sbagliare io direi tutti e 2, e mettiamoci pure i gobbi visto che ci siamo :D .
Loro in finale! ;)
Anche se potrebbe esserci la sorpresa nerazzurra!
ALBIZZIE
18-12-2003, 11:32
'ste coppette le lasciamo a voi. visto che ci tenete tanto. :p
Originariamente inviato da ALBIZZIE
'ste coppette le lasciamo a voi. visto che ci tenete tanto. :p
Giusto, voi vincete ben altro!
ALBIZZIE
18-12-2003, 11:44
vorremmo vincere.
ma sicuramente ci sarete voi a portarci via tutto.
TheyCallMeMr.X.
18-12-2003, 12:00
povero belardi stava per piangere
alphacygni
18-12-2003, 17:58
uhm... ma avete letto il post iniziale? :mbe:
squall84
18-12-2003, 17:59
uhm... ma avete letto il post iniziale? :mbe:
uhm...sì xè??:mbe:
alphacygni
18-12-2003, 19:31
Originariamente inviato da squall84
uhm...sì xè??:mbe:
hai risposto solo tu che sei l'unico che ad aver postato rimanendo IT... il commento era rivolto a tutti gli altri ;)
squall84
18-12-2003, 23:05
hai risposto solo tu che sei l'unico che ad aver postato rimanendo IT... il commento era rivolto a tutti gli altri ;)
ah infatti....mi sembrava di essere stato (personalmente)IT....è anche x quello che ti ho chiesto il xè della tua domanda :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.