PDA

View Full Version : Ken il guerriero ritorna in un gioco pc,ps2 ed xbox!

Drago
17-12-2003, 22:39
Ok non è un granchè ma per dovere di cronaca vi riporto il link della software house italiana:aiutiamola a crescere e guardate il lavoro che stanno facendo!

http://www.dokroton.com/defaultITA.asp

(ps-a me sembrano troppo 'grossi' i personaggi però bisogna ammettere che è un buon progetto!)

Dark Schneider
18-12-2003, 00:07
figooooo cavolo no nvedo l'ora.......:eek:

in effetti è un po' grosso ken..cmq speriam bene

goldorak
18-12-2003, 00:18
Mitico :sbavvv: :sbavvv: Non vedo l'ora che arrivi su pc.

prova
18-12-2003, 00:39
:eek:

NOOOOOOOOOO!! Avete visto il combattimento finale tra Ken e Raoul? :D

Tra l'altro i personaggi non è che sono troppo "grossi" : Drago, non so se hai mai visto il cartone o letto il manga, ma il character design è quello ;)
Corpo sproporzionato nelle misure [gambe moooolto più lunghe del busto] e muscoli bombati all'inverosimile.

Se il prezzo è budget [sulle 35€] lo compro SICURO, anche solo per spalleggiare una società italiana! ;)

alexio.bin
18-12-2003, 00:52
Mammamia che cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Eccezionale, fatto benissimo, fedele quanto basta all'originale, per un appassionato come me di ken & company non si poteva trovare di meglio.
Ed è tutto farina del sacco di un team italiano?
Complimenti vivissimi, lo acquisterei a qualsiasi prezzo, merita davvero .
Come appunto dice EROES il fisico non è affatto sproporzionato anzi.
A quanto una demo giocabile? O sto sognando ad occhi aperti?:mc:

Drago
18-12-2003, 07:14
beh io volevo solo dare visibilità al progetto mi sembrava giusto visto che è una produzione italiana :D

Drago
18-12-2003, 07:15
Originariamente inviato da prova
:eek:

NOOOOOOOOOO!! Avete visto il combattimento finale tra Ken e Raoul? :D

Tra l'altro i personaggi non è che sono troppo "grossi" : Drago, non so se hai mai visto il cartone o letto il manga, ma il character design è quello ;)
Corpo sproporzionato nelle misure [gambe moooolto più lunghe del busto] e muscoli bombati all'inverosimile.

Se il prezzo è budget [sulle 35€] lo compro SICURO, anche solo per spalleggiare una società italiana! ;)

si ho visto l'anime e sto guardando anche il seguito (shin hokuto no ken), sono grossi sì ma sono un po più filanti (soprattutto i volti) questi sembrano un po' schiacciati, ma niente che un po' di lavoro non possa sistemare!

pozzy666
18-12-2003, 08:17
ma i diritti non li aveva solo la bandai?

Probabilmente i nomi saranno inventati!

R@nda
18-12-2003, 09:01
MA E' MERAVIGLIOSOOOOO!!!!

C'è proprio lo spirito del cartone originale.....le musiche,le voci,le mosse,i personaggi,le movenze.

E' LUIIIIIII.........UAAAATTAAAAAAA'

Lo voglio assolutamente!:cry: :cry: :D

pebo
18-12-2003, 12:33
Io ho visto solo gli screenshot (non ho potuto scaricare il video) e mi sembra bruttino...va bene il nazionalismo...però nn esageriamo...35 euro li dò in beneficenza a sto punto...:D

TheRipper
18-12-2003, 13:13
Rega' se avete qualche consiglio potete postare sul loro forum...i devs sono disponibilissimi e prendono in notevole considerazione i suggerimenti per migliorare il loro gioco.
http://www.dokroton.com/forum/forum_topics.asp?FID=5

Teppy81
18-12-2003, 15:23
Certo non a qualsiasi prezzo...
Però merita sul serio.
Speriamo bene...

stefano76
18-12-2003, 16:57
Magari...Ci vorrebbe un bel videogioco sul mitico KenShiro! Magari anche un gioco di ruolo, non ci starebbe affatto male.

kreon
18-12-2003, 17:21
cito...

Attualmente abbiamo creato il demo giocabile (nn disponibile per il download) di LEGEND OF THE FINAL HERO, basandoci sul personaggio di "Hokuto No Ken". Essendo un eroe dei cartoni animati e dei fumetti, molto popolare , per noi è stata una grande fonte di ispirazione. Se sarà possibile, ne continueremo lo sviluppo seguendo l'attuale linea, altrimenti, per ovvi motivi legali, pur mantenendo la medesima ambientazione post nucleare e la maggior parte della grafica attuale, saranno apportate delle modifiche.

speriamo bene...:rolleyes:

PERPAX
18-12-2003, 17:50
Originariamente inviato da kreon
cito...

Attualmente abbiamo creato il demo giocabile (nn disponibile per il download) di LEGEND OF THE FINAL HERO, basandoci sul personaggio di "Hokuto No Ken". Essendo un eroe dei cartoni animati e dei fumetti, molto popolare , per noi è stata una grande fonte di ispirazione. Se sarà possibile, ne continueremo lo sviluppo seguendo l'attuale linea, altrimenti, per ovvi motivi legali, pur mantenendo la medesima ambientazione post nucleare e la maggior parte della grafica attuale, saranno apportate delle modifiche.

speriamo bene...:rolleyes:

dal filmato sembra una figata

kreon
18-12-2003, 18:14
intendevo speriamo bene che i nomi e la grafica sopratutto rimangano cosi...se mi tocca giocare con un personaggio che al posto di Rey si chiama, che ne so...Ghey...:asd: ed è abbigliato con gonnellino, anche se lo scenario e quello postatomico e taglia a fettine la gente, insomma non so se mi esalto allo stesso modo...

Besk
18-12-2003, 21:34
Io avevo per PSX il giochino di Ken il Guerriero, costato la bellezza di 150 mila lire importato dal jappone, pixelloso a manetta ma stupendo!!!! :eek:

Era un bet em up a scorrimento e contro i boss invece era tipo street Fighter.

Riprendeva la storia della prima serie, dal primo gigante cattivo fino a Raoul!!!!

Allusivo
18-12-2003, 21:45
intendevo speriamo bene che i nomi e la grafica sopratutto rimangano cosi...se mi tocca giocare con un personaggio che al posto di Rey si chiama, che ne so...Ghey...:asd: ed è abbigliato con gonnellino, anche se lo scenario e quello postatomico e taglia a fettine la gente, insomma non so se mi esalto allo stesso modo...

ho riso mezz'ora!! :D

AzzzzZ
18-12-2003, 22:06
ma che viso gli hanno fatto:fagiano:

gli scenari e la musica sono ottimi la la grafica fa proprio schifo ora come ora...

kreon
18-12-2003, 22:35
Originariamente inviato da Allusivo
ho riso mezz'ora!! :D

...eh te lo immagini...
scena topica, dall'controluce del ennesimo punkettaro fatto a fette,si vede l'ombra...
il personaggio è colossale,e la brezza radioattiva scompiglia i capelli...
ad un certo punto un velo sporco di sangue cade a terra e dall'ombra arriva una voce...
"sei tu l'uomo dalle sette stelle?"
"si,sono io---chi sei tu..."
"poco importa sapere chi sono,perche ora morirai...ma se ci tieni a sapere chi ti uccidera, io sono (e qui gli occhi del personaggio controluce si aprono e freddi come il ghiccio guardano l'avversario)
io sono Ghey Di NanZo, Maestro della scuola dell'uccello(
:rolleyes: )d'acqua ,sempre di Nanzo...e allora mi appare un pseudo individuo misto platinette + gigi sabani che si mette a saltellare per lo schermo cercando di affettarmi l'uccello (visto la specializzazione della scuola...)
:D :D :D

cazzarola se non gli danno il permesso mi sa che gli conviene scritturarmi per il caracter design e per tutta la story board,farebbero un sucessone!!!:winner:

Manp
18-12-2003, 23:02
rischio la sincope dal ridere... :D

:)

Henkatto
19-12-2003, 01:35
Premesso che sono un patito di Ken, ma prorpio non ci siamo....

Il gioco per me è pessimo, e se lo vogliono migliorare da quello che hanno mostrato, be allora credo prorpio che è impossibile.
Tutto pessimo, velocità di gioco, grafica da sega megadrive, movenze, insomma, non si salva niente......

Teppy81
19-12-2003, 08:38
se avessero avuto i budget e i sistemi di nvidia o case popolari così...sicuramente sarebbe stato meglio!
Ma è già una figata quel video.
La musica è l'originale...la voce pure (più o meno).
I suoni (non so se ci avete fatto caso ma si sente anche il biiiiiip prima dell'esplosione di un cranio!!!).
Certo il divx è a bassa risoluzione, ma è già spettacolare il gioco da se.
Fatto in c++ dice per farlo pure funzionare su sistemi meno potenti.
Merita il nostro supporto!!!

Maury
19-12-2003, 09:25
Hanno centrato perfettamente lo stile di Ken, è una figata grandiosa questo gioco :eek:

Attatatatatatatatatat wuatatattata :eek: :cry:

MuadDibb
19-12-2003, 11:20
Ragazzi, sto davvero svenendo... troppo bellissimo assaiiiiiiii.... Wuattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D :D

E se mi fanno anche un gioco sui Cavalieri dello Zodiaco, metto in standby la mia moto per qualche mese...

Wuattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Già me lo immagino... prima il colpo della Sacra scuola di Hokuto, poi Fulmine di Pegasus e alla fine "COPPO DE TRACONEEEEEE"!!!!!:ave: :ave: :ave:

Maronn che putenzzz

R@nda
19-12-2003, 11:25
Ma infatti....qui criticate la realizzazione tecnica (che è comunque decente per essere amatoriale) e tralasciate la parte più importante.

I sentimenti!
Cioè Ken sul mio Pc :cry:

E non una cosa fatta così a caso....proprio QUEL KEN....per me
è perfetto:

Musiche
Voci
Mosse
Ambientazioni

E' proprio il cartone animato....

tristan79
19-12-2003, 11:35
si si concordo in pieno......il video mi ha fatto Sballare di brutto, mi tornano in mente vecchi ricordi:cry: .........voglio quel giocooooo!!!!!

MuadDibb
21-12-2003, 13:35
Sarebbe bello anche avere una demo a breve... DEMO GIOCABILE pero'!!! :D :D :D

La grafica cmq è ad alti livelli, anche perchè non la si deve mettere a paragone dei giochi che fa la EA, la Konami ecc. :O :O

Speriamo di avere presto notizie di questo piccolo "GIUIELL!!" :p

kreon
21-12-2003, 19:16
Originariamente inviato da R@nda
Ma infatti....qui criticate la realizzazione tecnica (che è comunque decente per essere amatoriale) e tralasciate la parte più importante.

I sentimenti!
Cioè Ken sul mio Pc :cry:

E non una cosa fatta così a caso....proprio QUEL KEN....per me
è perfetto:

Musiche
Voci
Mosse
Ambientazioni

E' proprio il cartone animato....

ebbravo R@anda! hai azzeccato esattamente il succo!!! chi adess ha dai 23 ai 30 anni sa che ken è parte della fase piu bella dell'infanzia (quella dove si sogna!!!) era il tempo di mad max,alba rossa,the day after etc etc,ambientazioni legate ad un periodo e a delle paure ben precise (la guerra fredda...) film che sono nella mia memoria come capolavori, non tanto per la realizzazione o per gli effetti speciali, ma perche davano una senzazione ...boh non la so spiegare,ma l'ambientazione le futuro postatomico mi ha sempre intrippato moltissimo (sicuramente piu di quello di star trek troppo supertek)
ora il gioco di ken è da una vita che lo aspetto, come aspetto un film decente su ken.
L'OAV era fatto veramente bene ma era troppo corto e poi era comunque sempre animato, è ora di ripescare sto capolavoro del passato (e provate a paragonarlo alle cazzate che passano al giorno d'oggi come cartoni animati,e vedrete che ken era avanti non per la "grafica" ma per l'ambiente,i temi e una violenza veramente "adulta"...se il gioco mi riprende la stessa atmosfera,puo avere una grafica 2d del cazz,ma se c'è il "feeling" allora lo compro sicuro!!!!

umile
21-12-2003, 22:11
ragazzi finalmente un gioco vecchia maniera!azzo che gioco

Bip01
16-02-2004, 02:04
:D Ciao e grazie a tutti voi per il supporto e per le critiche che sono sempre e comunque accettate di buon grado.

Alla prox.

Drago
16-02-2004, 07:11
;)

Redvex
16-02-2004, 08:02
:cry: Avrò visto tutte e 2 le serie forse una decina di volte

andreamarra
16-02-2004, 16:04
Speriamo bene... :sperem:

A me Ken fa letteralmente morire.. :sbav:

;)

andreamarra
16-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da Redvex
:cry: Avrò visto tutte e 2 le serie forse una decina di volte

Idem :oink:

Poliphilo
16-02-2004, 18:51
Una piccola critica al filmato: non vi sembra che ken abbia la testa un po' troppo piccola? E' quasi più piccola del suo pugno!

Redvex
16-02-2004, 19:42
Originariamente inviato da Poliphilo
Una piccola critica al filmato: non vi sembra che ken abbia la testa un po' troppo piccola? E' quasi più piccola del suo pugno!

Secondo me è il contrario......è il resto ke è sproporzionato

stealth81-
16-02-2004, 19:59
Una bellissima notizia!
Possibile che in tutti questi anni nessuno abbia pensato di fare un gioco sulla storia di Ken per pc??
Per fortuna che questi ragazzi ci stanno provando!Grandi...mi auguro che tutto fili liscio :)

Redvex
16-02-2004, 20:01
Se è x questo ci sarebbero anke i Cavalieri dello zodiaco ma a parte tentati free mal riusciti non ce ne sono

Prometeo98
16-02-2004, 20:44
Originariamente inviato da Bip01
:D Ciao e grazie a tutti voi per il supporto e per le critiche che sono sempre e comunque accettate di buon grado.

Alla prox.

FORZA RAGA' SUPPORTIAMO QUESTO GRUPPO!!!!! SPARGIAMO LA VOCE! SONO DEI GRANDI!!! Per gli appassionati di Ken è il max!!!!!

;)

andreamarra
16-02-2004, 21:47
ebbravo R@anda! hai azzeccato esattamente il succo!!! chi adess ha dai 23 ai 30 anni sa che ken è parte della fase piu bella dell'infanzia (quella dove si sogna!!!) era il tempo di mad max,alba rossa,the day after etc etc,ambientazioni legate ad un periodo e a delle paure ben precise (la guerra fredda...) film che sono nella mia memoria come capolavori, non tanto per la realizzazione o per gli effetti speciali, ma perche davano una senzazione ...boh non la so spiegare,ma l'ambientazione le futuro postatomico mi ha sempre intrippato moltissimo (sicuramente piu di quello di star trek troppo supertek)
ora il gioco di ken è da una vita che lo aspetto, come aspetto un film decente su ken.
L'OAV era fatto veramente bene ma era troppo corto e poi era comunque sempre animato, è ora di ripescare sto capolavoro del passato (e provate a paragonarlo alle cazzate che passano al giorno d'oggi come cartoni animati,e vedrete che ken era avanti non per la "grafica" ma per l'ambiente,i temi e una violenza veramente "adulta"...se il gioco mi riprende la stessa atmosfera,puo avere una grafica 2d del cazz,ma se c'è il "feeling" allora lo compro sicuro!!!!

Quoto anche te :oink:

Besk
17-02-2004, 12:43
Intanto vi consiglio il gioco per PSX di Kenshiro, non so se è uscito in italia, io lo ho comprato d'importazione in jappo :D