View Full Version : [P2P] Amule 1.2.1 ..... N'A ROCCIA!!
AnonimoVeneziano
17-12-2003, 22:24
Finalmente è uscito Amule 1.2.1 , devono avere lavorato molto su questa nuova versione , perchè l'ho accesa stamattina e adesso (mo mi vado a lavare i denti e poi spengo tutto) mi appresto a chiuderla senza un crash che sia minimo , e il livello della memoria usata è basso , quindi niente MemLeaks .
Supporta perfettamente il nuovo protocollo Emule 0.30d e ha integrato da questa versione diverse funzioni , la consiglio vivamente sopra Xmule e stavolta senza riserve
Ciao
PS= Speriamo di non aver parlato troppo presto :sofico:
ok, adesso che si è esposto qualcuno posso parlare anch'io :D
ho installato sabato la cvs che poi è diventata la 1.2.1... in questi giorni non ho corsi, quindi ho lasciato il programma attaccato per circa 14 ore al giorno
risultato? tutto perfetto, mai un crash, un freeze, un inceppamento della grafica (anonimo sa di che parlo :cool: )... per ora la miglior versione *Mule che abbia mai provato su linux, con feature ormai quasi pari alla 0.30e ufficiale
e in cvs ci sono già alcune modifiche che correggono errori sulla gestione delle statistiche e dovrebbero ridurre l'occupazione processore... però va tutto benissimo, perciò non tocco niente :fagiano:
AnonimoVeneziano
17-12-2003, 23:07
Originariamente inviato da GhePeU
ok, adesso che si è esposto qualcuno posso parlare anch'io :D
Infame :sofico:
E' stato risolto il problema dei file sotto il chunck (<=9Mb) ?
Funziona il "view file" ?
Funzionano i messaggi ?
AnonimoVeneziano
19-12-2003, 13:29
I chunk sotto i 9mB era risolto dalla 1.2.0 , il web server ankora non c'è
Ciao
Originariamente inviato da The X
E' stato risolto il problema dei file sotto il chunck (<=9Mb) ?
Funziona il "view file" ?
Funzionano i messaggi ?
sì
intendi la preview? non so, mai usata
sì
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
I chunk sotto i 9mB era risolto dalla 1.2.0 , il web server ankora non c'è
Ciao
c'è parecchio lavoro in cvs, ho notato... forse con una prossima versione
AnonimoVeneziano
19-12-2003, 13:41
Speriamo , anke se comunque io personalmente per ora me ne faccio poco :)
Ciao
ziobystek
19-12-2003, 13:42
ragazzi una cosa, con la 1.2.0 non riuscivo ad incollare i link ed2k ke avevo negli appunti...in questa versione si riesce???
Originariamente inviato da GhePeU
sì
intendi la preview? non so, mai usata
sì
NO, intendo la possibilità d vedere la lista d file messi in share da un utente cliccandoci sopra e facendo "View file"
Originariamente inviato da The X
NO, intendo la possibilità d vedere la lista d file messi in share da un utente cliccandoci sopra e facendo "View file"
mai usata nemmeno quella
e eviterei anche, la maggior parte delle mod la blocca di default, e alcune bannano pure, se lo fai più volte
vediamo se supera i 2 giorni di uptime. francamente amule non è mai stata una roccia. spero per ano che questa versione sia meglio :D
ciao ;)
jumperless
19-12-2003, 22:46
beh, lo sto' utilizzando esattamente da 3 giorni e 16 ore e non è ancora andato in crash... Speriamo bene... Anche la ver. 1.2.0 funzionava bene, ma questa mi sa che la supera per efficienza!
Incrociamo le dita e speriamo che sia la volta buona... :lamer:
sul mio server woody gira xmule 1.7.1 e non ho mai avuto crash (anche 15 giorni sempre acceso)
ma se amule e' meglio posso fare un tentativo....
qualcuno sa dove trovare un .deb per woody???
Ciao
Mazzumma
19-12-2003, 23:46
domanda stupidissima (lo so) : cosa vuol dire csv ??
FuocoNero
20-12-2003, 01:07
Originariamente inviato da Mazzumma
domanda stupidissima (lo so) : cosa vuol dire csv ??
Il Concurrent Versions System è uno strumento per gestire lo sviluppo di un programma. In pratica credo che siano sorgenti depositati presso un server che alcuni utenti-sviluppatori possono modificare e che gli utenti possono vedere e scaricare (è anche un programma....).
E' la versione in sviluppo non ancora pronta per essere rilasciata ma spesso è disponibile per gli utenti che la vogliono provare.
http://www.cvshome.org/
Qualcuno ha provato XNap versione 3-beta5? Mi sembra molto interessante vista la nuova architettura a plugin e ai protocolli supportati (in questo momento sono appiedato con un infame modem ISDN USB+Winmerda e non posso provarla :( ).
http://xnap.sourceforge.net/
Ultimamente devo dire che xmule 1.7.1 mi crasha troppo spesso.... a volte arriva a 4 giorni ma altre volte manco ad 1,5 giorni.......
e per sid scusa ho letto dopo cmq
deb http://gunnm.org/~soda/ unstable main contrib
Originariamente inviato da Mason
e per sid scusa ho letto dopo cmq
deb http://gunnm.org/~soda/ unstable main contrib
Ottima notizia ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.