View Full Version : Chaintech 7njs-U Zenith
volevo qualke info su questa skeda e sapere se conviene prenderla al posto di una abit nf7-s
thx ;)
MuadDibb
17-12-2003, 23:22
Io ho la Chaintech 7NJS e mio padre la NF7-S...
Prendi la Chaintech solo se ti sparano nelle palle... è na sega!! Fidati, non vale neanche la pena guardarla, almeno finche' non saranno supportati da Bios e Driver Stabili come la controparte ABIT!!!
Vattene sulle Abit o sulle Epox. Qui sul Forum sono le piu' osannate, e specialmente la prima, sembra essere una Dio di MOBO. A mio padre non da neanche mezzo problema, anche se lui non overclocca.
la mia Chaintech 7NJS invece non digerisce gli ultimi driver Ide della nVidia e gli ultimi driver della scheda sonora.
:muro: :muro: :muro: :muro:
Inoltre i Bios li creano e poi li levano dal sito perchè instabili. Attualmente il mio bios è di Maggio se non ricordo, la versione 6.0
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod:
grazie per la info...
ps: qualkun altro la ha provata?
raveman!
18-12-2003, 10:20
io ho la 7njs non ultra è stabile, non ho nessun problema con i drivers/bios;
overclock di un barton 2500+@2200 - raffred liqu
e 1024mb di ram (OCZpc3700) settata 2-2-2-6
in bundle ti danno oltre ai cavi tondi anche il cbox che non so se ora mettano la versione 3 (il che sarebbe una figata x chi gli interessa)...
credo cmq che se è l'overclock quello che ti interessa basta la abit... le chaintech le prendi più x gli optional a mio avviso...
tra le 2 schede cambia anche il prezzo :sofico:
byez
MuadDibb
18-12-2003, 13:31
...Ma dimmi una cosa... la tua scheda Madre digerisce gli Nforce 3.13? Anche gli Ide??
:eek: :eek: :eek: :eek:
Se cosi fosse potresti dire qual e' la tua configurazione ed il Bios usato?? :p :p :p
raveman!
18-12-2003, 14:31
se nn sono ubriaco:
nforce 3.13 installati e senza problemi
bios Ver. 6.0 (l'ultimo che trovi sul loro sito)
spero di non sbagliarmi...:D
up datemi qualke info in + sulle prestazioni rispetto alle abit e alle epox :confused:
raveman!
18-12-2003, 17:10
http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/chaintech_7njs/index.html
visto che vuoi sapere le prestazioni...
(manca il però il confronto con la abit)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.