Billy Joe
17-12-2003, 20:59
Ho un problema. Ho acquistato il gioco per pc Lo Hobbit, l'ho installato e.. inizio a giocare... c'è tutta la presentazione e fin qui tutto ok. Quando inizia il gioco vado avanti un pò finchè ad un certo punto... schermo nero e ritorna la schermata di Xp.. clicco sul gioco.. riparte.. altri 5 secondi e si blocca ancora tornando alla schermata di xp. Allora scarico i driver nuovi dal sito della Ati (ho una Ati Radeon all in wonder 9000 pro).
Ricomincio e dopo 2 secondi... ancora come prima. Allora abbasso la velocità di refresh del monitor a 60 hz (l'ho letto sul file di testo dl gioco) e per 2 ore non ci sono più problemi. Tutto questo ieri. Ero convinto di aver risolto il problema ed invece no. Stasera è ancora peggio di ieri. Non capisco proprio e soprattutto non so più cosa fare. Può essere il gioco difettoso?
Ricomincio e dopo 2 secondi... ancora come prima. Allora abbasso la velocità di refresh del monitor a 60 hz (l'ho letto sul file di testo dl gioco) e per 2 ore non ci sono più problemi. Tutto questo ieri. Ero convinto di aver risolto il problema ed invece no. Stasera è ancora peggio di ieri. Non capisco proprio e soprattutto non so più cosa fare. Può essere il gioco difettoso?