View Full Version : aiuto per scheda video
matifede
17-12-2003, 20:39
buon giorno a tutti
vi chiedo un aiuto per una scheda video ( purtroppo non me ne intendo per nulla )
ho acquistato una scheda madre ASUS P4C800 deluxe una cpu p4 3.0 GHZ con due memorie CORSAIR DDR 256mb xms 3200
e pensavo di prendere una scheda video Sapphire Atlantis Radeon 9600 xt 128Mb ma dove avevo fatto l`ordine l`hanno
finita e non so piu dove trovarla .
probabilmente ho trovato una Sapphire ATI RADEON 9600XT 256MB Retail ma non so se puo andare bene con la mia configurazione.
cosa mi consigliate ?
vi prego AIUTATEMI
grazie
Io cercherei la versione con 128mb di solito monta ram più performati...se vuoi overcloccare, in caso contrario prendila pure è ottima ;)
Aggiungo....certo che se tu potessi prendere una 9800 (liscia/pro/xt una di queste) sarebbe ancora meglio, ma superi i 300€.
matifede
17-12-2003, 20:56
per la 128 mb ce nè una che nella dicitura c`e scritto SAPPHIRE TECH RADEON 9600XT ATLANTIS ( che cosa è tech ? scusa l`ignoranza ) poi ce nè una seconda SAPPHIRE ATLANTIS RADEON 9600XT versione lite retail . quale e la differenza ?
grazie
Negozio online?? posti il link....
Sapphire o Sapphire Tech sono la stessa cosa....il LITE no
DARIO-GT
17-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da matifede
per la 128 mb ce nè una che nella dicitura c`e scritto SAPPHIRE TECH RADEON 9600XT ATLANTIS ( che cosa è tech ? scusa l`ignoranza ) poi ce nè una seconda SAPPHIRE ATLANTIS RADEON 9600XT versione lite retail . quale e la differenza ?
grazie
La sigla Sapphire "TECH" è prettamente si Sapphire, infatti se devi andare sul loro sito: www.sapphiretech.com ;)
Quindi vai tranquillo sul "TECH"
matifede
17-12-2003, 21:14
allora sono uguali perche nella descrizione in fondo ho trovato la stessa dicitura lite retail
comunque i siti sono
www.swzonesystem.it
www.nexths.it
DARIO-GT
17-12-2003, 21:15
Ops nn avevo visto che KarmaP già lo aveva specificato :muro: :D
Originariamente inviato da matifede
allora sono uguali perche nella descrizione in fondo ho trovato la stessa dicitura lite retail
comunque i siti sono
www.swzonesystem.it
www.nexths.it
Sono uguali....prendi quella che vuoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.