View Full Version : [Adesso]Proviamo NFSU on-lan !
Homer314
17-12-2003, 20:18
Ciao ragazzi. Vogliamo provare a giocare in modo umano a need for speed underground ?
Io sono arrivato fino a qui, ma poi Keymaker con cui stavo provando ha problemi col client xkè sotto firewall:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031217202127.jpg
Allora scaricate subito questo (http://3priedez.net/nfsu/nfsu_lan.0.9.2.zip) file.
Poi fate come segue:
-Aprite il file nfsuclient.exe
-Inserite l'ip del server (in questo caso hosto io quindi se volete l'ip contattatemi in pvt)
-Cliccate su use lan server
-lasciate aperto cosi il programmino e lanciate need 4 speed....
-andate in multyplayer e qui create un'account (in realtà fittizzio, lo dovrete ricreare ogni volta che giocate in lan, ma quello real della ea resta quindi i vostri score sono al sicuro ) uguale a quello con cui giocate solitamente (serve per agevolare qualcosa che nn ho capito bene ma voi fatelo)
-inserite un nick di gioco qualsiasi, entrate in "parite in graduatoria"
Se avete fatto tutto bene e io nn mi sono scordati qualcosa vi apparirà questa schermata:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031217202127.jpg
Detto questo....ki ci sta ?
Mostro!!
17-12-2003, 20:23
Hai icq o msn cosi parliamo in tranquillità ??:D
Homer314
17-12-2003, 20:29
Originariamente inviato da Mostro!!
Hai icq o msn cosi parliamo in tranquillità ??:D
Negativo sono post format e nn ho ancora reinstallato icq....ptv che tanto se segui le istruzioni e va tutto bene parliamo nella chat di nfs :)
PS: Tnx aver risposto :)
Cmq hai pvt con l'ip ;)
Homer314
17-12-2003, 20:32
Aspè sto installando messeneger.....
Homer314
17-12-2003, 20:38
Fatto...mostro se ci sei...batti un colpooooo ! :D
Homer314
17-12-2003, 20:55
:cry:
Mostro!!
17-12-2003, 21:03
Scusa Homer ma al momento non posso giocare, cmq rimango connesso al forum e se dopo ci sei giochiamo un po'
a dopo :D
Homer314
17-12-2003, 21:04
Scusa Homer ma al momento non posso giocare, cmq rimango connesso al forum e se dopo ci sei giochiamo un po'
a dopo :D
:eek: Ci si prova domani allora.....cmq hai il mio indirizzo msg in pvt
Mostro!!
18-12-2003, 16:20
Un up per il 3d cosi stasera se tutto funzia bene ci massacriamo in tanti !!:sofico:
Homer314
18-12-2003, 17:58
Allora stasera verso le 20 cè qualcuno ?
Hanamichi
18-12-2003, 18:17
ci sono troppe cose da fare... nn mi va :rolleyes:
Mostro!!
18-12-2003, 18:30
Il Mostro!! è presente :D
Homer314
18-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da Hanamichi
ci sono troppe cose da fare... nn mi va :rolleyes:
Continua a giocare in differita allora che ti devo dire ;)
Homer314
18-12-2003, 18:59
Io e mostro abbiamo appena finito di giocare....mai una laggata da parte mia (e grazie facevo da server :D )
Anche lui nn ha mai laggato...abbiamo provato sia in circuito che in accelerazione...
Se altri 2 balti giovini si volessero unire....;)
Mostro!!
18-12-2003, 19:01
Raga se gioca da paura, nun se lagga e si possono fare tutte le modalità !!
Sempre + fomento intorno a questo gioco :sofico:
Hanamichi
18-12-2003, 19:17
Originariamente inviato da Homer314
Continua a giocare in differita allora che ti devo dire ;)
tranquillo tanto io il lag nn ne ho!:O ;)
Io e mostro abbiamo appena finito di giocare....mai una laggata da parte mia (e grazie facevo da server :D )
Anche lui nn ha mai laggato...abbiamo provato sia in circuito che in accelerazione...
Se altri 2 balti giovini si volessero unire....;)
io ptrei unirmi...quando?
Homer314
18-12-2003, 19:23
Originariamente inviato da Hanamichi
tranquillo tanto io il lag nn ne ho!:O ;)
ma infatti nn sei tu che lagghi...sono i server ea che fanno cagare....le auto a scatti le vedi anche se giochi contro 3 fw...;)
Homer314
18-12-2003, 19:24
Originariamente inviato da Spazius
io ptrei unirmi...quando?
Spazius hai letto le istruzioni ?
Se hai messenger mandami l'indirizzo in pvt cosi parliamo con calma...
Homer314
18-12-2003, 19:44
Spazius dove sei finito ? :D
Io e mostro stiamo per iniziare un'altra lan...se qualcuno vuole partecipare.....
Mostro!!
18-12-2003, 20:17
Namo un po'........chi vole du :boxe:
Homer314
18-12-2003, 20:24
Dai ragazzi !!! Nn mi sembra cosi difficile !!
Basta mettere un ip...cliccare su un pulsante e fare tutto come se si giocasse normalmento online !
Homer314
18-12-2003, 20:25
MILLE POOOST !!! :happy::happy::happy::happy::cincin::cincin::cincin:
fabiannit
18-12-2003, 20:34
MILLE POOOST !!! :happy::happy::happy::happy::cincin::cincin::cincin:
Auguri :D
Homer314
19-12-2003, 06:51
Originariamente inviato da fabiannit
Auguri :D
Tnx :oink:
[][][][]
19-12-2003, 08:27
Venerdi mi ridanno l'adsl a casa, però fino a lunedi non posso...
iuo ci gioco stasera se ci siete, mandami un pvt con ip.
ma a cher serve fare così scusa?
Homer314
19-12-2003, 13:43
Originariamente inviato da checo
iuo ci gioco stasera se ci siete, mandami un pvt con ip.
ma a cher serve fare così scusa?
a giocare senza vedere le macchine avversarie scomparire e riapparire ;)
jcannatella
19-12-2003, 14:28
Io vorrei giocare pure in lan con voi, ma per me è possibile stasera dopo cena, non prima.
Quando torno a casa mi scarico il programmino e lo configuro, mi dai l'IP e gli altri dati che mi servono? Thanks :D
Homer314
19-12-2003, 14:33
l'ip ve lo mando stase xkè potrebbe cambiare....e cmq nn sono sicuro di hostare io xkè ho riavviato la rete locale a casa...(ao altrimenti come scarico ? :D )
jcannatella
19-12-2003, 14:37
Ok, allora aspetto il tuo Ip stasera. Un'altra cosa, io a casa ho un router, devo abilitare qualche porta particolare per far passare questa connessione?
Homer314
19-12-2003, 14:41
Originariamente inviato da jcannatella
Ok, allora aspetto il tuo Ip stasera. Un'altra cosa, io a casa ho un router, devo abilitare qualche porta particolare per far passare questa connessione?
Nn credo :confused:
jcannatella
19-12-2003, 14:45
Nn credo :confused:
Sperem! :sperem:
Una domanda io tra un po' ho un lan party funziona anche se non si e' in internet ma si e' connessi a un hub in rete? mi potete spiegare come fare? grazzie...
Ciao, dunque ho scaricato il file in oggetto, ho 2 pc collegati tramite hub, entrambi collegati ad internet tramite hag fw...
Sul client ho lanciato il file nfsuclient.exe e ho messo l'ip dell'altro.
Ma per giocare in rete tra i due pc a nfsu?! Mica ci riesco 'azzarola... il file nfsuserver.exe lo devo lanciare sul pc cui intendo far hostare la partita suppongo...
Ma poi? c'e' qualche anima pia disposta a spiegarmi passo passo come creare una partita e far vedere i 2 pc?!
Andrea16v
19-12-2003, 16:20
l'ip ve lo mando stase xkè potrebbe cambiare....e cmq nn sono sicuro di hostare io xkè ho riavviato la rete locale a casa...(ao altrimenti come scarico ? :D )
Ciao, una info visto che hai la scheda video simile alla mia e un pc quasi uguale, come ti gira NFSU? a me a 1024 scatta vistosamente con i dettagli al massimo e niente motion blur..
è normale? :confused:
Homer314
19-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da Andrea16v
Ciao, una info visto che hai la scheda video simile alla mia e un pc quasi uguale, come ti gira NFSU? a me a 1024 scatta vistosamente con i dettagli al massimo e niente motion blur..
è normale? :confused:
1024 tutto al max. Gira perfetto sia con che senza motion blur. Uso i 43.45 o i 52.16
Homer314
19-12-2003, 17:53
Originariamente inviato da Xivor
Ciao, dunque ho scaricato il file in oggetto, ho 2 pc collegati tramite hub, entrambi collegati ad internet tramite hag fw...
Sul client ho lanciato il file nfsuclient.exe e ho messo l'ip dell'altro.
Ma per giocare in rete tra i due pc a nfsu?! Mica ci riesco 'azzarola... il file nfsuserver.exe lo devo lanciare sul pc cui intendo far hostare la partita suppongo...
Ma poi? c'e' qualche anima pia disposta a spiegarmi passo passo come creare una partita e far vedere i 2 pc?!
Cè tutto scritto raga.....inizio post :muro:
Ciao homer, del file nfsuserver.exe non c'e' scritto nulla... :confused: :confused:
Homer314
19-12-2003, 18:31
Ciao homer, del file nfsuserver.exe non c'e' scritto nulla... :confused: :confused:
Per hostare devi solo aprire nfsuserver.exe e leggere l'ip che ti da
Poi inserisci l'ip nel nfsuclien.exe e vai :)
Ok, poi dal client vado su Multiplayer, creo un account, inserisco un nick qualsiasi e mi trovo esattamente alla schermata da te descritta (Nome stanza LAN - Giocatori 0/50).
Ma poi dal server cosa devo fare?
Abbi pazienza... e' Natale... :p
Homer314
19-12-2003, 19:06
Ok, poi dal client vado su Multiplayer, creo un account, inserisco un nick qualsiasi e mi trovo esattamente alla schermata da te descritta (Nome stanza LAN - Giocatori 0/50).
Ma poi dal server cosa devo fare?
Abbi pazienza... e' Natale... :p
Te niente...fai tutto come se fossi in multy normalmente...crei la partita (o la stanza se vuoi giocare in drift ecc...) e giochi con le altri persone a cui hai passato l'ip :)
coatto87
19-12-2003, 19:19
A me fungendo da server si blocca a Connessione a EA.COM!
E non solo a me...
Homer314
19-12-2003, 19:25
Originariamente inviato da coatto87
A me fungendo da server si blocca a Connessione a EA.COM!
E non solo a me...
Ma sei connesso anche col client ? ;)
Andrea16v
20-12-2003, 00:19
1024 tutto al max. Gira perfetto sia con che senza motion blur. Uso i 43.45 o i 52.16
Strano..allora sono io che sono sfigato.. :D:D
mi inizia a scattare non appena mi avvicino alle altre macchine che gareggiano contro di me, altrimenti se sono da solo in pista va come un missile..
e succede anche a 800*600 :eek: :muro:
coatto87
20-12-2003, 11:29
Ma sei connesso anche col client ? ;)
Allora faccio cosi.
Avvio sul mio pc il server.
Nel frattempo l'altro avvia il client e mette il mio ip.
A me(server) si blocca!
Homer314
20-12-2003, 11:32
Allora faccio cosi.
Avvio sul mio pc il server.
Nel frattempo l'altro avvia il client e mette il mio ip.
A me(server) si blocca!
Anche tu devi avviare il client e mettere il tuo ip :)
Altrimenti l'alrto gioca e te no :D
coatto87
20-12-2003, 12:22
Te niente...fai tutto come se fossi in multy normalmente...crei la partita (o la stanza se vuoi giocare in drift ecc...) e giochi con le altri persone a cui hai passato l'ip :)
Scusa ma il server dove deve andare per giocare?
Homer314
20-12-2003, 12:42
Scusa ma il server dove deve andare per giocare?
Aridaje......
Te apri il server e leggi l'ip
Lo comunichi a quelli che devono giocare
anche tu apri il client e inserisci il tuo ip come gli altri
Ciao :)
jcannatella
20-12-2003, 12:52
Si, ma quando proviamo sta partita online????? :confused:
Se per te va bene possiamo fare adesso, mi devi dare l'IP però.
Homer314
20-12-2003, 12:57
Originariamente inviato da jcannatella
Si, ma quando proviamo sta partita online????? :confused:
Se per te va bene possiamo fare adesso, mi devi dare l'IP però.
Sorry sto scaricando....potete provare anche con altri mica solo con me :D
Io gia cho giocato diverse volte e nn si lagga affatto
ragazzi state giocando?
sarei felice di partecipare... però vi avverto sono solo 3 gg che ci gioco e ho la macchina ancora a 3 stelle... .. cioè non ho sbloccato tutto!
questo è un problema?
raga io ci sono...quando qualcuno di voi è on line possiamo provare :)
salve ragazzi ho provato la storia del server (sul mio pc insieme al client) e il client al mio amico e funge tutto...
Una cosa sola però nn ho capito la stanza lan esce solo nella sezione circuito , per le altre sezioni come devo fare ? ( me gasa troppo l'accelerazione)
grazie ciao ciao
buon anno
Mostro!!
01-01-2004, 00:06
Funge anche con le altre modalità, basta cambiarla in alto a sinistra ;)
qualkuno che vuole giocare con me in Lan?
85kimeruccio
05-01-2004, 02:14
volendo si puo fare un lanparty collegando 3 o 4 pc con cavi incrociati?..
sto organizzando una roba così e devo vedere se riuscire a fare tutto tramite cavi incrociati.. o fare altro..
se no dovrei collegare tutti i pc ad uno unico ke faccia come da serve o sbajo.. ki mi da una mano? anche pvt
se hai intenzione di fare una bella lan tra amici , tipo 4-5- pc , devi comprare per forza almeno un HUB, che nn costa tanto , ma che ti permette di collegare + di 2 pc tra loro , e poi ogni pc deve essere dotato di una misera scheda di rete 10/100 che costa 5-6 euri , mentre l'hub lo trovi pure a 40€ , tanto per quello che ci devi fare...
poi per l'installazione sono 4 fili , e poi se la vede tutto winzoz , l'unica cosa che devi fare ed è opzionale , è impostare il tuo o un'altro pc come gatway se vuoi collegare tutta la lan alla rete internet , altrimenti lasci stare la rete internet e ti tieni solo la tua bella lan da 5 pc che è na favola....
Io si avessi potuto lo avrei già fattom, tipo una bella lan da 10 pc, ma qui dove abito io, se chiedo a qualkuno di parteciapre ad una piccola lan party , molto probabbilmente mi chiederanno no aspè mi chiederebbero,boh, cmq se c'è la musica house :D :) :( :cry:
che imbecilli.... se qualkuno a voglia di un paio di giorni in puro stila LAN PARTY, me lo faccia sapere che ci mettiamo daccordo , e vi fate una bella camminata dalle mie parti a Benevento, nn proprio lì ma stiamo vicini....
Ciao CIao
p.s.: volendo si può fare anche in rete nn-locale una partita a need for speed , basta metterci daccordo il pomeriggio per la sera , se volete contattarmi in msn queto è il mio indirizzi di posta con cui sono reggistrato: style49net@inwind.it
85kimeruccio
05-01-2004, 18:01
Originariamente inviato da style49
se hai intenzione di fare una bella lan tra amici , tipo 4-5- pc , devi comprare per forza almeno un HUB, che nn costa tanto , ma che ti permette di collegare + di 2 pc tra loro , e poi ogni pc deve essere dotato di una misera scheda di rete 10/100 che costa 5-6 euri , mentre l'hub lo trovi pure a 40€ , tanto per quello che ci devi fare...
poi per l'installazione sono 4 fili , e poi se la vede tutto winzoz , l'unica cosa che devi fare ed è opzionale , è impostare il tuo o un'altro pc come gatway se vuoi collegare tutta la lan alla rete internet , altrimenti lasci stare la rete internet e ti tieni solo la tua bella lan da 5 pc che è na favola....
Io si avessi potuto lo avrei già fattom, tipo una bella lan da 10 pc, ma qui dove abito io, se chiedo a qualkuno di parteciapre ad una piccola lan party , molto probabbilmente mi chiederanno no aspè mi chiederebbero,boh, cmq se c'è la musica house :D :) :( :cry:
che imbecilli.... se qualkuno a voglia di un paio di giorni in puro stila LAN PARTY, me lo faccia sapere che ci mettiamo daccordo , e vi fate una bella camminata dalle mie parti a Benevento, nn proprio lì ma stiamo vicini....
Ciao CIao
p.s.: volendo si può fare anche in rete nn-locale una partita a need for speed , basta metterci daccordo il pomeriggio per la sera , se volete contattarmi in msn queto è il mio indirizzi di posta con cui sono reggistrato: style49net@inwind.it
grazie mille.. giusto quello ke mi serviva...
io la sto organizzando nella mia zona.. dovrei tirare su una 30ina di xsone e fare un toneino con 4 pc.. è tutto da vedere come sarà strutturata.. se vuoi fare un giro
cmq grazie...!!
;)
Mostro!!
05-01-2004, 19:40
Ci sono novità sulla patch per la LAN........l'ultima volta che l'ho provata crash del server dopo 10 minuti di gioco, ditemi di si che ho troppa voglia di massacrare un paro di amici !!:sofico:
Homer314
05-01-2004, 19:42
Ci sono novità sulla patch per la LAN........l'ultima volta che l'ho provata crash del server dopo 10 minuti di gioco, ditemi di si che ho troppa voglia di massacrare un paro di amici !!:sofico:
Avoja so uscite na cifra de release :)
85kimeruccio
05-01-2004, 19:59
adesso a quale siamo?
da dove posso scaricarle?:)
Sarei interessato anche io, ho tre pc collegati tra loro tramite switch e nfsu gira bene su tutti e tre, ho voglia di battere mia sorella e mio cugino a sto gioco in lan! :D
Originariamente inviato da 85kimeruccio
adesso a quale siamo?
da dove posso scaricarle?:)
Se non erro siamo alla 0.9.5, la puoi trovare
QUI! (http://www.nfsunlimited.net/)
Ciao!
Mostro!!
06-01-2004, 13:18
Avoja so uscite na cifra de release :)
Allora ti tocca fare da cavia caro Homer314 :sofico: :sofico:
Homer314
06-01-2004, 13:53
Allora ti tocca fare da cavia caro Homer314 :sofico: :sofico:
Zi xò io sto sotto rete locale e devo pure reinstalla NFSU anche se i save li ho :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.