View Full Version : [Milano]scambio ddr512 mb
Premetto che ho l'inserzione in altri forum... e provo a vedere se riesco a risparmiare qualcosina...
Scambio la mia ddr266 pc2100 v-data 512mb cl 2.5 512x16 doppia facciata del 10/04/2003 come da etichetta ma ho perso lo scontrino(porc....)
Con ddr 512mb pc2700 333mhz o pc 3200 400mhz
Magari anche con 2 da 256mb, ma meglio la prima soluzione.....
Naturalmente ci mettiamo daccordo se devo aggiungere dinero...
Possibilmente scambio a mano in zona Milano Melegnano
:cool:
ciao,
se vendi e mi dici le sigle sui chip, potrebbero interessami (prezzo permettendo ^_^ )
fammi sapere
ma dove le hai prese? non riesci a recuperare una copia della fattura dal negoziante?
saluti
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
se vendi e mi dici le sigle sui chip, potrebbero interessami (prezzo permettendo ^_^ )
fammi sapere
ma dove le hai prese? non riesci a recuperare una copia della fattura dal negoziante?
saluti
byez!
Ciao.. purtroppo non le ho comprate io personalmente. Ma e stato un regalo di una persona gentilissima per alcuni lavoretti che gli ho fatto...Mi aveva lasciato anche lo scontrino per la garanzia...
Potrei anche rintracciarlo ma sarebbe di cattivo gusto....piuttosto le tengo così....
Per le sigle posso darti questi numeri ma non c'è altro..
MDGVD3F3H41LB1CD4
SN. 0314DGDH32250062
PER IL PREZZO MA FORSE 65EURO MA MI INFORMO MEGLIO.
COMUNQUE AVEVO INTENZIONE DI SCAMBIARLE..
ciao,
mi servirebbe la sigla sui chip cmq, non sull'etichetta..
cmq le valuti un po' troppo, e poi senza garanzia :(
(ad 80€ trovi delle twinmos pc3200..)
se abbassi il prezzo e mi dici le sigle giuste, fammi sapere
saluti
byez!
ciao,
mi servirebbe la sigla sui chip cmq, non sull'etichetta..
cmq le valuti un po' troppo, e poi senza garanzia :(
(ad 80€ trovi delle twinmos pc3200..)
se abbassi il prezzo e mi dici le sigle giuste, fammi sapere
saluti
byez!
Domani tiro su la sigla e ti faccio sapere....
Per il prezzo in questo forum mi sono state valutate circa 60 euro con scontrino....
Ma ripeto e meglio se scambio così valuto e aggiungo....così che la tasca ne risente di meno........
Alessoni
17-12-2003, 22:11
Originariamente inviato da tury
Per il prezzo in questo forum mi sono state valutate circa 60 euro con scontrino....
Ma ripeto e meglio se scambio così valuto e aggiungo....così che la tasca ne risente di meno........
io avrei 2 moduli da 256mb di pc2400xms corsair garantite a vita...scambiamo?
Originariamente inviato da Alessoni
io avrei 2 moduli da 256mb di pc2400xms corsair garantite a vita...scambiamo?
pc2400 che frequenza?
Alessoni
18-12-2003, 08:54
eccoti un link con una review ;)
sono cas 2...
http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleid=929&page=1
Originariamente inviato da Alessoni
eccoti un link con una review ;)
sono cas 2...
http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleid=929&page=1
Sicuramente non sapevo neanche che esistessero le pc2400 e penso che dovrebbero essere delle ottime ram. Non ti nascondo che mi trovi impreparato ma per sicurezza vorrei scambiare con delle 333 pc2700 o 400 pc3200.
Meglioi se Kingmax - micron - winbond - samsung con sicurezza sono compatibili.
Cq stasera verso tardi dovrei vedermi con una persona per delle elixir e al massimo parto con la vendita..
ps. sapete se sono delle buone ram? (2x256mb ddr pc2700)
sono delle ram super oem !!! io le ho provate e ti dirò vanno ma a confronto delle marche che cercavi sono come il giorno e la notte
news? :confused:
news? :confused:
Scusami ma dovevo spegnere il pc per controllare....
La sigla è VData 40311 VDD8608A8A-6B
Nessuno le vuole???
Prezzo ribassato a 60 euro, per il momento meno di così non scendo...
Precedenza con consegna a mano in a Milano e Melegnano.
Anche se dovessi spedire spese escluse, anche per questo preferisco la prima soluzione...
ps. Spank dove trovo le ram 80€ twinmos pc3200? Non è una domanda umoristica ma effettivamente devo comprarle...per una scheda madre con stesse caratteristiche....
Nota: Sono andato in negozio e le ram uguali alle mie costavano 100euro e passa (al Carrefour).... e le pc3200 o 333 87euro e non capisco perchè dato che le pc3200 hanno frequenza maggiore...boooo!!!
Nota: Sono andato in negozio e le ram uguali alle mie costavano 100euro e passa (al Carrefour).... e le pc3200 o 333 87euro e non capisco perchè dato che le pc3200 hanno frequenza maggiore...boooo!!!
ma riesci a trovare altre V-data pc2700 VDD8608A8A-6B ?
cmq a me potrebbero sempre interessare, ma intorno ai 50€ (cioè quanto ho pagato il banco di vdata pc2700 che sto usando ora, ancora mesi fa ;))
in giro puoi trovare le twinmos pc3200 a 44€ (banchi da 256) o intorno agli 80/85€ x i banchi da 512, guarda nel borsino prezzi hwupgrade
byez!
Originariamente inviato da FENZ
interessato
sono come queste, giusto?
Originariamente inviato da FENZ
sono come queste, giusto?
Si precisamente!!!!!
ps..spank su termocomputer ho trovato il prezzo migliore DIMM 512 MB DDR333, PC-2700 INFINEON 77,98euro...
Ma sulle altre molto più care c'era cl 2.5 in queste non era specificato e se sono cl3?
Come spiega l'articolo di hwupgrade non è cosa da poco!!!
Nota: Non è pubblicità ma informazione!!!!
su termocomputer
su chi? :confused:
cmq quasi tutti i produttori mettono sulle etichette cas 2.5 o 3
tipo le a-data bh-5 che avevo erano cl 2.5, poi invece andavano cas2 fino a 230 e passa mhz ^_^
come pure le twinmos ad es. sono cl 2.5 ma poi vanno cas2..
anche le v-data pc2700 che ho ora le tengo cas 2
dove trovi altre v-data con quelle sigle?
byez!
su chi? :confused:
cmq quasi tutti i produttori mettono sulle etichette cas 2.5 o 3
tipo le a-data bh-5 che avevo erano cl 2.5, poi invece andavano cas2 fino a 230 e passa mhz ^_^
come pure le twinmos ad es. sono cl 2.5 ma poi vanno cas2..
anche le v-data pc2700 che ho ora le tengo cas 2
dove trovi altre v-data con quelle sigle?
byez!
Non ne trovo!! ho quelle che ho!!!
Ne ho due una pc 2100 e una pc133 sempre da 512mb!!!
Ma ho vendo una ho vendo l'altra visto che ho anche una scheda che supporta sia sdram che ddr su un muletto!!!
Se di Milano tolgo 5 euro di spese e arriviamo a 55 euro!!!!
50€ s.s. incluse (2-3€ raccomandata) ?
eventualmente a milano potrei far ritirare da un conoscente (in zona uni), ma ad un prezzo inferiore xò ^_^
byez!
50€ s.s. incluse (2-3€ raccomandata) ?
eventualmente a milano potrei far ritirare da un conoscente (in zona uni), ma ad un prezzo inferiore xò ^_^
byez!
Mi hai già fatto scendere di 10 euro:muro:
Se ti fai il conto con 55 euro non ti viene neanche 30euro a blocco da 256mb.
Se vuoi concludiamo!!! a 55 euro non è male......visto che ancora costano una bella cifra.....
Se ti fai il conto con 55 euro non ti viene neanche 30euro a blocco da 256mb.
ma sono 2 moduli da 256? :confused:
che c'entrano i banchi da 256 ora?
cmq mi sto accordando per un paio di moduli da 256 a 25€, quindi può darsi che prenderò quelli..
attualmente 50€ è il max che son disposto a spendere per delle pc2100.. se non trovi da vendere al tuo prezzo, fammi sapere
e non capisco xchè dici "visto che ancora costano una bella cifra", se guardi il borsino prezzi hwupgrade (http://prezzi.hwupgrade.it) ram oem pc2700 si trova a 70€, samsung pc2700 a 76€ e twinmos pc3200 sugli 85€...
byez!
ma sono 2 moduli da 256? :confused:
che c'entrano i banchi da 256 ora?
cmq mi sto accordando per un paio di moduli da 256 a 25€, quindi può darsi che prenderò quelli..
attualmente, 50€ è il max che son disposto a spendere per delle pc2100..
non capisco xchè dici "visto che ancora costano una bella cifra", se guardi il borsino prezzi hwupgrade (http://prezzi.hwupgrade.it) ram oem pc2700 si trova a 70€, samsung pc2700 a 76€ e twinmos pc3200 sugli 85€...
byez!
No sono un modulo da 512mb..
Era solo per far capira meglio che anche se compri 2 moduli da 256mb non li vendono meno di 30euro a blocco, almeno questo e quello che ho visto provando a comprarli...
Dico che costano una cifra perche in internet trovi prezzi buoni ma se giri per negozi e grandi magazzini almeno a Milano sono ancora troppo care + delle pc3200..
Poi se compri su internet il prezzo deve essere assolutamente buono in quanto devi aggiungere la spedizione, e assicurazione obbligatoria , e il prezzo sale.....
Cq non è questo il problema se fossi partito direttamente da 55 euro sarei sceso a 50 euro.......
Se prendi i moduli che dici di essere in trattativa a 25euro a blocco sei un buon affarista;) ma comunque non è un blocco unico!!!!!
Ancora due giorni e chiudo l'offerta in quanto non ho bisogno di vendere subito......
A prescindere pensavo di aver messo un prezzo buono, ma forse mi sbaglio!!!!!
si beh, se vai a comprare delle memorie nei centri commerciali :eek: :p
non sanno nemmeno cosa siano delle pc3200 lì :D
eheh, cmq casomai ti ricontatto dopo natale, ora scarseggiano i $ :(
cmq, se cerchi bene, trovi negozi di pc, nella tua città, che vendono ddr (e non solo) a buoni prezzi..
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.