View Full Version : [Mi] Acer Travelmate P III 900
Fabryzius
17-12-2003, 19:36
TRAVELMATE 612 TX
PIII 900MHZ AGP 11Mb 14.1" XTFT, 128 MB RAM, 20 GB, CD ROM, M/F 56K+LAN L-ion WME
· Processore Intel Mobile Pentium III a 900MHz con tecnologia Speed Step di Intel · Display fino a 14.1" XTFT a 16 milioni di colori · Fino a 12MB Video RAM con AGP2X con Dual Display · SmartCard Technology e Wireless (su TM612TXci) · Modem/Fax 56K e Ethernet 10/100 integrate
http://www.dbacomputers.it/fotoportatili/tm610.jpg
Prezzo 700 € a chi se lo viene a prendere a milano
tati29268
17-12-2003, 20:14
mi sa che il prezzo è un po alto.
stavo giusto ceercando un portatile del genere
in coda per 400€
Fabryzius
17-12-2003, 22:14
Originariamente inviato da SharPet
stavo giusto ceercando un portatile del genere
in coda per 400€
Bè se riesci a trovare a 400 € un portatile di marca come quello che vendi sei davvero fortunato
tati29268
17-12-2003, 23:21
Originariamente inviato da Fabryzius
Bè se riesci a trovare a 400 € un portatile di marca come quello che vendi sei davvero fortunato
beh,a 1000€ ivati si trovano molti notebook molto superiori al tuo,con garanzia.
coda anche io per 400 euro
se ha anche la porta infrarossi......
Fabryzius
18-12-2003, 08:33
Kmq il portatile non è mio, quindi non contratto il prezzo + di tanto
secondo me devi scendere di almeno 200€ considerando ke nn ha DVD e ha solo 128mb di ram ...
sui 400 mi metto in coda anchio :rolleyes:
FMercury79
18-12-2003, 09:35
Facciamo anche 500 , se lo spedisci ( pagamento anticipato of course ).
cosa puoi dare a corredo:
- manuali!?!?
- cdrom originale sistema operativo della ACER!?!?
- eventuali pcmcia o accessori!?!?
- borsa!?!?!
Lo stato della batteria !?!?!?
Grazie comunque per la risposta.
Fabryzius
18-12-2003, 13:55
Originariamente inviato da FMercury79
Facciamo anche 500 , se lo spedisci ( pagamento anticipato of course ).
Purtroppo non spedisco, il portatile non è mio e non mi voglio assumere nessuna responsabilità per un eventuale danneggiamento dovuto al trasporto.
Kmq devo controllare la memoria e se monta un lettore/masterizzatore
Mi sò dimenticato di scrivere che non è dotato di cd di installazione.
Beh! scusa se non è neanche completo come corredo di serie
di manuali e cd d'installazione è dura arrivare a 800;
Non faccio riferimento con le promozioni dei centri commerciali, perchè quelle possono esserci oggi ma non domani; ma sul sito DELL compri quando vuoi a meno di 900 ivato garantito e spedito.
Intendo dai post precedenti che comunque sei ragionevole, pertanto provo ad offrirti 500€uro previo verifica batteria, (se quella solo quella costa 180€uro).
ciao.
Fabryzius
18-12-2003, 14:20
Ne parlerò con il tipo che me l'ha dato, ma se quello ha perso il cd di installazione che posso farci io. Per quanto riguarda la garanzia sugli Acer c'è mi pare 1 anno, quindi anche se avessi la fattura non vi servirebbe a niente, il portatile ha poco + di 1 anno.
Ho provato a sentire la Acer e per riavere il cd col sistema operativo vogliono 50 €!!! Mazza che ladri.....
Kmq al posto del cd vi lascio la borsa.
Kmq il portatile non è mio, quindi non contratto il prezzo + di tanto
il problema non è ne questo ne il fatto che i portatili nuovi non li vendono a 400€ (ma escono di produzione)
il problema è che il portatile che hai messo ha un valore e quello è, euro + euro meno
è ovvio....il pc è tuo quindi se non vuoi scendere di prezzo sei libero di farlo.....semplicemente non lo venderai mai qui....
buona svendita
Se fosse:
- in condizioni eccellenti;
- dotazione eccellente;
- batteria eccellente;
allora si potrabbe fare il paragone col nuovo e navigare sulla soglia dei 600euro.
Ma non essendo così .............. SharPet docet.
ribadisco il mio in coda ritiro a mano 500 €uro previo conferma status batteria.
Fabryzius
20-12-2003, 16:25
Ho ritoccato il prezzo a 700 €
Questo notebook è benduto!?!?
Notizie sullo stato batteria!?!?!
Fabryzius
06-01-2004, 13:49
No ce l'ho ancora, nessuno ha offerto quello che volevo :p
Il portatile è stat usato pochissimo quindi la batteria dovrebbere essere in ottimo stato...
Ehila!!! che rapidità ..... eri seduto sul pezzo proprio.
A dirti bene la verità, ricordavo che avevo partecipato alla trattativa ma che c'era qualche problema; quindi ho scritto il post al quale hai risposto ed intanto sono andato a rileggermi tutti i post per riepilogare la situazione:
1. - la macchina è quello che è buona, se vuoi anche ottima ma
...... un celeron 2000 di oggi è il pentium3 di 2 anno fà;
...... questo celeron 2000 di oggi è la costola del P4 e non del P3;
2. - non t'annoio coi prezzi del nuovo, già fatto, t'abbiamo ubriacato;
3. - il corredo non è neanche completo, poco male 45 minuti di
...... download e tiro giuù tutto dalla ACER ma non è la stessa
...... e non mi riferisco al sistema operativo ma alle utility;
4. - sulla batteria nonostante la tua buona volonta non puoi dire
..... dire molto perchè il notebook non è tuo; mi dici un suppongo
..... che vada bene; se non è così a me resta una "supposta" da
..... 240 €uro ti do il link se non mi credi; e la grana spesso è
..... anche l'inoperatività.
In più vedo che nel tempo il proprietario no t'ha dato licenza di scendere a prezzi ragionevoli e sei rimasto fermo ad un livello "inarrivabile".
Se siete ancora su quelle posizioni non vi faccio perdere tempo.
Comunque grazie della risposta e ben ritrovati nel 2004.
Buon anno.
ciao.
Un po altino come prezzo se pensi che sul sito Dell prendi un INSPIRON™ 1100 da 2.4GHz a 838 euro NUOVO e con un anno di garanzia + windows xp e works
Fabryzius
06-01-2004, 17:47
Che vi devo dire, il portatile se lo terrà per lui ;)
Penso che qua a quella cifra non lo venderà mai :O
Io intanto mi rendo ufficiale la posizione sulla coda; non potendo avere altre informazioni di dettaglio, specialmente sulla batteria, mi metto in coda per 450 €uro pagamento contanti e consegna a mano.
.....
Penso che qua a quella cifra non lo venderà mai :O
prova a spiegarglielo
se pensi che con il passare del tempo il prezzo scende sempre(specialmente per i portatili)......è meglio venderlo adesso a poco che fra qualche mese (o anno visto il prezzo;) ) a pochissimo
..... infatti daccordissimo!!! il 3D è stato aperto il 17, (vabbeh! data un pò sfigata ma non centra), e prima delle feste c'era un certo livello di prezzo sia sul nuovo che sull'usato;
ora i magazzini faranno offerte per svuotare le ultime scorte; in più chi lo ha avuto in regalo o in dotazione per lavoro venderà il vecchio andando ad ingrossare le file dell'offerta usato alzando il livello di specifiche disponibili.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.