View Full Version : [mi]xp 1600 asus a7p266epx
vendo in blocco a 80 euro un procio xp1600 mai in oc e la sua scheda madre asus a7p266epx SOLO consegna a mano
huangwei
17-12-2003, 17:42
mi intressa il procio se fai un prezzo...
non scambi con fotocamera vero? ;)
no non scambio con la macchina per il procio devo sentire chi lo vende se vuole smembrare penso per il procio 40 euro
ribbaldone
17-12-2003, 19:28
ma sei sicuro del modello della scheda madre?
non è che si tratta di una asus a7v266ex?
il modello da te postato non riesco a trovarlo.
la scheda non e mia la vendo per conto di un mio amico + tardi tento di chiamarlo per sapere la sigla giusta
momo2003
18-12-2003, 08:12
se cambi idea sulla spedizione
fammi sapere
ciao;)
Originariamente inviato da ribbaldone
ma sei sicuro del modello della scheda madre?
non è che si tratta di una asus a7v266ex?
il modello da te postato non riesco a trovarlo.
scusa la sigla della scheda e A7P266-EP SE SEI INTERESSATO FAMMI SPERE
Originariamente inviato da huangwei
mi intressa il procio se fai un prezzo...
non scambi con fotocamera vero? ;)
CIAO per il prezzo del procio ti confermo 40 euro se sei interessato fammi sapere
VENDO ANCHE SEPARATAMENTE 40EURO PER CPU 40 PER SCHEDA MADRE
Rhapsodyan [ITA]
28-12-2003, 14:36
Sono molto interessato...riesci a recuperare anche la ram? Utilizza la ddr266 giusto?
dato che le vendo per conto di un mio amico non posso dirlo per certo ma penso che le venderebbe a 2 banchi da 256 mb 266penso kingston,chiedo e ti faccio sapere
per le ram non si fa uscirebbe dal quello che puo spendere per delle mem nuove se sei ancora interessato fammi sapere
ps di dove sei?
Rhapsodyan [ITA]
28-12-2003, 14:57
Sono di Varese :)
Mi basterebbero 256 di ram....il tutto per 100€ max
ho richiamato adesso mi ha ancora di no , purtrppo io non ho di ram da venderti , la sua offerta e solo per cpu e scheda se ti serve un case a poco posso dartelo io max 10 euro
Rhapsodyan [ITA]
28-12-2003, 15:39
Il fatto è che non saprei dove trovare della ddr266 a buon prezzo.......andrebbe bene anche il case......ho qui un alimentatore ATX da 250W, dovrebbe andare bene no?
questa sera ti do risposta adesso non riesco a trovarlo
Rhapsodyan [ITA]
28-12-2003, 16:09
Perfetto....inoltre per la consegna: io sono di Varese, per arrivare da quelle parti sono una sessantina di KM, se ci troviamo verso metà strada ti prendo tutto al 99% ;)
allora se sei di varese puoi andare direttamente dal mio amico lui abita a CAGNO
Rhapsodyan [ITA]
28-12-2003, 18:25
è davvero peeeerfetto :cool: per la ram riesco ad arrangiarmi :)
Fammi sapere via MP quando il tuo amico può trovarsi che compro tutto (anche case) a 90€ ;) ciao
PS: se mi dai un recapito telefonico (mandalo con un messaggio privato) è meglio :) comunque potrei venire a prendere il tutto anche domani se tutto va bene a Cagno, fammi sapere al più presto
domani va bene per le 16:00 a cagno ti mando il mio numero in pvt
per imoderatori il treand puo essere chiuso scheda e cpu sono state vendute
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.