View Full Version : regalo per laureato?
serbring
17-12-2003, 17:21
che regalo posso fare ad uno che si laurea? E' il mio primo amico che si laurea. Non più di 50€. un mio amico aveva detto una cornice voi che dite. mi sembrerebbe un po' femminile, però non sarebbe male perchè così uno ci appende la laurea.
Originariamente inviato da serbring
che regalo posso fare ad uno che si laurea? E' il mio primo amico che si laurea. Non più di 50€. un mio amico aveva detto una cornice voi che dite. mi sembrerebbe un po' femminile, però non sarebbe male perchè così uno ci appende la laurea.
l-idea della cornice non e' male a guarda che il foglio della laurea e' bello grande!!!
mica 20 x 17!!!!
in che si laurea?
Qualche cosa in argento. :)
una penna, una bella agenda 2004, con 50€ la sfanghi
Io ho regalato a un mio amico una rubrica con la copertina in argento.
Jaguar64bit
17-12-2003, 17:44
Originariamente inviato da serbring
Regalagli 50€ e' la cifra giusta ....sapra' lui che farne....:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Regalagli 50€ e' la cifra giusta ....sapra' lui che farne....:D
:D
Magari falsi...:eek: :D
georgebush
17-12-2003, 17:55
Uno specchio Hawaiano per guardarsi i peli nel c..o.
monkey72
17-12-2003, 18:02
Originariamente inviato da pippo76
l-idea della cornice non e' male a guarda che il foglio della laurea e' bello grande!!!
mica 20 x 17!!!!
30x40 circa...
anch'io cmq ti consiglierei la penna... :)
fedelover
17-12-2003, 18:02
No a penne, stilo, agende, rubriche, calendari, cartelle e cartellette, fermafogli, portapenne et similia.
georgebush....stai camminando sul filo del rasoio....alla prossima scattano provvedimenti.
cmq bella l'idea di irenina della rubrica :)
serbring
18-12-2003, 11:48
la cornice a me sembra una bella cosa, solo che ho pensato che gliela faranno sicuramente qualche parente. La penna e l´agenda, non aprezzerebbe molto, conosco il tipo. Lui si laurea in ingegneria informatica, un tipo tutto computer, l´ideale sarebbe una cosa informatica, ma non sappiamo cosa fargli e il budget é di 40 euro visto che siamo pochissimi!
Ehm ehm... Io un'idea ce l'avrei... Mettete insieme i dindini e fategli un bello spettacolo in un locale dove fanno lo strip... Di sicuro effetto ;)!
Mino
1 POSTO di LAVORO :D :D :D
Andrewgiz
18-12-2003, 12:37
Escludi la classica agenda elettronica!
Un paio di DVD?
Un lettore Mp3? si trova qualcosa con 50 €.
Ciao :)
serbring
18-12-2003, 16:24
di dvd non va bene dato che lui é uno scaricatore i divix. Un lettore mp3. mmm solo che é a cd...oppure?
Originariamente inviato da nEA
georgebush....stai camminando sul filo del rasoio....alla prossima scattano provvedimenti.
ma dai che non ha detto niente di male.....
Originariamente inviato da nEA
Grazie nEA :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.