View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 29
Originariamente inviato da DarioDj
Ok, Juve a -6 a fine dicembre, un classico... :(
Si ma -6 su Cuper e Ancelotti si recuperano -6 su Capello no.
Blindman
21-12-2003, 16:10
Originariamente inviato da loncs
Quanti goal dovremmo subire prima di capire che la difesa fa schifo?
Dipende chi è che deve capirlo...io è dalla campagna acquisti estiva che lo dico....
hanno voluto farci passare LeGrottaglie per un fenomeno, mentre è nulla più di un onesto difensore....pochino per sistemare un reparto di ultratrentenni
Originariamente inviato da Blindman
Peccato....alla fine abbiamo pure rischiato di vincerla la partita....
Cmq non credo di ricordare una partita dove il nostro centrocampo ha sbagliato tutti sti passaggi....credo ben olte la ventina il conto delle palle perse.....
Accontentiamoci...per come si era messa abbiamo preso un punto al Milan.....in questo momento la Roma è di un altro pianeta, giusti i 6 punti di scarto....e cmq meglio loro di altri per me...
E stasera rischiamo anche il sorpasso... :(
Timewolf
21-12-2003, 16:11
:cool:
twinpigs
21-12-2003, 16:12
be se la Roma fino alla 34° (o anche meno) gioca e vince convincendo, lo scudetto se lo stramerita ;) ;) ;)
tanto di cappello ... e c'è poco da fare per le altre
intanto c'èda dire che il campionato non è chiuso perchè Milan, juve, inter hanno dimostrato pochi anni fa' di perdere campionati già vinti con 6-9 punti di vantaggio anche a 5-6 giornate dalla fine
quindi non dipseriamoci ...
e ricordiamoci che NOI abbiamo la Champions ... la Roma NO!
Blindman
21-12-2003, 16:12
E stasera rischiamo anche il sorpasso... :(
Visti gli ultimi campionati aspetto ancora qualche mese prima di fasciarmi la testa ;)
Poi chiro che se la Roma continua così sarò il primo a levarmi il capello...
Stasera vince l'Inter,al 99%.
Ve lo dico io,gol di Zanetti e Vieri.
Ma Del Piero gioca bene solo in Coppa Italia?Sembrava contrariato alla sostituzione.Camoranesi,entrato al posto suo,ha fatto l'assist per il goal,e preso un palo.Direi che Lippi ci ha azzeccato alla grande (ci azzeccherebbe tutte le domeniche,lasciando fuori Alex).
Trezeguet alla fine,ci salva spesso il cul@.
Miccoli:l'avete visto? :rolleyes:
Timewolf
21-12-2003, 16:15
Originariamente inviato da twinpigs
be se la Roma fino alla 34° (o anche meno) gioca e vince convincendo, lo scudetto se lo stramerita ;) ;) ;)
tanto di cappello ... e c'è poco da fare per le altre
intanto c'èda dire che il campionato non è chiuso perchè Milan, juve, inter hanno dimostrato pochi anni fa' di perdere campionati già vinti con 6-9 punti di vantaggio anche a 5-6 giornate dalla fine
Beh si...pero' io ricordo ancora l'Anno di Grazia 2000-2001...
E questa Roma mi ricorda troppo quella di 3 anni fa... :tie:
twinpigs
21-12-2003, 16:19
Originariamente inviato da micino
Miccoli:l'avete visto? :rolleyes:
be si sapeva che in quella posizione è come chiedere a Del Pippa di fare il fenomeno giocando da Stopper! :rolleyes:
Del Lippi .... almeno se Del Piffero lo fai giocare insieme a Piccoli, metti il tuo idolo centrale nella 3/4 oppure Maresca ma rinunciando ad uno dei 2
Secondo me la colpa è anche dell'allenatore che schiera un modulo tattico del cazzo (pensando che con i nomi risolve tutto!)
:mad: :mad: :mad: :mad:
twinpigs
21-12-2003, 16:20
secondo me Del Lippi sta peccando di presunzione circa il modulo tattico .... PROPRIO COME CAPELLO L'ANNO SCORSO! :mad:
nikki--boohh
21-12-2003, 16:21
del piero purtroppo va un po' a colpi , a volte fa delle cose belle a volte no , ha bisogno di giocare , io continuo a sperare di vederlo giocare bene un po di partite di seguito.
quando e' in forma per me e' il migliore il problema e' che ogni anno si fa male e poi ci vuole tempo per il recupero , anche se cmq l'anno scorso del piero e' andato abbastanza bene .
Originariamente inviato da nikki--boohh
del piero purtroppo va un po' a colpi , a volte fa delle cose belle a volte no , ha bisogno di giocare , io continuo a sperare di vederlo giocare bene un po di partite di seguito.
quando e' in forma per me e' il migliore il problema e' che ogni anno si fa male e poi ci vuole tempo per il recupero , anche se cmq l'anno scorso del piero e' andato abbastanza bene .
abbiamo costruito anni di vittorie sulla difesa.
sembra incredibile che non si sia provveduto a fare un upgrade per tempo.
Se penso che Cesta l'abbiamo regalato al Bilan....:cry:
Speravamo che un Lescarsaglie coprisse i problemi anagrafici di Forlì, Puntero, Sbhadabam e Barzotto e potesse coprire i problemi tecnico-tattici di Friuliano, Crudor e Spampinelli.
temo che si tratti di un peccato di presunzione.
Sono sicuro che lotteremo col coltello tra i denti fino alla fine, ed è impossibile che la roma continui a questi livelli fino a Maggio, altrimenti si gioca per il secondo accesso diretto alla Champions e basta.
è l'ora delle scelte dolorose ma necessarie.
nikki--boohh
21-12-2003, 16:45
purtroppo la cosa piu' incredibile e' che se non sbaglio abbiamo avuto per due anni la miglior difesa vincendo il campionato , e ora prendiamo gol come niente fosse !
E comunque continuo a non capire perché escludiamo in questo modo Davids.
Andrà via? Bene, e allora che dobbiamo fare? Lasciarlo a riposo per venderlo più fresco? (Chissà, magari l'accordo è davvero questo...:eek: )
nikki--boohh
21-12-2003, 16:50
il calo prima o poi lo avranno tutte noi lo abbiamo sempre in questo periodo , le altre lo avranno dopo !
spero che per la champions le cose vadano meglio e che tutti siano in forma.
nikki--boohh
21-12-2003, 16:52
E comunque continuo a non capire perché escludiamo in questo modo Davids.
Andrà via? Bene, e allora che dobbiamo fare? Lasciarlo a riposo per venderlo più fresco? (Chissà, magari l'accordo è davvero questo...:eek:)
mah.. magari l'influenza oggi ce l'ha d'avvero, pero e' un giocatore che non si puo' lasciar fuori in questo modo ogni volta
twinpigs
21-12-2003, 16:55
ragazzi il campionato si decide ad Aprile!!!!
io sono fiducioso! :) ;)
e se poi la Roma marcia in questo modo TANTO DI CAPPELLO!!!!
SE LO STRA-MERITEREBBE! HA UNA MEDIA DI 90 PUNTI!
Intanto potremmo concentrarci sulla Champions che non è poi tanto da buttare via! ;)
UNICA PECCA PER NOI DA RECRIMINARE ... . DEL LIPPI TROPPO PRESUNTUOSO COME LOE'STATO L'ANNO SCORSO CAPELLO, CIRCA IL MODULO TATTICO CON I GIOCATORI DA MANDARE IN CAMPO!
Sentite queste parole di Lippi prima della partita:
"Come ha giustamente detto Ferrara nei giorni scorsi - ha commentato Lippi - non c'è partita che la Juventus non abbia affrontato pensando di vincere. Il Lecce giocherà con accortezza, perchè ci avviciniamo alla fine del girone di andata e, come sempre, quando si arriva a questo punto, nessuna squadra tenta più colpi a sorpresa".
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Lecce - Juve 1-0 fino a 8 minuti dalla fine!!!
Milan - Udinese 1-2 Risultato finale!!!
:sofico:
ho visto a pezzi la partita della Juve oggi... no, non ci siamo.
meno male che Trezeguet l'ha buttata dentro evitando una figuraccia.
non ho visto girare bene la squadra, c'è evidentemente qualcosa che non va :(
Er Paulus
21-12-2003, 17:23
quest'anno la Juve ha una difesa che non è da Juve....nonostante abbia Buffon in porta
Blindman
21-12-2003, 17:27
Originariamente inviato da Er Paulus
quest'anno la Juve ha una difesa che non è da Juve....nonostante abbia Buffon in porta
Merito anche vostro che ci avete inculato con Legrottaglie per prendervi poi Chivu :muro: :D
Er Paulus
21-12-2003, 18:00
Merito anche vostro che ci avete inculato con Legrottaglie per prendervi poi Chivu :muro: :D
questa faccina ci sta tutta
:ciapet:
;)
crimson snow
21-12-2003, 19:15
Oggi:
Lippi rintronato: mettere Zalayeta e lasciare fuori Camoranesi è stato un delitto...fuori Miccoli per primo, il meno addormentato dei tre attacanti...
Del Piero: irritante, lezioso ed inutile...e francamente mi sto rompendo il c++++ di lui...
Legrottaglie: a gennaio fuori dalle palle...serve almeno un centrale di valore assoluto...
Partita pessima...
Originariamente inviato da crimson snow
Legrottaglie: a gennaio fuori dalle palle...serve almeno un centrale di valore assoluto...
sul gol la colpa è sua, c'è poco da dire... a parte che non è la prima volta :rolleyes:
solo che chi compriamo?
AtuttaBIRRA!
21-12-2003, 20:07
Originariamente inviato da recoil
sul gol la colpa è sua, c'è poco da dire... a parte che non è la prima volta :rolleyes:
solo che chi compriamo?
Lucio ;)
cmq raga niente allarmismi...il gol trovato all'87 significa che la juve c'è ed è viva...adesso ci sono le vacanze, pensate a quelle e vedrete che poi tornerà la juve di una volta ;)
nonostante tutto abbiamo recuperato un punto sul milan :D
però abbiamo perso 2 punti sull'Inter che al momento è davanti a noi in classifica :eek:
cmq di Lucio non si diceva che ha propensioni offensive? siamo sicuri che poi quando c'è da difendere sia totalmente affidabile?
AtuttaBIRRA!
21-12-2003, 20:12
però abbiamo perso 2 punti sull'Inter che al momento è davanti a noi in classifica :eek:
cmq di Lucio non si diceva che ha propensioni offensive? siamo sicuri che poi quando c'è da difendere sia totalmente affidabile?
boh io rimango fiducioso su entrambi i fronti...
la squadra e moggi raramente mi hanno deluso...
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
boh io rimango fiducioso su entrambi i fronti...
la squadra e moggi raramente mi hanno deluso...
anche io sono fiducioso cmq :)
però sto davvero perdendo la stima per il nostro amico morgan, ormai ha raggiunto giuliano nella mia classifica di insofferenza :(
crimson snow
21-12-2003, 20:56
io per il campiopnato comincio a preoccuparmi, la roma è veramente forte e la nostra difesa è preoccupante...
comunque per me Miccoli deve giocare titolare fisso...
Originariamente inviato da micino
Stasera vince l'Inter,al 99%.
Ve lo dico io,gol di Zanetti e Vieri.
Ti prego, puoi dire la stessa cosa per la prossima partita della Roma... :D :D :D
Blindman
21-12-2003, 21:41
solo che chi compriamo?
Ok...non è un fenonemo ma questo si sapeva....in questo periodo purtroppo non è in forma, sta recuperando la condizione dopo l'infortunio, e si vede...
Però non mi sembra neanche il caso di demolirlo così...dopotutto aveva inizato il campionato molto bene, giocando con molta personalità...
Aspettiamo ad emettere sentenze...anche perchè se dobbiamo considerare l'ultimo mese son pochi quelli esenti da colpe
:rolleyes:
Aspettiamo ad emettere sentenze...anche perchè se dobbiamo considerare l'ultimo mese son pochi quelli esenti da colpe
:rolleyes:
diciamo che non mi ha mai esaltato tantissimo Legrottaglie. però pensavo: diamogli tempo...
cmq mica mi auguro che venga venduto, solo che la difesa così non va bene e morgan è indubbiamente uno degli imputati
cmq bello il gesto di Corradi per il gol, l'ho visto ora :)
Blindman
21-12-2003, 21:56
diciamo che non mi ha mai esaltato tantissimo Legrottaglie. però pensavo: diamogli tempo...
cmq mica mi auguro che venga venduto, solo che la difesa così non va bene e morgan è indubbiamente uno degli imputati
Guarda, io sono stato tra i primi a dire che non fosse un fenomeno (come voleva far credere Moggi)...però non è neanche uno zappone....è sicuramente un buon difensore, ma chiaramente non è l'acquisto che può fare la differenza, specie in una difesa dove l'età media è da pensionamento...e non tutti hanno il fisico di Thuram che può reggere (se sta bene) ad alti livelli fino a 34-35 anni....
Legrottaglie è colpevole, sicuramente, ma non meno di altri... (Montero per me è ormai ampiamente OLTRE la frutta....Iuliano idem)
Il problema è che in mancanza di Thuram tocca affidarsi all'eterno Ciro...che per quanto irripetibile e fenomale ha ormai 37 anni...è questo il problema...
Speriamo che a Gennaio arrivi qualcuno
Negli ultimi 2 anni di Lippi non ricordo che la Juve abbia mai preso nessuno nel mercato invernale nonostante i 6 punti e più di distacco dalla vetta.
Non ha preso attaccanti quando aveva il problema di fare goal, non credo che prenderà difensori ora che i goal li prende...
Dici che quest'anno si smentirà?
Il problema è che in mancanza di Thuram tocca affidarsi all'eterno Ciro...che per quanto irripetibile e fenomale ha ormai 37 anni...è questo il problema...
mi unisco alla tua speranza, oltre che alle lodi all'amico Ciro...
a trovarne un altro così!!!
crimson snow
22-12-2003, 09:35
Negli ultimi 2 anni di Lippi non ricordo che la Juve abbia mai preso nessuno nel mercato invernale nonostante i 6 punti e più di distacco dalla vetta.
hai ragione ma questa volta secondo me la cosa è proprio indispensabile, certo non so se un Ferrari del Parma possa bastare...sicuramente aiuterebbe...
vincenzonapoli
22-12-2003, 09:52
La squadra in questo periodo non gira, ma secondo me questo è successo anche negli anni passati. Ricordo un sacco di partite giocate dalla Juve l'anno scorso, acciuffate per i capelli solo all'ultimo. Il problema è che gli anni passati anche quando si giocava male non si prendeva goal, o comunque quel golletto lo si recuperava in un modo o nell'altro. Quest'anno invece, quando non si gioca bene, subiamo costantemente un goal a partita e siamo fortunati quando non subiamo pure il secondo (come ieri).
hai ragione ma questa volta secondo me la cosa è proprio indispensabile, certo non so se un Ferrari del Parma possa bastare...sicuramente aiuterebbe...
il mio cane gioca meglio di Ferrari (come disse Boskov di Perdomo)
Preferirei Lucio, Bonera, Burdisso.....Chivu, Samuel (tanto la roma fallisce e li prendiamo all'asta giudiziaria)
Come al solito a Gennaio non faremo nulla (e l'unica volta che abbiam fatto qualcosa: Esnaider e Henry...non è andata bene per motivi diversi)
Lesbronzaglie può essere un'ottima alternativa, ma nulla di più.
crimson snow
22-12-2003, 10:00
il mio cane gioca meglio di Ferrari (come disse Boskov di Perdomo)
bè, effettivamente neanche a me fa impazzire (eppure è elogiato da tutti), potrebbe essere un Legrottaglie numero due, ma per come siamo messi...speriamo che riporti Liliam al centro ...
Originariamente inviato da ferste
.....Chivu, Samuel (tanto la roma fallisce e li prendiamo all'asta giudiziaria)
Voi solo l'asta vi prendete
;)
Su Capello ne abbiamo recuperati ben 7 due anni fa, di questi tempi si diceva che la Roma avrebbe bissato lo scudetto dell'anno precedente e che Lippi sarebbe stato cacciato da Madama a fine stagione.
Se poi la Roma saprà mantenere questo ritmo, saluteremo una delle squadre più formidabili mai viste in questo campionato.
Buona giornata!
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 11:06
Originariamente inviato da max1123
Buona giornata!
ciaoooooooo fax! :)
mentre tu eri impegnato a :oink: qui si è pareggiato! come me lo spieghi?
e poi vorrei proprio sapere il parere dell'uccellino sulla nostra difesa!
Su Capello ne abbiamo recuperati ben 7 due anni fa, di questi tempi si diceva che la Roma avrebbe bissato lo scudetto dell'anno precedente e che Lippi sarebbe stato cacciato da Madama a fine stagione.
Se poi la Roma saprà mantenere questo ritmo, saluteremo una delle squadre più formidabili mai viste in questo campionato.
Buona giornata!
Vero ... sarà lo sconforto ma quell'anno me lo ricordavo per l'Inter di Cuper non per la Roma di Capello.
Certo che hanno subito 2 goal da noi (che eravamo in forma) e 2 goal in tutte le altre ... qual'è il record in questo caso?
ciaoooooooo fax! :)
mentre tu eri impegnato a :oink: qui si è pareggiato! come me lo spieghi?
e poi vorrei proprio sapere il parere dell'uccellino sulla nostra difesa!
Ciao! :)
Il parere dell'uccellino proprio non lo so... il fatto è che va in vacanza anche lui (magari lo incontrerò in una delle solite mete turistiche di fine anno :D ) e comunque non ci dovrebbero essere grosse variazioni circa gli obbiettivi prefissati.
Secondo me, se da un lato la difesa balla di più, dall'altro il centrocampo non l'aiuta, e la squadra si allunga alla grande. Credo purtroppo che ancora non si possa fare a meno di Tacchinardi (ai suoi livelli, ovviamente), mentre Appiah è più votato alla fase offensiva che a quella di contenimento.
Spezzerei una lancia in favore di Legrottaglie: è vero che qualcuna ne ha fatta e anche grossa, ma come non era un fenomeno prima non mi sembra un brocco adesso. Se la storia dei lunghi recuperi vale per Alex, deve valere anche per lui (la pubalgia è una bella rottura di balle, perché è latente e non ti permette di allenarti con continuità, fondamentale per un difensore inserito in uno scacchiere come quello di Lippi). E ricordiamoci che ieri di porcate ne ha fatte anche Ciro, per non parlare dei primi mesi di Thuram, che nel suo ruolo (all'inizio giocava centrale, ma non ne azzeccava una, tanto da costringere Lippi a provarlo laterale) fu quanto meno disastroso.
La cosa strana è che non riesco ad essere pessimista. ;)
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 13:41
Ciao! :)
La cosa strana è che non riesco ad essere pessimista. ;)
e io come te...
Vero ... sarà lo sconforto ma quell'anno me lo ricordavo per l'Inter di Cuper non per la Roma di Capello.
Certo che hanno subito 2 goal da noi (che eravamo in forma) e 2 goal in tutte le altre ... qual'è il record in questo caso?
Direi che i record sono due! :D
C'è da dire, tuttavia, che se le cose continueranno così per i lupacchiotti, il rischio - nostro - è che prendano fiducia nei loro mezzi (già eccelsi) e che non si fermino più fino a quando non avranno ammazzato il campionato. Ma se la storia degli ultimi anni ha dato ragione alle rimonte clamorose... perché non sperarci? Tanto è gratis. ;)
Oltretutto, la Juve del secondo corso lippiano si è dimostrata fragile quando il ruolo attribuitogli era quello di favorita, molto più solida invece quando data per spacciata.
Direi che le premesse per far bene ci sono tutte.
Se poi dovesse vincere la Roma, tanto di... Capello! :D
PS. A questo punto però voglio le scuse formali da parte di chi mi ha dato del pazzo quando sostenevo che la Roma fosse addirittura più solida di Milan e Juve. :O :D
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 13:59
PS. A questo punto però voglio le scuse formali da parte di chi mi ha dato del pazzo quando sostenevo che la Roma fosse addirittura più solida di Milan e Juve. :O :D
è presto per rimangiarsi quanto detto...vediamo verso aprile ;)
Blindman
22-12-2003, 14:22
Io, tanto per cambiare, la pensavo come te :ave: :ave: :ave:
:D
popolo juventivo è ufficiale, abbiamo il nuovo pallone d'oro :cool:
Pavel Nedved ha vinto il Pallone d'Oro 2003
Secondo Thierry Henry, terzo Paolo Maldini. Nono Buffon
PARIGI - Adesso è ufficiale: lo juventino Pavel Nedved ha vinto il Pallone d'Oro 2003. Secondo è il francese Thierry Henry, terzo Paolo Maldini. Il secondo italiano in classifica è Gianluigi Buffon, nono. Questa la classifica completa:
1) Nedved (Juventus, Rep. Ceca) 190 punti
2) Henry (Arsenal, Fra) 128
3) MALDINI (Milan, Ita) 123
4) Shevchenko (Milan, Ucr) 67
5) Zidane (Real Madrid, Fra) 64
6) Van Nistelrooy (Manchester United, Ola) 61
7) Raul (Real Madrid, Spa) 32
8) Roberto Carlos (Real Madrid, Bra) 27
9) BUFFON (Juventus, Ita) 19
10) Beckham (Manchester Ut/Real Madrid, Ing) 17
11) Ronaldo (Real Madrid, Bra) 11
12) Larsson (Celtic Glasgow, Sve) 6
13) Deco (Porto, Por) 4
DEL PIERO (Juventus, Ita) 4
Dida (Milan, Bra) 4
Makaay (Deportivo/Bayern, Ola) 4
NESTA (Milan, Ita) 4
18) Nihat (Real Sociedad, Tur) 3
TOTTI (Roma, Ita) 3
20) Ballack (Bayern, Ger) 2
Ibrahimovic (Ajax, Sve) 2
22) F. INZAGHI (Milan, Ita) 1
Koller (Borussia Dortmund, Rep. Ceca) 1
Mutu (Parma/Chelsea, Rom) 1
Ronaldinho (Psg/Barcellona, Bra) 1
TOLDO (Inter, Ita) 1
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 15:52
totti 3 voti...:rolleyes:
totti 3 voti...:rolleyes:
... e probabilmente da giornalisti italiani, cmq ha già migliorato, al fifa world player ne ha presi 0
all'estero evidentemente non è per niente considerato, vedremo dopo euro2004 quale sarà la situazione ;)
Blindman
22-12-2003, 17:01
Premesso che per me il premio di Pavel è strameritato....
Deco 4 voti
Totti 3 voti
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma come caxxo si fa dico io.....
Originariamente inviato da Dwayne
Secondo Thierry Henry
e pensare che era qui da noi... :(
ma cribbio!!
Everland
22-12-2003, 17:09
e pensare che era qui da noi... :(
ma cribbio!!
Non vuol dire... anche Sukur era al Parma, Vieira era al Milan, Helguera era alla Roma... se un giocatore è un campione non è detto che debba matematicamente dimostrarlo ovunque... e poi dipende sempre da tempo, luogo, schemi... troppe cose...
Ever4ever
andreamarra
22-12-2003, 17:10
Guardiamoci in faccia... Totti è un super campione e meriterebbe di tutto e di più. Il problema per l'assegnazione del Pallone d'Oro a lui è questo: nel 2003 cosa ha fatto Totti? Cosa ha fatto la Roma (campionato attuale a parte)? Ha fatto schifo in Coppa e schifissimo in campionato, è andata bene solo in Coppa Italia. Ora, è scontato che un allenatore dia dei voti a Larsson (che è nulla in confronto a Totti), perchè fa un sacco di gol e si mette in mostra in Coppa Campioni. Uno deve vedere l'annata, altrimenti darebbero il pallone d'Oro sempre e solo a Zidane, a prescindere.
Detto questo, complimenti al nuovo Pallone D'Oro Pavel Nedved. Dopo due stagioni (non una, ma due) ha avuto un riconoscimento prestigiosissimo (per qunto farsa), aggiungo meritato. Maldini lo avrebbe meritato anni fa (per me un paio di fila), quando era un alieno. Ha fatto stagioni migliori ed è penalizzato dall'essere un difensore. L'anno scorso lo doveva vincere Carlos, ed è andato a Ronaldo. Con questo sono 8 i Palloni d'Oro dati agli juventini, e anche in questa inezia siamo i primi.
Noto che Carletto ultimamente (dopo Maggio) abbia perso la sua modestia... è cambiato. NOn mi è piaciuto quando ha detto "Ma l'abbiamo vinta noi la Coppa? Ora guardo nella nostra bacheca e controllo...". Azzo c'entra? Perchè, se l'anno scorso la coppa la vinceva il Bayer Leverkusen anzichè il Real davano il Pallone d'Oro a Lucio o Placente? Che differenza c'è tra il giocare 17 partite e fare grandi partite, e giocarne 16 a ritmi mostruosi come Nedved (che grazie ai suoi gol e ai suoi assist ci ha portato in finale)? E poi una finale decisa ai rigori... avesse vinto il Milan con un gol di Maldini state sicuri che il Pallone d'Oro era di Paolo.
Comunque, magico Pavel :cool:
http://www.juventus.com/juventus/it/images/features/200352/45395nedved.jpg
Originariamente inviato da Everland
Non vuol dire... anche Sukur era al Parma, Vieira era al Milan, Helguera era alla Roma... se un giocatore è un campione non è detto che debba matematicamente dimostrarlo ovunque... e poi dipende sempre da tempo, luogo, schemi... troppe cose...
mi pare che fosse decisamente fuori ruolo quando giocava da noi, però non ho mai capito perché...
Er Paulus
22-12-2003, 18:28
ma perchè Del Piero sta sopra a Totti?:D
Visto adesso, grande Pavel! :ave:
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 18:56
non è dei voti a Del Piero che bisogna guardare ma altri scandali...
cmq il ragionamento di Marra fila...potrebbe essere utilizzato come regolamento del pallone d'oro :D
Blindman
22-12-2003, 19:03
Per i motivi elencati da Marra ;)
Tanto anche Del Piero ha subito il suo furto col Pallone d'oro nel 96....
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 19:04
Per i motivi elencati da Marra ;)
a scapito di? putroppo la mia memoria fa cilecca :D
verissimo ;)
a scapito di? putroppo la mia memoria fa cilecca :D
mi pare che l'ha vinto Mattias Estate quell'anno... ma potrei sbagliarmi.
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 19:07
mi pare che l'ha vinto Mattias Estate quell'anno... ma potrei sbagliarmi.
:muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
22-12-2003, 19:13
a proposito di Totti...mi hanno regalato il libro con le barze :D
"Di ritorno dalle coppe, Totti sta per imbarcarsi all'aeroporto Charles de Gaulle. Gli scappa e va in bagno. Uscendo dice all'inserviente: "Meglio che torniate a mettere la carta igienica come una volta!"
"Purquoi monsieur?"
"Perchè quella macchinetta ad aria calda non è comodissima pe' asciugarsi ar culo"
:D :D :D
è troppo gnocca la tizia del brogesso!!!! ormai vedo il programma solo per lei (e per sentire Corno e Crudeli che litigano) :asd:
andreamarra
22-12-2003, 20:09
Ennesima boiata del processo... "scandalo! Totti solo diciannovesimo!"
Gli è pure andata bene.
riguardo alla difesa si è parlato di Bonera e Spam al progesso.
p.s. gufata terrificante di Bischerdi: ci rivedremo, "se Dio vorrà" :tie: :tie: :tie: il prossimo anno :eek:
twinpigs
22-12-2003, 22:44
pare che per Gennaio si prevedano GRANDI SALDI by Lazio! :D :tie: :sofico:
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 07:19
pare che per Gennaio si prevedano GRANDI SALDI by Lazio! :D :tie: :sofico:
Lazio e Parma :D
Bonera e Oddo e spostiamo Thuram centrale :sofico:
Twin gli avi di Lecce-Juve non li hai?
twinpigs
23-12-2003, 08:12
'giorno
anche io preferisco fare gli acquisti nel periodo dei saldi! :D
si parlava anche di Corradi (al posto di 3x3) ma preferisco di gran lunga tenermi il francese :) :) :)
gli avi di lecce-juve li preparerò domani
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 08:13
'giorno
anche io preferisco fare gli acquisti nel periodo dei saldi! :D
si parlava anche di Corradi (al posto di 3x3) ma preferisco di gran lunga tenermi il francese :) :) :)
direi che non c'è proprio paragone...30 volte trezegol
gli avi di lecce-juve li preparerò domani
bene :)
Ho sentito per radio che ormai 3x3 ce lo siamo giocato ... cazzarola, questa è una cappella davvero grossa (fosse vero) ...
crimson snow
23-12-2003, 08:46
perdere Trezeguet e prendere Corradi è un autogol che la juve non farà...
...speriamo almeno...;)
Ho sentito per radio che ormai 3x3 ce lo siamo giocato ... cazzarola, questa è una cappella davvero grossa (fosse vero) ...
se proprio volessero dare via trezegol (cosa sbagliatissima, oltretutto è pure giovane), gli unici sostituti di cui non mi lamenterei troppo sarebbero henry - van nister - raul, qualunque altro sarebbe un bel passo indietro :rolleyes:
io però spero e credo che anche il prossimo anno trezegol resti a torino, ovviamente con il nuovo contratto (perchè se non glielo rinnovano prima di giugno son costretti a venderlo)
twinpigs
23-12-2003, 09:23
se vendessero 3x3, almeno che rinforzino la difesa
Oddo o Lucio e SPam per gennaio sarebbero dei bei colpi
in attacco con Piccoli, ViVaio e Pier Piero non ci possiamo lamentare ... senza considerare i Nedved, i Maresca ed i Zambrotta ;) ;) ;)
insomma, diciamocelo, potevo capire che avremmo preso degli euro-gol ed allora ok ... ma le minchiate si susseguono di domenica in domenica (e non parliamo delle azioni clamorose fallite dagli avversari ... ad esempio una del Lecce che ci poteva dare il colpo di grazia)
Abbiamo Buffon in porta e nonostante ciò i gol presi sono TROPPI
DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA!
twinpigs
23-12-2003, 09:30
guardate che faccina che ho trovato su pisci :D:D:D:D
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/spammers.gif
guardate che faccina che ho trovato su pisci :D:D:D:D
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/spammers.gif
:eek: :eek: :eek:
Fantastica!!! :D
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 10:33
se vendessero 3x3, almeno che rinforzino la difesa
Oddo o Lucio e SPam per gennaio sarebbero dei bei colpi
in attacco con Piccoli, ViVaio e Pier Piero non ci possiamo lamentare ... senza considerare i Nedved, i Maresca ed i Zambrotta ;) ;) ;)
insomma, diciamocelo, potevo capire che avremmo preso degli euro-gol ed allora ok ... ma le minchiate si susseguono di domenica in domenica (e non parliamo delle azioni clamorose fallite dagli avversari ... ad esempio una del Lecce che ci poteva dare il colpo di grazia)
Abbiamo Buffon in porta e nonostante ciò i gol presi sono TROPPI
DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA! DIFESA!
si ma con del piero miccoli e di vaio senza trezegol siamo troppo leggeri...
Blindman
23-12-2003, 10:40
Se è vero questa va dritta dritta sul podio delle cazzate di Don Luciano....
la gazzetta di stamani parla di un'offerta di 38 milioni del chelsea (il titolo, l'articolo non l'ho letto), indicando corradi o ibrahimovic come possibili sostituti
bah, rimango sempre più perplesso, i soldi son tanti, ma problemi finanziari non dovremmo averne :confused:
corradi : bravissimo nel gioco di squadra, segna mooolto meno di trezegol
ibrahimovic : secondo me non un grande fenomeno, un buon giocatore e nulla più (anche se è giovane, ma anche trezegol lo è)
che dire, lucià, non fa cazzate :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 10:58
la gazzetta di stamani parla di un'offerta di 38 milioni del chelsea (il titolo, l'articolo non l'ho letto), indicando corradi o ibrahimovic come possibili sostituti
bah, rimango sempre più perplesso, i soldi son tanti, ma problemi finanziari non dovremmo averne :confused:
corradi : bravissimo nel gioco di squadra, segna mooolto meno di trezegol
ibrahimovic : secondo me non un grande fenomeno, un buon giocatore e nulla più (anche se è giovane, ma anche trezegol lo è)
che dire, lucià, non fa cazzate :rolleyes:
quoto e sottoscrivo
;)
se proprio volessero dare via trezegol (cosa sbagliatissima, oltretutto è pure giovane), gli unici sostituti di cui non mi lamenterei troppo sarebbero henry - van nister - raul, qualunque altro sarebbe un bel passo indietro :rolleyes:
dovevate sentire come ha pronunciato Van Nistelrooy l'amico bischero, uno spasso :asd:
cmq ieri lo davano addirittura in orbita Inter al posto di Vieri!
riguarto a Trezeguet io mi auguro veramente che non se ne vada perché mi dispiacerebbe immensamente ma ultimamente le voci si susseguono :(
'Giorno a tutti.
Trezeguet lo terrei anch'io, però non è solo la società a volersene sbarazzare, anche lui non ha mai fatto nulla per andarle incontro.
Inoltre continua a rilasciare interviste strane all'estero (soprattutto in Francia), poi torna in Italia, smentisce e continua il giochetto. Per me è un bel ruffiano.
Per firmare un contratto occorre essere in due, a quanto ne so 3x3 non ha mai mostrato grande entusiasmo per il rinnovo.
E se non vuol rimanere, che se ne vada. La Juve resta, i Trezeguet passano.
Ciao.
La Juve resta, i Trezeguet passano.
:ave:
una sintesi perfetta!
twinpigs
23-12-2003, 12:15
ma il mercato quando chiude? :confused:
forse il 31/12?
Everland
23-12-2003, 12:16
ma il mercato quando chiude? :confused:
forse il 31/12?
Magari il 31/1! :D
Ever4ever
twinpigs
23-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da Everland
Magari il 31/1! :D
Ever4ever
a beh, allora se ne parla almeno il 15/1 per avere qualche mezza conferma
'Giorno a tutti.
Trezeguet lo terrei anch'io, però non è solo la società a volersene sbarazzare, anche lui non ha mai fatto nulla per andarle incontro.
Inoltre continua a rilasciare interviste strane all'estero (soprattutto in Francia), poi torna in Italia, smentisce e continua il giochetto. Per me è un bel ruffiano.
Per firmare un contratto occorre essere in due, a quanto ne so 3x3 non ha mai mostrato grande entusiasmo per il rinnovo.
Ciao.
ho sentito adesso a studio sport che fonseca e jorge hanno rifiutato la proposta della juve, 3 mln + il resto a rendimento (non hanno detto quanto)
una possibile scenario di mercato fra quelli proposti da studio sport mi è piaciuto, trezegol al chelsea ma abramovich che ci dà crespo, mmm, così non sarebbe poi tanto male (anche se io continuo a sperare che resti ;) )
P.S. giorno anche a te, svegliato presto oggi eh? :D
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 13:12
'Giorno a tutti.
Ciao.
su questo non c'è dubbio, però lui ha sempre detto di trovarsi bene a Torino...credo che lascerebbe volentieri la juve solo per l'arsenal per giocare con Henry (madonna sai che coppia? :sbav: )
io credo che alla fine resta perchè, come detto, la juve lo cambierebbe solo con uno più forte e al momento non ce ne sono molti...
Crespo sarebbe buono, ma ormai comincia ad avere i suoi anni ... quello perfeto era Mutu cazzarola!
su questo non c'è dubbio, però lui ha sempre detto di trovarsi bene a Torino...credo che lascerebbe volentieri la juve solo per l'arsenal per giocare con Henry (madonna sai che coppia? :sbav: )
io credo che alla fine resta perchè, come detto, la juve lo cambierebbe solo con uno più forte e al momento non ce ne sono molti...
Più che altro sai che coppia contro Lemerdaglie e Lituano?:cry:
Cmq fanno coppia in nazionale....e vedremo presto gli esiti.
Xò io Stam lo lascerei dov'è...anche se è un "giovane di belle speranze", preferirei Bonera.
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 14:59
Crespo sarebbe buono, ma ormai comincia ad avere i suoi anni ... quello perfeto era Mutu cazzarola!
altra seconda punta...che ce ne facciamo?
twinpigs
23-12-2003, 15:05
SERVONO DIFENSORI E CENTRALI CON MARONI GROSSI COSI' :mad:
forse coi soldini che ricaveranno da 3x3 rinforzeranno il reparto arretrato(!) ?
Cmq Max ha pienamente ragione ... se 3x3 se la tira come una 16enne è meglio che cambi aria!!!!
Abbiamo ceduto Zidane, figuriamoci un bambinone che si mette a fare le smorfie dopo un gol perchè era in panca :O :O :O
twinpigs
23-12-2003, 15:14
Ragazzi ho appena finito di tradurre il Moggese dalle sue dichiarazioni :eek:
Scambio Davids ---> Cannavaro e Stankovic rimane alla Lazzie? :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 15:45
SERVONO DIFENSORI E CENTRALI CON MARONI GROSSI COSI' :mad:
forse coi soldini che ricaveranno da 3x3 rinforzeranno il reparto arretrato(!) ?
Cmq Max ha pienamente ragione ... se 3x3 se la tira come una 16enne è meglio che cambi aria!!!!
Abbiamo ceduto Zidane, figuriamoci un bambinone che si mette a fare le smorfie dopo un gol perchè era in panca :O :O :O
l'hanno fatto un po' tutti quel gesto...
e ripeto che senza prima punta non andiamo da nessuna parte...
abbiamo l'attacco più completo del mondo, perchè dividerlo?
AtuttaBIRRA!
23-12-2003, 15:45
Ragazzi ho appena finito di tradurre il Moggese dalle sue dichiarazioni :eek:
Scambio Davids ---> Cannavaro e Stankovic rimane alla Lazzie? :eek: :eek: :eek:
:eek:
MA-GA-RI!
twinpigs
23-12-2003, 15:47
un omaggio all' 8° RE DI TORINO :O
http://www.juventus.it/juventus/it/images/features/200352/pavelhome.jpg
MA-GA-RI!
o magari Sbadigliovich arriva da noi a giugno :)
io cmq ci credo poco allo scambio Davids - Cannavò alla pari (a meno che Canna sia a sua volta in scadenza di contratto), forse ci vorrebbero €€€
cmq notate che bella la faccia di Testmed riflessa nel pallone d'oro, è ultra ebete :asd:
MA-GA-RI!
quoto, magari :D
tanto ormai davids se ne va, arrivasse cannavaro risolveremmo tanti problemi dietro ;)
cmq notate che bella la faccia di Testmed riflessa nel pallone d'oro, è ultra ebete :asd:
:D :eheh:
twinpigs
23-12-2003, 15:56
MA-GA-RI!
La mia è una traduzione del linguaggio Moggese: "Stankovich? Dopo quello che ha detto, nè l'Inter e nè la Juve lo prenderanno" (più o meno alla Domenica Sportiva ha detto questo)
il resto è frutto della mia fantasia, legate alle necesità delle 2 squadre,
queste le mie considerazioni:
L'Inter ha l'unica possibilità di prenderlo solo a Gennaio ... IMHO
e proprio con uno scambio (al momento alla Juve interessa un difensore puro)
perchè Davids a Giugno a parametro zero andrà sicuramente all'estero:
- Abramovich del Chelsea farà un contrattone d'oro dato che lo prende a parametro 0
- La Roma non ha la possibilità di offrire neanche la metà di Abramovich come stipendio a Davids
Davids a Gennaio per l'Inter:
- L'Inter ha bisogno di un centrocampista come Davids ... potrebbe essere la carta vincente in campionato quest'anno per vincere lo scudo
- e per il prox anno (se non lo prende a gennaio va all'estero) in CL
non male le tue considerazioni caro :oink: :oink:
speriamo che vada così!
twinpigs
23-12-2003, 16:22
Direi che lo scambio converrebbe ad ambedue:
- e l'Inter non prende il centrocampista Stankovic pagando € sonanti + il suo stipendio (Davids è un'altra cosa .. è su un altro pianeta ... inoltre risparmio il suo ingaggio e lo stipendio di Canna andrebbe girato all'olandese) + le mie considerazione di sopra
- La Juve veramente ora come ora non se ne fa nulla di un altro centrocampista come Stankovic (abbiamo Nedved, Maresca, Tacchino, Camoranesi, Appiah, ;) ) + il fatto che Davids oramai non serve a nulla, potrebbe essere un'ottima contropartita per prendere a buonissimo mercato un difensore puro alla Ferrara e fortissimo
Da qui ho interpretato la frase di Moggi alla Domenica Sportiva
Speriamo che Moggi dimostri ancora una volta di essere un gran figlio di buona donna per convincere le persone :ave:
andreamarra
23-12-2003, 19:23
Strano che una difesa impermeabile come la nostra negli ultimi tempi canna tutto...
Perchè?
Io penso questo: prima della partita dell'Inter la squadra prendeva tanti gol, ma quasi tutti ininfluenti (tranne tre, uno col Milan e due con la Roma). Ovvio che quando vinci 3-0 ti rilassi (pensando alla coppa) e ne prendi due dall'Ancona. Però hai vinto. In coppa vinci 4-0 e sul finire ti fai fare due gol (una punizione e un'autorete), però hai vinto. I problemi sono venuti dall'Inter in poi (in pratica tre partite: Inter, Lazio e Lecce). IO penso sia un problema di squadra, che nel mese di dicembre carbura poco e poi riparte. Di questi tempi, non mi stancherò mai di scriverlo, prendevamo gol a grappoli e perdevamo come idioti. Al più recuperavamo una partita in extremis (come contro il Lecce).
Ricordo ancora per chi non lo sapesse che di questi tempi in 4 partite abbiamo fatto 2 punti, pareggiando con il Como a Torino, perdendo con la Lazio a Torino e perdendo settimana dopo a Brescia... meditate.
Pensiamo anche al fattore buona sorte: in alcune partite abbiamo preso gol al primo tentativo in porta, e da li la partita è passata in mano agli avversari che ripartivano in contropiede. La Roma, che ha una difesa impressionante, in alcuni (pochi) episodi ha avuto la fortuna che noi non abbiamo avuto: ad esempio la traversa sullo 0-0 del Chievo, se finiva in rete la Roma avrebbe mostrato il fianco al veloce Chievo che avrebbe sfruttato il contropiede. Non sto dicendo che ha avuto fortuna, la squadra è fortissima.
Consideriamo sempre che la Juventus ha avuto un calo, diversi infortuni e moltissimi avvicendamenti. Consideriamo che la Roma non ha avuto nessun calo, e zero avvicendamenti... hanno giocato sempre gli stessi, eccezion fatta in caso di squalifica o infortunio. E stiamo a 6 punti, con la Befana che arriva. Non diamoci per vinti, qualcosa anche minima può cambiare la stagione. Facciamo che la lepre scappi. Speriamo di stanarla a Maggio ;)
In ogni caso io punterei da morire alla coppa... :oink:
p.s. abbiamo anche 4 punti in più dell'anno scorso. E sono molti.
Originariamente inviato da andreamarra
Strano che una difesa impermeabile come la nostra negli ultimi tempi canna tutto...
Perchè?
Io penso questo: prima della partita dell'Inter la squadra prendeva tanti gol, ma quasi tutti ininfluenti (tranne tre, uno col Milan e due con la Roma). Ovvio che quando vinci 3-0 ti rilassi (pensando alla coppa) e ne prendi due dall'Ancona. Però hai vinto. In coppa vinci 4-0 e sul finire ti fai fare due gol (una punizione e un'autorete), però hai vinto. I problemi sono venuti dall'Inter in poi (in pratica tre partite: Inter, Lazio e Lecce). IO penso sia un problema di squadra, che nel mese di dicembre carbura poco e poi riparte. Di questi tempi, non mi stancherò mai di scriverlo, prendevamo gol a grappoli e perdevamo come idioti. Al più recuperavamo una partita in extremis (come contro il Lecce).
Ricordo ancora per chi non lo sapesse che di questi tempi in 4 partite abbiamo fatto 2 punti, pareggiando con il Como a Torino, perdendo con la Lazio a Torino e perdendo settimana dopo a Brescia... meditate.
Pensiamo anche al fattore buona sorte: in alcune partite abbiamo preso gol al primo tentativo in porta, e da li la partita è passata in mano agli avversari che ripartivano in contropiede. La Roma, che ha una difesa impressionante, in alcuni (pochi) episodi ha avuto la fortuna che noi non abbiamo avuto: ad esempio la traversa sullo 0-0 del Chievo, se finiva in rete la Roma avrebbe mostrato il fianco al veloce Chievo che avrebbe sfruttato il contropiede. Non sto dicendo che ha avuto fortuna, la squadra è fortissima.
Consideriamo sempre che la Juventus ha avuto un calo, diversi infortuni e moltissimi avvicendamenti. Consideriamo che la Roma non ha avuto nessun calo, e zero avvicendamenti... hanno giocato sempre gli stessi, eccezion fatta in caso di squalifica o infortunio. E stiamo a 6 punti, con la Befana che arriva. Non diamoci per vinti, qualcosa anche minima può cambiare la stagione. Facciamo che la lepre scappi. Speriamo di stanarla a Maggio ;)
In ogni caso io punterei da morire alla coppa... :oink:
p.s. abbiamo anche 4 punti in più dell'anno scorso. E sono molti.
Andrea, quasi tutto giusto. L'unica precisazione è sul totale dei punti fatti nelle ultime quattro partite prima di Natale (4 e non 2, frutto di una vittoria a Perugia, pareggio in casa con il Bologna e le due sconfitte da te citate - ma prima a Brescia e poi in casa contro la Lazio), nonché sul fatto che contro il Como abbiamo pareggiato molto prima, a inizio ottobre.
Per la precisione,
max"accuracy"1123!
andreamarra
23-12-2003, 23:48
Andrea, quasi tutto giusto. L'unica precisazione è sul totale dei punti fatti nelle ultime quattro partite prima di Natale (4 e non 2, frutto di una vittoria a Perugia, pareggio in casa con il Bologna e le due sconfitte da te citate - ma prima a Brescia e poi in casa contro la Lazio), nonché sul fatto che contro il Como abbiamo pareggiato molto prima, a inizio ottobre.
Per la precisione,
max"accuracy"1123!
Ok accuracy :D, l'idea era quella di non deprimerci. Dicembre non è un bel mese per noi. Dopo la sosta carburiamo di brutto. E questa Juve è molto più completa di quella della passata stagione.
In ogni caso convieni sulla mia tesi, cioè sul fatto che i troppi gol presi sono influiti in tre partite (Inter, Lazio, Lecce). A proposito dell'ultima: giocando male avremmo potuto anche vincere :eek:
E poi, ricordiamolo: secondi in campionato (aspettando Milan-Siena), ai quarti di coppa italia, ottavi di finale di Champions, Supercoppa Italia vinta.
Per ora non mi lamento :cool:
Per la precisione,
max"accuracy"1123!
nulla sfugge all'occhio di max!
in effetti il pareggio con il Como lo ricordavo anche io come molto all'inizio del campionato.
ah ti faccio anche gli auguri visto che domani potrei non collegarmi a spamm.... ehm postare.
buona Natale!!!!
(sperando che babbo Luciano faccia qualche bel regalo!)
andreamarra
23-12-2003, 23:58
http://www.juventus.com/juventus/it/gallery/images/20031223/oro7.jpg
vincenzonapoli
24-12-2003, 00:21
Fortunatamente quei pochi neuroni che ha in testa, li sfrutta per farci vedere qualche bella giocata. Presuntuoso e ignorante :Puke:
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/54/articolo161654.shtml
andreamarra
24-12-2003, 00:30
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Fortunatamente quei pochi neuroni che ha in testa, li sfrutta per farci vedere qualche bella giocata. Presuntuoso e ignorante :Puke:
Simpatico. Soprattutto quando fa la battuta su Gattuso, che è in nazionale con lui.
Ma sai, era euforico: arrivano gli stipendi di settembre...
Blindman
24-12-2003, 00:51
Ottima occasione persa per starsene zitto....peccato
AtuttaBIRRA!
24-12-2003, 08:51
qualcosa di vero c'è ma il resto sono puttanate sparate nel peggiore dei modi...
peccato perchè lo stimo molto...
andreamarra
24-12-2003, 08:54
'Giorno a tutti :D!
AtuttaBIRRA!
24-12-2003, 08:56
dalla gazza
Un 2003 memorabile quello dei bianconeri di Marcello Lippi: un cammino inarrestabile che ha portato la Juve alla conquista del 27° scudetto, della Supercoppa italiana e a un passo dalla coppa dei Campioni, persa poi contro il Milan ai calci di rigore. Il campionato è stato esaltante, con i bianconeri protagonisti nelle ultime giornate di una grande rimonta prima, e a un testa a testa entusiasmante poi con l'Inter.
L'equilibrio si è rotto alla 21esima giornata con un secco 3-0 dei bianconeri sui nerazzurri di Cuper; l'Inter ha accusato il colpo e la Juve, sola in testa alla classifica, ha approfittato dei tre punti di vantaggio sulle inseguitrici lanciandosi alla conquista del 27° titolo italiano. Da ricordare il netto successo 4-0 contro i cugini granata alla 10° giornata e i 100 gol di Alessandro Del Piero in serie A. In Champions League la Juve è arrivata in volata a Manchester dopo aver fatto fuori Barcellona e Real Madrid, rispettivamente ai quarti ed in semifinale. La più bella partita della stagione è stata la gara di ritorno al Delle Alpi contro Raul e compagni; 3-1 il risultato finale con reti di Trezeguet, Del Piero e Nedved.
Unica nota negativa della serata è stata l'ammonizione rifilata al diffidato Nedved dall'arbitro internazionale Urs Meier. Pavel non ha potuto giocare la finale contro il Milan e la sua squalifica è pesata eccome sulle sorti della gara; i bianconeri hanno perso ai rigori dopo un deludente 0-0. A consolare parzialmente il centrocampista ceco è eppena arrivato il premio più ambito per un calciatore, il Pallone d'Oro. Ad agosto era invece arrivata anche la Supercoppa con una parziale rivincita contro i rossoneri; sempre ai rigori questa volta è la Juve ad avere la meglio sul Milan, 6-4 il risultato finale.
Per quanto riguarda la stagione in corso per i bianconeri di Lippi i successi non sembrano essere finiti; la Juve si è qualificata agli ottavi di Champions e dopo la pausa natalizia se la vedrà con gli spagnoli del Deportivo; in campionato invece insegue come l'anno scorso, a pari punti col Milan (che però ha una partita in meno) e a 6 lunghezze dalla Roma capolista.
:)
crimson snow
24-12-2003, 09:08
Fortunatamente quei pochi neuroni che ha in testa, li sfrutta per farci vedere qualche bella giocata. Presuntuoso e ignorante
poretto! ma d'altronde per chi è di Roma come me non è una sorpresa. I coattoni giallorossi hanno dei grossi problemi di rosicamento verso i successi bianconeri.
Domanda: valgono di più tre cucchiai al Brescia in un'anonima partita di campionato o due splendidi gol al Barcellona e al Real Madrid nei quarti e in semi finale di Coppa Campioni?:sofico: :sofico: :sofico:
Er Paulus
24-12-2003, 09:21
ma che avrebbe detto di così sconcertante?:confused:
twinpigs
24-12-2003, 09:28
sto uppando, scaricate i precedenti in quanto l'ultimo che man mano vedete è incompleto
Tante emozioni :D
- Notare la quantità industriale di minchiate di LeSbaraglio (o LeSbagliai.e)
- Notare quante palle gol sciupa ViVaio, poi si mette a disturbare anche un tiro di Piccoli (nel complesso ha giocato bene)
- Notare Er_Pippero quando si mette a fare il giocoliere (leggasi clown) invece di battere di prima (da ribattuta del portiere leccese su tiro di Piccoli)
- Notare un gol della juve quasi fantasma (non danno quelli in cui la palla è dentro .... per rigor di logica avrebbero potuto dare questo, anche se la palla era sulla linea :sofico: )
- Notare nell'ultimo filmato il leccese che rivendica uno sputacchio ai suoi danni
crimson snow
24-12-2003, 09:36
"Non meritava il premio di France Football - ha detto intervenendo alla radio "Rete Sport" - Lo doveva vincere qualcun altro, qualcuno che fa divertire. Io non l'ho vinto ma non mi abbatto, mi carico ancora di più".
Per chi non fosse di Roma voglio rendere noto che la Rete radiofonica a cui Er pupone ha fatto le dichiarazioni è quanto di più fazioso e pupulista possa girare nel nefando etere romano. Per capirci è la radio di Marione...dove più che parlare della Roma si insulta in tutti i modi la Juve (giuro!)...
ma che avrebbe detto di così sconcertante?
...qualcuno che fa divertire di più...
"Pesano anche gli sponsor - ha dichiarato nell'intervista al quotidiano romani - Io l'avrei dato a Van Nistelrooy". Totti in che posizione sarebbe? "Nei primi tre. Con Van Nistelrooy ed Henry".
e quindi Van Nistelrooy farebbe divertire più di Nedved?
Il solito rosicone...Comuqnue sono proprio curioso di vedere in questo 2004 cosa accadrà...
AtuttaBIRRA!
24-12-2003, 09:44
si mette tra i primi tra quando l'hanno scorso la sua squadra ha fatto un'annata pessima, insulta gattuso, suo compagno in nazionale e soprattutto trapela un'arroganza fastidiosa dalle sue dichiarazioni
si mette tra i primi tra quando l'hanno scorso la sua squadra ha fatto un'annata pessima, insulta gattuso, suo compagno in nazionale e soprattutto trapela un'arroganza fastidiosa dalle sue dichiarazioni
E il bello è che c'è pure il bisogno di ribadirle ste cose ... come se non fossero evidenti ...
andreamarra
24-12-2003, 11:51
Che Totti sia un grandissimo non si discute. Ovviamente una tirata d'orecchie per le dischiarazioni è d'obbligo. Posso accettare il fatto che le sue parole siano state "filtrate" come spesso accade.
Non mi è andata giù il fatto che sembra un tifoso da bar che si incacchia. Nedved è stato mostruoso, in tutto il 2003 (e nell'anno precedente) ha fatto cose impressionanti, gol pesantissimi, assist decisivi, recuperi, ecc. ecc. So benissimo che dal punto di vista tecnico non è forte come altri in giro al mondo, ma hanno giustamente premiato la sua abdicazione, la sua forza, le sue prodezze nell'anno in cui Totti, causa una Roma disastrata per vari motivi, non ha fatto.
Ecco il perchè del suo 18° posto. Avanti c'è Larsson? Sacrosanto! Guarda la stagione del Celtic e i gol di questo atleta in champions... uno degli attaccanti più prolifici in europa.
Capisco il rammarico per una così scarsa considerazione, ma sinceramente dire che il pallone d'Oro non è meritato non è bello sportivamente. Poi dice che dovrebbe stare nel podio: giusto, ma escludere Maldini e Nedved (il vincitore) mi sembra una cosa di cattivo gusto, ricca di supponenza. Poi ha detto, non so fino a quanto scherzosamente, che ha compassione per i tecnici che hanno votato Gattuso: posso capire che faccia una battutina ad un giocatore che non conosce, ma fare questa frecciatina a un collega di nazionale che si sbatte come un cammello per fare quello che fa (con sudore, fatica, grinta, ardore agonistico, attaccamento alla maglia) non mi pare corretto. Poi ha dato un'altra staffilata a Zoff...
Spero che queste sue parole siano state inquinate dai soliti giornalisti...
'giorno...
Su Totti, pensavo fosse cambiato un po'. Evidentemente mi sbagliavo. Per carità, ha tutto il diritto di esprimere il suo disappunto e di ritenere altri migliori di Nedved, ma un po' di fair play in più non guasta mai. Quello che mi fa specie è che il siluro più grande l'ha tirato a un suo compagno di nazionale.
Oltretutto, anche secondo me è collocabile ai primi tre posti (come valore assoluto, meno per il poco o nulla che ha combinato quest'anno), ma sono gli altri a doverlo dire, non lui.
Mi ricorda Sua Santità il Sorrisone in un'intervista di qualche giorno fa, allorché si è autopromosso e autocelebrato.
Visto che il nipotino :D recoil ha aperto le danze, colgo l'occasione per fare gli auguri adesso a tutto il clan, perché non sono sicuro che mi collegherò molto frequentemente.
Ciao belli!
Zio Fax
ma hanno giustamente premiato la sua abdicazione
E' stato anche un re?
Spero che queste sue parole siano state inquinate dai soliti giornalisti...
Lo spero anch'io.
andreamarra
24-12-2003, 12:01
E' stato anche un re?
Lo spero anch'io.
Ok, volevo dire abnegazione :fuck:
andreamarra
24-12-2003, 12:14
Sempre a proposito della difesa... rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso abbiamo subito 2 reti in più. Ma ne abbiamo fatte molte di più.
E abbiamo 4 punti in più.
Sono ottimista :sofico:
vincenzonapoli
24-12-2003, 12:22
Per essere un campione completo, bisogna essere grandi sia dentro che fuori. Nedved è un grande, mai una parola fuori posto, sempre il massimo rispetto verso tutti, come Del Piero d'altronde.
Ho sempre pensato che un grande giocatore deve essere prima uomo e poi calciatore.
Forse Totti deve ancora crescere o forse ha la memoria corta: ha dimenticato che il Pallone d'oro viene dato in base a quello che si fa durante un intero anno calcistico e non negli ultimi 3 mesi. Nedved ha fatto più di tutti, e secondo me, ha pesato molto la vittoria contro il Real Madrid. Quella ha rilanciato l'immagine della Juve in Europa ed è stata la partita che più ha impressionato i giornalisti che hanno votato Nedved.
Buon Natale Totti, goditi il Natale, perchè se LA JUVE si sveglia, mi sa che a Pasqua non farai tanto lo sbruffone.:sofico:
Auguri a tutti gli Juventini
andreamarra
24-12-2003, 12:26
Per essere un campione completo, bisogna essere grandi sia dentro che fuori. Nedved è un grande, mai una parola fuori posto, sempre il massimo rispetto verso tutti, come Del Piero d'altronde.
Ho sempre pensato che un grande giocatore deve essere prima uomo e poi calciatore.
Forse Totti deve ancora crescere o forse ha la memoria corta: ha dimenticato che il Pallone d'oro viene dato in base a quello che si fa durante un intero anno calcistico e non negli ultimi 3 mesi. Nedved ha fatto più di tutti, e secondo me, ha pesato molto la vittoria contro il Real Madrid. Quella ha rilanciato l'immagine della Juve in Europa ed è stata la partita che più ha impressionato i giornalisti che hanno votato Nedved.
Buon Natale Totti, goditi il Natale, perchè se LA JUVE si sveglia, mi sa che a Pasqua non farai tanto lo sbruffone.:sofico:
Auguri a tutti gli Juventini
Straquoto tutto. Penso la stessa cosa, ciioè il fatto che un atleta è un campione non solo per meriti sportivi. In questo Del Piero gli è davanti anni luce.
Per ora Totti alza la cresta, vediamo se gliela facciamo abbassare con la forza. In questo rispecchia l'ambiente di Roma, dove sono stato: quando si perde ci si zittisce, quando si vince anche solo una partita partono i caroselli.
Everland
24-12-2003, 12:37
Idem per me... e visto che ci sono... buone feste a tutti!!! :)
Ever4ever (o Nedved4ever... :sofico: )
Straquoto tutto. Penso la stessa cosa, ciioè il fatto che un atleta è un campione non solo per meriti sportivi. In questo Del Piero gli è davanti anni luce.
Per ora Totti alza la cresta, vediamo se gliela facciamo abbassare con la forza. In questo rispecchia l'ambiente di Roma, dove sono stato: quando si perde ci si zittisce, quando si vince anche solo una partita partono i caroselli.
Questo è uno dei motivi per cui la roma ha sempre vinto poco, si esaltano e si deprimono per poco.sono inaffidabili perchè rischiano di perdere partite molto facili(se esistono ancora) e poi di espugnare il Santiago Bernabeu.........e se qualcosa nello spogliatoio iniziasse a girare nel verso sbagliato.....;)
Er Paulus
24-12-2003, 12:42
. In questo rispecchia l'ambiente di Roma, dove sono stato: quando si perde ci si zittisce, quando si vince anche solo una partita partono i caroselli.
LOL
sono più i tifosi Juventini di Roma che quelli di Torino:D
andreamarra
24-12-2003, 12:45
LOL
sono più i tifosi Juventini di Roma che quelli di Torino:D
Daccordo, ma io intendevo l'ambiente di Roma (con Roma e Lazio), che è obiettivamente un ambiente caldo e passionale allo spasimo. Un ambiente in cui una sconfitta ti deprime più del dovuto e una vittoria ti esalta all'inverosimile.
:)
AtuttaBIRRA!
24-12-2003, 13:08
Visto che il nipotino :D recoil ha aperto le danze, colgo l'occasione per fare gli auguri adesso a tutto il clan, perché non sono sicuro che mi collegherò molto frequentemente.
Ciao belli!
Zio Fax
ciao Zio FAX! auguri!
e auguri a tutti, domani non mi collego di certo
ciao :)
twinpigs
24-12-2003, 13:11
Totti non mi è mi piaciuto come persona, fin dai tempi in cui si affacciò al grande calcio
l'ho ribadito più volte, gli manca un non so che ... forse è stato quell'ambiente che lo ha fatto diventare quello che è (parlo della sua "diplomazia")
daltronte anche Cassano e Montella non dimostrano di essere tanto "migliori"
negli ultimi anni l'ho apprezzato SOLO come giocatore ...
basta guardarsi le partite per rendersi conto come lui sia un po', diciamo, montato (ad esempio prendete Chievo-Roma ... a centrocampo fa un fallo bruttissimo a gambatesa sulla caviglia di D'Anna ... questi reagisce con una PICCOLA spinta e lui con quell'aria e la sua inconfondibile faccia da "super fuoriclasse-campione" quasi accende una rissa)
TheyCallMeMr.X.
24-12-2003, 13:19
Totti non mi è mi piaciuto come persona, fin dai tempi in cui si affacciò al grande calcio
l'ho ribadito più volte, gli manca un non so che ... forse è stato quell'ambiente che lo ha fatto diventare quello che è (parlo della sua "diplomazia")
daltronte anche Cassano e Montella non dimostrano di essere tanto "migliori"
negli ultimi anni l'ho apprezzato SOLO come giocatore ...
basta guardarsi le partite per rendersi conto come lui sia un po', diciamo, montato (ad esempio prendete Chievo-Roma ... a centrocampo fa un fallo bruttissimo a gambatesa sulla caviglia di D'Anna ... questi reagisce con una PICCOLA spinta e lui con quell'aria e la sua inconfondibile faccia da "super fuoriclasse-campione" quasi accende una rissa)
concordo totti come giocatore è il top in ita ma come comportamento nn ci siamo,basta un niente per farlo andare fuori di testa e gli arbitri spesso fanno finta di niente:rolleyes:
l'ambiente di Roma, dove sono stato: quando si perde ci si zittisce, quando si vince anche solo una partita partono i caroselli.
A conferma di ciò la presenza di post romanisti su questo thread proprio in questo periodo e non in altri... :p
Blindman
24-12-2003, 13:40
A conferma di ciò la presenza di post romanisti su questo thread proprio in questo periodo e non in altri... :p
Blindman
24-12-2003, 13:42
Sinceramente mi stupisce la tua domanda...
Diciamo che nella migliore delle ipotesi ha mancato di rispetto a qualche giocatore e ha peccato di arroganza.....
Dichiarazioni talmente sfacciate da sembrare non vere...
Auguri e buon Natale
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D ;)
Buon Natale anche da parte mia Spammoni!!! :D
;)
Blindman
24-12-2003, 14:32
Auguri banda di sciroccati :D :D :D
;)
felixmarra
24-12-2003, 14:41
Auguroni... ;)
crimson snow
24-12-2003, 16:13
Auguri...
Auguri a tutti noi bianconeri.....
e buon campionato e buone vittorie a tutti gli altri :sofico:
ragazzi ma chi se ne frega di quello che dice Totti :D
gli rode perché lui a maggio ha visto la champions in televisione e lo scudetto con il binocolo :p
gli auguro, nel nostro interesse, di fare un gran campionato europeo e di portarsi a casa il pallone d'oro 2004.
intanto impari a starsene in silenzio invece di buttar fango sui colleghi
AtuttaBIRRA!
26-12-2003, 09:28
IDEA!
e se stessimo cedendo Trezegol per soffiare all'inter Adriano?
twinpigs
26-12-2003, 10:56
IDEA!
'ngiorno!
AtuttaBIRRA! anche la mattina? :D ;)
Blindman
26-12-2003, 10:57
IDEA!
Mi sa che stai ancora sotto effetto degli eccessi alcolici natalizi :D :D :D
crimson snow
26-12-2003, 11:44
IDEA!
io preferisco Trezequet. Giovane pure lui e secondo me molto più utile ad una squadra...
twinpigs
26-12-2003, 11:52
io preferisco Trezequet. Giovane pure lui e secondo me molto più utile ad una squadra...
Condivido
Soprattutto è alto e sfrutta più di tutti i cross dalle fasce
Al momento l'unico che può sostituirlo è Van Nilsteroy
AtuttaBIRRA!
26-12-2003, 14:58
sono d'accordo...però se c'è o ci sarà una rottura con trezegol (spero di no. per me lui resta IL centravanti della juve) Adriano non mi farebbe schifo...
ciao spammers
tempo fa era circolata la voce (forse anche in uno dei nostri thread) di Adriano alla Juve con Trezeguet all'Inter.
penso che non se ne faccia nulla perché David non è stupido, né masochista :asd:
cmq tra Celentano e Trezeguet io preferisco sicuramente il secondo! :O
cmq si continua qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=587605
potevate avvisare :mc:
AtuttaBIRRA!
26-12-2003, 15:06
ciao spammers
tempo fa era circolata la voce (forse anche in uno dei nostri thread) di Adriano alla Juve con Trezeguet all'Inter.
penso che non se ne faccia nulla perché David non è stupido, né masochista :asd:
cmq tra Celentano e Trezeguet io preferisco sicuramente il secondo! :O
(qualcuno apra il nuovo thread)
ovvio che trezegol andrebbe al chelsea...col caz che lo lasciamo all'inter :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.