View Full Version : prezzi futuri
volevo sapere a quanto protrei trovare,secondo voi,una 9600xt verso giugno 2004?
Thunder82
17-12-2003, 18:15
Non sarà più in vendita a giugno 2004
halduemilauno
17-12-2003, 18:42
Originariamente inviato da gardos
volevo sapere a quanto protrei trovare,secondo voi,una 9600xt verso giugno 2004?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A giugno 2004 saranno in commercio le nuove schede quindi dubito saranno in circolazione; a quell'ora potrai andare solo sull'usato o qualche raro negozietto con schede invendute
ma il prezzo non scendera mai troppo (sotto le 170Euro non andrà mai credo); questi discorsi di prezzi futuri non si possono minimamente fare in ambito informatico (fatta eccezione forse per
qulache componente tipo Ram e Monitor ma che mantengono sempre prezzi stabili).
Stelix
beh però...
le 7500 ancora si trovano...
dai miei ex 180 euro ora sono a 50 :cry: :D
bYeZ!
Questo ragazzo ha bisogno di un corso accelerato su come funziona il mercato hardware. :)
A parte che a giugno NON troverai più le 9600XT in commercio, rimane il fatto che se le troverai sarà solo in negozi poco forniti in cui il prezzo sarà probabilmente più alto di quello odierno, e il titolare [ignorante] si ostinerà nel dire che è la più veloce sul mercato.
Te lo dice uno che vede in vendita ancora delle Geforce3 a 180€! :D
Dark Schneider
17-12-2003, 22:53
Originariamente inviato da prova
Questo ragazzo ha bisogno di un corso accelerato su come funziona il mercato hardware. :)
A parte che a giugno NON troverai più le 9600XT in commercio, rimane il fatto che se le troverai sarà solo in negozi poco forniti in cui il prezzo sarà probabilmente più alto di quello odierno, e il titolare [ignorante] si ostinerà nel dire che è la più veloce sul mercato.
Te lo dice uno che vede in vendita ancora delle Geforce3 a 180€! :D
Esatto a Giugno non si troveranno più...Ati ancora più di nVidia fa sparire più in fretta le proprie schede dal mercato.
Se la troverai a Giugno la troverai sicuramente con un prezzo assurdo per quei tempi perchè ormai è fuori produzione.
e allora perche ci sono ancora le 7000 in commercio?
Se vuoi a giugno 2004 ti vendo la mia a 180E :D
:D :p
e allora perche ci sono ancora le 7000 in commercio?
Perchè il mercato ha anche bisogno di schede di fascia molto bassa per venderle agli uffici, dove vado io a fornirnmi hanno ancora addirittura le TNT:eek:
La 9600xt non è una scheda destinata a rimanere sul mercato a lungo, andrebbbe a rubare maercato con le schede future.
Stelix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.