PDA

View Full Version : Sono di pelle nera: perchè in italia mi odiate?

georgebush
17-12-2003, 16:46
E' il solo paese europeo in cui mi capitano cose "spiacevoli". Perchè?

Nicky
17-12-2003, 16:48
:boh:

LuPellox85
17-12-2003, 16:48
che zona d'italia?

georgebush
17-12-2003, 16:49
Non evete neanche il coraggio di spiegare... Sapete solo pensare alla pappa riscaldata della mamma? Che gente...

Mavel
Originariamente inviato da georgebush
Scusa ma in quanti paesi hai vissuto? Intendo almeno un anno...

renatofast
mai stato in Spagna.. :confused:

Nicky
17-12-2003, 16:50
Non evete neanche il coraggio di spiegare... Sapete solo pensare alla pappa riscaldata della mamma? Che gente...

Bhe ognuno può rispondere per se.

Io non ce l'ho con nessuno tanto meno per il colore della pelle...quindi non saprei dare una risposta alla tua domanda.
:confused:

LuPellox85

scusa ma non capisco..
io ti ho fatto una domanda...
sembra che c'hai le manie di persecuzione se fai così...

ti ho fatto quella domanda perchè effettivamente in certe zone c'è una concentrazione più elevata di extracomunitarofobi (coniato un nuovo termine! :D)

Mavel
Magari se moderi il tono qualcuno potrebbe anche provarci...

georgebush
Zona centrale Lupellox, e a giudicare dai post che lasci in giro credo che ti piacerei. Complimenti.

Mavel
17-12-2003, 16:51
Zona centrale Lupellox, e a giudicare dai post che lasci in giro credo che ti piacerei. Complimenti.
:confused: Che sia un fake?

evelon
17-12-2003, 16:51

Questo 3D è inutilmente provocatorio.

a che serve ?

P.S.
certi insulti ricacciateli in gola plz.

ClockworkOrangE
17-12-2003, 16:52

piano con le offese

In questo forum non rapprsesentiamo di certo l'Italia, qui nessuno ti ha mai insultato per il colore della tua pelle (anche perchè è difficile vederlo attraverso uno schermo).
Semmai prenditela con quelli che ti hanno offeso, ma non venire a lamentarti qui

Se vuoi se ne discute pacatamente, ma hai cominciato male...

Phantom II
Se ognuno se ne stesse a casa propria la discriminazione razziale non esisterebbe.

LuPellox85

anche io sono al centro...

in che senso credi che mi piaceresti :mbe:

jumpermax
hmmm mi sa tanto che qualcuno si sta divertendo un mondo oggi...
come diceva Pirandello uno, nessuno centomila :D

evelon
17-12-2003, 16:53
Originariamente inviato da Mavel
:confused: Che sia un fake?

cosa ti fà pensare ciò ?
:sofico:

Pellox sfodera l'immagine del troll :D :D

ClockworkOrangE
17-12-2003, 16:53
Originariamente inviato da Phantom II
Se ognuno se ne stesse a casa propria la discriminazione razziale non esisterebbe.

già, se ognuno se ne stesse a casa propria non esisterebbero nemmeno gli incidenti, i furti, gli omicidi, sarebbe un mondo di pace

:rolleyes:

georgebush
17-12-2003, 16:54
Ok scusate, solo sono nervosa. Ma stamani al market mi hanno trattata come una p.....a solo perchè sono nera. Vivo a Firenze ed ho vissuto 2 anni a Parigi. Li tutti mi gurdano normalmente, qui no. C'è chi si sente in colpa per qualcosa e chi ti disprezza. Sono nata in Italia. Mi faccio schifo per questo.

Mavel
Originariamente inviato da evelon
cosa ti fà pensare ciò ?

Sì sì, vagli di troll!!! :D

izutsu
Originariamente inviato da jumpermax
hmmm mi sa tanto che qualcuno si sta divertendo un mondo oggi...
come diceva Pirandello uno, nessuno centomila :D

Già... questo cmq per come parla mi sa che è "nessuno" :D

[xMRKx]
se è un fake è tutto terribilmente triste .......
:mad:

LuPellox85
17-12-2003, 16:55
Originariamente inviato da evelon
cosa ti fà pensare ciò ?

http://fun.supereva.it/pellox/img/23.jpg
:D

Ufobobo
Fake si ... Fake no ... Fake si ... Fake no ... :rolleyes: :D

jumpermax
Originariamente inviato da izutsu
Già... questo cmq per come parla mi sa che è "nessuno" :D
oppure uno dei centomila... :D
chissà magari passa per qualche anonimizer giusto per non farsi tanare...

ClockworkOrangE
Chi ti ha indirizzata a questo forum, e cosa ti ha spinto a sfogarti qui?

Solo per curiosità, per conoscerti meglio, se vuoi no rispndere

Alessandro Bordin
georgebush, sembra che tu stia quasi cercando qualche provvedimento per poi poter paingerti addosso con maggiore convinzione.

Sei un nuovo/a iscritto/a, ti consiglio due atteggiamenti che ti faranno stare meglio in questo posto:

1) Rispetta gli utenti, in cambio avrai altrettanto

2) Evita toni polemici verso gli altri utenti. Se ti senti attaccato/a usa il tasto segnala.

izutsu
17-12-2003, 16:56
Ok scusate, solo sono nervosa. Ma stamani al market mi hanno trattata come una p.....a solo perchè sono nera. Vivo a Firenze ed ho vissuto 2 anni a Parigi. Li tutti mi gurdano normalmente, qui no. C'è chi si sente in colpa per qualcosa e chi ti disprezza. Sono nata in Italia. Mi faccio schifo per questo.

Mah... guarda che di gente ignorante è pieno il mondo... non è che se uno è maleducato con te allora tutti gli italiani lo sono... considera poi che la francia è un paese multietnico da molto più tempo e quindi ci sono molti meno "ignoranti"

georgebush
Lo vedete. A casa propria??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Dove volete che vada visto che sono italiana?

TUNED
Beh non è vero che c è solo in italia....
..
....
......
........

io son svizzero (per esempio)

p.s. scusate non ho resistito :muro:

LuPellox85
17-12-2003, 16:58

a me pare strano... (ancora devi spiegarmi perchè mi piaceresti cmq :P)... in francia c'è sempre stata gente di colore, quindi lì magari è più normale che ce ne siano, qui l'immigrazione massiccia c'è da poco, ma mi pare cmq strano che la gente ti fissi o che ti tratti male solo perchè sei di colore... imho o fai qualcosa per farti trattare male (e ti tratterebbero così anche se fossi bianca) oppure hai delle manie di persecuzione...

Phantom II
Originariamente inviato da ClockworkOrangE
:rolleyes:
Ma che ci azzecca sta faccina col mio post?

evelon
Originariamente inviato da LuPellox85
http://fun.supereva.it/pellox/img/23.jpg

:D

izutsu
17-12-2003, 16:59
Originariamente inviato da LuPellox85
oppure hai delle manie di persecuzione...

Beh, se risponde come a inizio thread ci credo che la perseguitano :p

xxx Alcatraz xxx
17-12-2003, 17:01
Iscritto/a da un giorno, aperti 3 thread in off-topic (almeno quelli contati da me) su argomenti non proprio leggeri, 25 post...
effettivamente qualcosa non torna

georgebush
17-12-2003, 17:01
Scommetto che siete tutti uomini. Bene. Allora cosa vi andrebbe di fare con una ragazza nuda in questo momento? E' solo un test, vorrei vedere chi è serio.

bluelake
17-12-2003, 17:02
Se doveva essere un clone per far ridere, direi che ha ottenuto l'effetto opposto...

ClockworkOrangE
17-12-2003, 17:02
Originariamente inviato da Phantom II
Ma che ci azzecca sta faccina col mio post?

era per dire che disapprovo la tua teoria secondo la quale se la gente stesse a casa propria non esisterebbe il razzismo...

E' come dire che se la gente stesse a casa propria non ci sarebbero omicidi. E' folle

Dobbiamo poter essere cittadini del mondo e non chiuderci dentro i nostri piccoli stati claustrofobici.

LuPellox85
17-12-2003, 17:03
Scommetto che siete tutti uomini. Bene. Allora cosa vi andrebbe di fare con una ragazza nuda in questo momento? E' solo un test, vorrei vedere chi è serio.

bisogna anche vedere che ragazza è :oink:

ma che c'entra? :D
e che domanda è? :D