View Full Version : Esami del sangue... :cry:
boeder redeob
17-12-2003, 16:38
Qualcuno sa dopo se con i normali esami del sangue rilevano la prensenza di thc? :muro: :cry:
LuPellox85
17-12-2003, 16:38
che io sappia ce ne vogliono di specifici...
cmq, attacca a bere latte :D
non credo che il latte cambi qualcosa .... comunque no con i comuni esami del sangue non si vede ...... forse:D
StefAno Giammarco
17-12-2003, 16:41
Direi proprio di no. Buono il consiglio del latte, non per altro, è senz'altro più salutare e i tuoi non avrebbero niente in contrario :D
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Direi proprio di no. Buono il consiglio del latte, non per altro, è senz'altro più salutare e i tuoi non avrebbero niente in contrario :D
cos'è il thc?
LuPellox85
17-12-2003, 16:42
Originariamente inviato da ayeye
non credo che il latte cambi qualcosa .... comunque no con i comuni esami del sangue non si vede ...... forse:D
boh, quando c'era rischio esame noi si beveva tanto di quel latte che si finiva a cagare mozzarelle :D
LuPellox85
17-12-2003, 16:43
Originariamente inviato da Marci
cos'è il thc?
tetrahydrocannabinolo :D
StefAno Giammarco
17-12-2003, 16:43
Originariamente inviato da Marci
cos'è il thc?
Principio attivo delle... canne.
LuPellox85
17-12-2003, 16:44
Principio attivo delle... canne.
e non quelle da pesca :D
StefAno Giammarco
17-12-2003, 16:44
Originariamente inviato da LuPellox85
Se sapessi il greco antico come sai queste cose saresti Marsilio Ficino e daresti avvio al Rinascimento :D
LuPellox85
17-12-2003, 16:45
Se sapessi il greco antico come sai queste cose saresti Marsilio Ficino e daresti avvio al Rinascimento :D
eh, purtroppo c'ho perso la mano :D
StefAno Giammarco
17-12-2003, 16:45
e non quelle da pesca :D
Infatti si parlava delle proprietà elastiche del bambù :p
StefAno Giammarco
17-12-2003, 16:47
eh, purtroppo c'ho perso la mano :D
Ma immagino che se ti applichi due o tre giorni torni agli antichi splendori :sofico:
LuPellox85
17-12-2003, 16:47
Ma immagino che se ti applichi due o tre giorni torni agli antichi splendori :sofico:
vuoi venire a darmi una mano maestro? :D
Alessandro Bordin
17-12-2003, 16:48
Lo trovano nelle urine, con esami specifici. Nel sangue no. ;)
LuPellox85
17-12-2003, 16:49
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Lo trovano nelle urine, con esami specifici. Nel sangue no. ;)
da quel che so anche dai capelli si capisce :P
Alessandro Bordin
17-12-2003, 16:50
da quel che so anche dai capelli si capisce :P
Si vero, ma è un esame che si fa pochissimo ;)
LuPellox85
17-12-2003, 16:51
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Si vero, ma è un esame che si fa pochissimo ;)
altra domanda, visto che mi sembri informato... :D
dopo quanto tempo si è puliti?
e 2/3 tiri di canna si vedono lo stesso?
io so che il thc resta nel sangue per diverso tempo... tipo una 20ina di giorni... la storia di bere latte è semi-vera, in quanto il thc nn è solubile nell'acqua, ma nel latte sì, e quindi bevendone molto "lo pisci più velocemente" via dal corpo :D cmq sia nn so se siano leggende o verità assolute... cmq sia da un'esame del sangue semplice che da uno delle urine normale nn si vede la presenza di thc, tranquillo :D
Alessandro Bordin
17-12-2003, 16:57
altra domanda, visto che mi sembri informato... :D
dopo quanto tempo si è puliti?
e 2/3 tiri di canna si vedono lo stesso?
Ah questo non lo so :boh:
Ho studiato biologia, qualcosa ricordo, in più sono donatore di sangue :)
TheyCallMeMr.X.
17-12-2003, 17:00
per 2 3 tiri di canna nn si vede un cavolo nel giro di poco tempo smaltisci se te ne fai circa 2 a settimana per ripulirti ci metti un mese abbondante.cmq bevi latte e fai attività fisica(devi sudare come un maiale).cmq con le analisi normali nn viene fuori un bel niente:cool:
boeder redeob
17-12-2003, 17:15
Grazie a tutti :) :yeah:
Esperto ... :asd:
LuPellox85
17-12-2003, 17:22
Originariamente inviato da Maury
Esperto ... :asd:
ho un buon maestro :D
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=31117
:D :D :D
bananarama
17-12-2003, 17:27
vai tranquillo, non lo trovano, per quello basta guardare gli occhi!:D :D
Non ti trovano nulla, scherzi a parte per cui ti puoi bombardare quanto e come vuoi!
Ciao
majin mixxi
17-12-2003, 17:50
Originariamente inviato da boeder redeob
Grazie a tutti :) :yeah:
drogato :D
LuPellox85
17-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da majin mixxi
drogato :D
tsk
chi è senza peccati scagli la prima pietra :D
StefAno Giammarco
17-12-2003, 17:55
tsk
chi è senza peccati scagli la prima pietra :D
Attento, sto per lanciarti un enorme masso puntuto :D
Ci vuole un'esame specifico e dal quel che so anche abbastanza dispendioso.Quindi tranquillo ti puoi riaccendere il cannone:D ,al limite passalo!!:D :D
bananarama
17-12-2003, 21:53
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
cmq bevi latte e fai attività fisica(devi sudare come un maiale)
Il bere latte va bene, ma fare attivita' fisica proprio no! Se non lo sapete il thc a forza di fumare si accumula nel grasso e svolgendo attivita' fisica quando questo viene bruciato rimanda in circolo il thc, facendo alzare conseguentemente il tasso nelle analisi... Per cui bevi magna e diventa un ciccione cosi' passi senza problemi!
Ciao
Donalduck
17-12-2003, 22:32
mi dispiace deludervi ma con i macchinari moderni( elettromedicali)
con un semplice prelievo riescono a trovare tutto quello che hai assunto in tre mesi ......puoi anche sudarti l'anima o bere la centrale del latte ma ti beccano .......!!!!
l'apparecchio di cui parlo rileva anche la cocaina i trip eccetera eccetera :)
Donalduck
17-12-2003, 22:34
negli ospedali è molto diffuso..però non penso che lo faranno analizzare anche li penso che il tuo sia un normale controllo;)
boeder redeob
17-12-2003, 22:36
Originariamente inviato da Donalduck
negli ospedali è molto diffuso..però non penso che lo faranno analizzare anche li penso che il tuo sia un normale controllo;)
stavo per collasdsare :eek: :eek:
:sofico: :D :D
Donalduck
17-12-2003, 22:43
stavo per collasdsare :eek: :eek:
:sofico: :D :D
dai tranquillo beviamoci su
:gluglu:
;)
Nei normali controlli non viene effettuato. Ci deve essere una richiesta ben precisa e il risultato (se positivo) viene poi inserito in un particolare archivio... dove siete tutti in compagnia... :eek:
Nei capelli si trovano solo gli oppiacei.
Il thc si usa solitamente ricercarlo nelle urine per una semplice e immediata risposta, ha un'emivita di pochissimi giorni in base alla diuresi del soggetto.
Anche nel sangue si esegue la ricerca però è più indaginosa e meno immediata e viene richiesta per scopo medico-legale.
Adrian II
17-12-2003, 22:55
Originariamente inviato da bananarama
Il bere latte va bene, ma fare attivita' fisica proprio no! Se non lo sapete il thc a forza di fumare si accumula nel grasso e svolgendo attivita' fisica quando questo viene bruciato rimanda in circolo il thc, facendo alzare conseguentemente il tasso nelle analisi... Per cui bevi magna e diventa un ciccione cosi' passi senza problemi!
Ciao
cioè ti fai una canna, poi il giorno dopo vai in palestra ed è come se te ne facessi un'altra???:confused:
ps: non c'entra molto... ma, dato che sono da poco maggiorenne, dove posso rivolgermi per la donazione del sangue? pagano(non che mi interessi ma fa sempre comodo)? o almeno la colazione è bella abbondante?:D
pesciolinaa
18-12-2003, 00:21
Qualcuno sa dopo se con i normali esami del sangue rilevano la prensenza di thc? :muro: :cry:
c'è un esame specifico, che si chiama "ricerca cannabinoidi", si puo' fare sia su sangue che su urine e se è abbastanza sensibile, cambia da laboratorio a laboratorio di analisi, puo' risultare positivo pure se nei tre gg precendenti hai fumato passivamente.
ma è l'unico esame da fare per poter rilevare la presenza di thc.
se ti fai un normale esame di urina o di sangue non si rileva nulla.
pesciolinaa
18-12-2003, 00:30
Originariamente inviato da Adrian II
cioè ti fai una canna, poi il giorno dopo vai in palestra ed è come se te ne facessi un'altra???:confused:
ps: non c'entra molto... ma, dato che sono da poco maggiorenne, dove posso rivolgermi per la donazione del sangue? pagano(non che mi interessi ma fa sempre comodo)? o almeno la colazione è bella abbondante?:D
perche dovrebbero pagarti???? aiuti gli altri e gia' questo dovrebbe bastarti.
ma hai idea di quanti emofiliaci, senza contare di chi subisce un incidente, hanno bisogno del tuo sangue????
ma bisogno per sopravvivere.
e tu ti chiedi se pagano????
vergognati.
nemorino
18-12-2003, 00:39
non la rilevano
voodoo child
18-12-2003, 00:55
Quella del latte è una leggenda di cui non capirò mai le origini...
Perfavore qualcuno mi spieghi secondo quale principio chimico o biologico il thc dovrebbe essere eliminato più rapidamente dal corpo con l'assunzione di latte (che altro non è che un'emulsione di acqua e grassi (87% di acqua) con un po' di zuccheri, proteine e minerali)...
Io non fumo, ma studio medicina e ho dato proprio oggi l'esame di biochimica (23,5 crediti :eek:), per cui su queste cose penso di parlare con cognizione di causa;) .
Ciao!
Adrian II
18-12-2003, 17:42
Originariamente inviato da pesciolinaa
perche dovrebbero pagarti???? aiuti gli altri e gia' questo dovrebbe bastarti.
ma hai idea di quanti emofiliaci, senza contare di chi subisce un incidente, hanno bisogno del tuo sangue????
ma bisogno per sopravvivere.
e tu ti chiedi se pagano????
vergognati.
dai che scherzavo per il pagamento!:cry: :cry: :cry:
basta che mi offrano una colazione consistente:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.