View Full Version : [RE]VENDO PANASONIC GD87+Cavo Dati...
Vendo Panasonic gd87 ancora in garanzia,comprato Gennaio 2003,con software aggiornato da una settimana,con cavo USB per collegamento pc...vendo a 220€...La mia mail è doohanbest@libero.it
ciao
scambi con n-gage accessoriato + tuo conguaglio?
Ovviamente a mano a reggio emilia :P
byez
se mi assicure che è perfetto, con scontrino sono interessato con consegna a mano...
ah ma il gd87 ha una specei di calendario diove io dico il 10 alle 3 fammi suonareun avviso con scritto "comprare lenti" piuttosto che altro? a modi organizer dico :D se si per 200€ te lo prendo io subito eheh
Originariamente inviato da rxd8s
se mi assicure che è perfetto, con scontrino sono interessato con consegna a mano...
Ha un'anno di vita...quindi a livello funzionale è perfetto...specialmente da quando mi è stato caricato il software nuovo...però qualche righina c'è l'ha...sotto la batteria...insomma normale...non puoi pretendere che sia come confezionato....
Originariamente inviato da TecliS
ah ma il gd87 ha una specei di calendario diove io dico il 10 alle 3 fammi suonareun avviso con scritto "comprare lenti" piuttosto che altro? a modi organizer dico :D se si per 200€ te lo prendo io subito eheh
Cerco che ha il calendario con promemoria... La mia mail è doohanbest@libero.it
immagino che la risposta alla mia domanda sia no? ;)
Originariamente inviato da sicuzzo
immagino che la risposta alla mia domanda sia no? ;)
Che cell hai????
T720i
basta che leggi in sign., c'è anche il link alla mia vendita.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.