View Full Version : [BO] Sony Ericsson T310+cam
Vendo in condizioni veramente ottime, è come nuovo, ha circa un mese di vita ed è stato usato pochissimo (ho un altro cellulare) quindi imballo originale, niente graffi, niente di niente + cam MCA-25.
schermo a 256 colori CSTN (è l'unica sua pecca), suonerie polifoniche, mms, fotocamera 640 x 480, gestione e-mail... eccetera
sta qua
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29009
ha una batteria che dura quasi una settimana (dipende sempre dall'uso :)
Includo inoltre un cavetto usb <-> irda che è di estrema utilità per questo ed altri cellulari, per mettere sfondi, screensaver, spostare le immagini dalla fotocamera (fondamentale!) che, come molti di voi sapranno, non è che non costa niente.
Tutto a 120 euro, consegna a mano a bologna o contrassegno a carico del destinatario. 100 euro se volete solo il cellulare.
Inoltre se qualcuno lo vuole aggiungo Siemens SL 45 (quello che è anche lettore mp3 con memoria espandibile) senza imballaggio e carica batterie se ci mettete altre 20 euro.
Nessun prezzo è trattabile perché è davvero come nuovo.
ciao!
Il cavetto è stato venduto, resta il cellulare a 100 euro e/o il siemens a 20, ho deciso che le spese si dividono a metà, che è più giusto. ciao :)
tati29268
17-12-2003, 18:26
in che condizioni è il siemens?
funge come telefono oppure va solo come lettore mp3?
usa sd o mcc?
..manca l'ali,giusto?
non è in condizioni ottime, per questo lo vendo a 20 euro, io pensavo di venderlo col 310, altrimenti pagare le spese di spedizione solo per 20 euro non è che conviene molto
manca il caricabatterie, infatti.
cmq va a memory stick e funziona benissimo, anche se è un po' che non lo vedo, se interessato ti faccio sapere meglio
tati29268
17-12-2003, 21:20
beh,se riesci a mandarmi una foto alla mia mail,te ne sarei grato.
ma usa le memory stick della sony?
ti mando in pvt la mail.
ciao:)
up
forza gente... è davvero come nuovo!
Io te lo prenderei, domani ti do conferma :)
Cia`
okkei, aspetto notizie
a presto
bluelake
22-12-2003, 13:36
In coda per il Samsung a 20 euro + un caffè (verrei a prenderlo a Bologna) ;)
Veramente è un Siemens, è questo
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=16015&p=02
cmq io lo davo a 20 euro insieme all'altro quasi per regalo.. dato che non è in condizioni invidiabili... e, ripeto, senza imballaggio e caricabatterie, cmq funziona
cmq vabbè, aspetto notizie per il T-310 ma do precedenza a chi li prende entrambi, ciao
bluelake
22-12-2003, 19:19
Originariamente inviato da Armage
Sì, hai ragione... sono io che sono un po' fuso in questi giorni... comunque non ho grande fretta, mi va bene anche a gennaio :)
Ok, cmq c'era già un altro in coda, anche se dovrei preferire la consegna a mano, soprattutto per una spesa come questa, non so, deciderò nei prossimi giorni. Cmq per specificare il siemens usa le MMC
io ci provo... se il cell siemens funziona bene ed è completo di basetta, lo compro anche domani con consegna a mano a bologna.. si può vedere acceso almeno?
bluelake
23-12-2003, 12:59
Ok, cmq c'era già un altro in coda, anche se dovrei preferire la consegna a mano, soprattutto per una spesa come questa, non so, deciderò nei prossimi giorni. Cmq per specificare il siemens usa le MMC
I know che non ero il primo ;) come detto, no problem per la consegna a mano, sarebbe la scusa x fare un giretto su a Bologna :)
il siemens non si può vedere in questi giorni perché io non sono di bologna e ora sono a casa per le feste, se è urgente posso spedirlo, fate voi
che basetta dovrebbe avere? cmq non ce l'ho :\
oh non è che lo vendo a 20 euro per sbaglio, era un cell di fascia altissima, appena uscito costava niente di meno che 900 mila lire, l'ho visto in alcuni negozi ancora oggi a 200 euro minimo, che saranno cmq rimasugli di magazzino visto che non conviene con i telefonini che circolano ora.
Per ora appena posso mando delle foto a tati29268 e poi vediamo.
In tutti i modi mi trovo e comunico che ho venduto il T-310, per gli interessati.
senza la basetta per il collegamento al pc, è un cell inutile :(
tati29268
23-12-2003, 20:00
cmq io lo davo a 20 euro insieme all'altro quasi per regalo.. dato che non è in condizioni invidiabili... e, ripeto, senza imballaggio e caricabatterie, cmq funziona
cmq vabbè, aspetto notizie per il T-310 ma do precedenza a chi li prende entrambi, ciao
ma manca anche il caricabatterie?
mandami una foto appena puoi,ma come fai a essere sicuro che funzioni?
ciao e buone feste,intanto--
:)
Sì manca il carica batterie
oh ragazzi ma pensate che venderei un lettore mp3 con memoria espandibile e cellulare in uno, piccolo e leggerissimo a 20 euro se fosse completo di tutto? voglio solo togliermelo di mezzo perché non lo uso... ho un altro telefonino, so che questo funziona perché per un certo periodo di tempo l'ho usato...
cmq mi sono informato al riguardo e non ho mai sentito parlare di basette di sl 45, forse ci sarebbe un cavetto per collegarlo al pc, ma io cmq non ce l'ho e non so se fosse incluso nella confezione, e in tutti i modi oggi direi che è molto più pratico usare quei lettori di tutte le memorie flash possibili per fare trasferimenti di questo genere, sono 10 volte più veloci soprattutto se con usb 2.0
Armage io sto' aspettando tue notizie da giorni per la spedizione...
che fine hai fatto? :mad:
Io comincio ad innervosirmi un po`...
Armage non si fa piu` sentire e i soldi gli sono arrivati.
Comincio a pensare male.... :(
Vorrei precisare che il pacco è stato inviato e dovrebbe essere arrivato, mi scuso ancora con Zod per il mio ritardo ;)
ciao a tutti...
Si,
Arrivato ieri, tutto ok! :)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.