PDA

View Full Version : Codec WMP vecchi...


MaverickA69
17-12-2003, 14:58
Vi sembrerà assurdo ma il mio Windows media player 9 nn riesce a farmi vedere dei filmati di 10 secondi ciascuno,ke invece si vedono su WMP di win98(il problema è ke nn mi ricordo ke cavolo di versione fosse il WMP,potrebbe essere il 5?) ma questa cosa mi fa veramente rosicare...la macchinetta digitale è una MUSTEK G-SMART AAAIUTOOO!!!!

gia12
17-12-2003, 17:53
Potrei dire una stupidaggine ma forse sul tuo sistema attuale non è presente il codec motionjpeg tipico delle "macchinette" (mi pare). Prova a installare quicktime e poi (forse) li vedi sia con quicktime sia con wmp. Avevo lo stesso problema (mi pare).

MaverickA69
18-12-2003, 12:10
Ti ringrazio ma neanche con il quicktime mi si vede...anche se il tuo consiglio è giusto per quel ke riguarda la mia macchinetta OLYMPUS(essendo i filmati avi. serve quicktime).
Ki mi aiuta?Come fare a vedere i filmati della MUSTEK G-SMART mini???Ke codec serve?

gia12
18-12-2003, 12:48
Fammi capire: quando trasferisci i filmati dalla Mustek al computer che estensione hanno??? Non .avi? Se fossero avi puoi analizzarli con Gspot, fondamentale. Ma se non sono .avi cosa sono???