View Full Version : AIUTATEMI A RICONOSCERE QUESTO CASE!!
scusate,ma che cavolo di case è questo??
mi ricorda il chieftec dragon,ma i bay da hanno delle arrotondature che mi piacciono assai!
http://www.artmodding.com/review/aerogate2/images/AerogateIIthumbpc.jpg
Allusivo
17-12-2003, 13:31
Originariamente inviato da tazok
ma i bay da hanno delle arrotondature che mi piacciono assai!
sembra quasi che non servano le viti per togliere i bay stessi! :eek:
anchio ce l'ho ugale
è l'antec plus 1000amg
costa ui 100€
c'è pure scritto che e' un antec! si vede sulla parte bassa della foto :)
Saluti
BES
Originariamente inviato da seb87
anchio ce l'ho ugale
è l'antec plus 1000amg
costa ui 100€
ma è identico proprio??
se ce l'hai uguale sei un grande(complimenti x l'ottima scelta :) )
100 euro con alimentatore????????????
Isomarcus
17-12-2003, 14:24
è identico al mio chieftech :eek: antec... bravi a scopiazzare eh!!!! silver dragon... 80 euro ivato senza alimentatore. crystal dragon 100 euro ivato senza alimentatore
cmq nn servono le viti per togliere i drive, ci sono delle staffe da avvitare ai drive stessi che poi si infilano nei bay e vi si incastrano.... ;) un gran case che mi appresto a moddare... fra poco posto qualche foto... sabato taglio della paratia e installazione del poliver + neon... ;)
quei buchini che danno il comodissimo accesso alle levette per togliere le periferiche da 5.25 li ho visti soltanto sul chieftec serie matrix
bye,
veramente comodo con firewire e usb frontali alto sui 50 centimetri se cerchi in rete puoi trovare offerte che lo vendono a 80-90€
ti danno anche due ventole normali
le slitte sono ultra comode ed è spaziosissimo
è davvero stupendo lo voglio!!
l' unico neo è che nel modello 1000plus amg c'è la finestra gia fatta .il solito rettangolo bah !!!!! che schifo.
infatti io sto ordinando il pannello laterale circa 30€ per farmi una finestra che sia decente .................
Prova a vedere anche dell' ultimo modello antec il superlanboi
un sacco ::::::( :(
prova a metterlo in confronto al chieftech o ad altri simili
è uno tra i più leggeri
mi sembra 10kg
Isomarcus
17-12-2003, 15:51
l'unico neo dei chieftec è che li fanno solo con la solita finestra rettangolare... io ho preso un silver dragon normale e la finestra me la faccio da me, dovrebbe venire molto bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.