View Full Version : Slide card,esite qulche utente che ce l'ha??Sono l'unico tenmerario???
Come da oggetto,avrei alcuni dubbi.
Guarda, per alcuni titoli funziona, per molti altri no, soprattutto titoli recenti ...niente a che vedere con una bella modifica hw!! Cmq se la trovi a un buon prezzo provala..
ciao
BILLY THE KID
17-12-2003, 20:12
a detta di alcuni purtroppo dopo qualche tempo si scassa il cassettino.
ciauz:eek: :D
mi serve per far partire PES3,l'ho trovata a 25€
scusate ma nn ho capito bene come funge.Nel senso sta slide card,ossia sto pezzo di plastica serve solo per tirare il carrellino ed aprirlo senza premere eject?Oppure serve per azionare il congegno di apertura??
Fatemi capire...
BILLY THE KID
17-12-2003, 23:23
Originariamente inviato da Jfet
scusate ma nn ho capito bene come funge.Nel senso sta slide card,ossia sto pezzo di plastica serve solo per tirare il carrellino ed aprirlo senza premere eject?Oppure serve per azionare il congegno di apertura??
Fatemi capire...
buona la prima, cioè forzi "manualmente" il cassettino ad aprirsi quando non dovrebbe.
ciauz
non so, ma forzare il cassettino mi sa che alla lunga non puo' fare troppo bene alla console :muro:
biancoros
18-12-2003, 13:52
Originariamente inviato da Jfet
mi serve per far partire PES3,l'ho trovata a 25€
cavolo, 25€ per rischiare di rompere il cassettino del dvd?
non so quanto ti convenga
è che mi rompo i coglioni di farmi 18 saldature...anzi diciamo pure 26 va....
A sto punto se proprio DEVO,e poichè di mod ce ne sono un infinità,chi di voi ha una mod insatallata da 1 anno almeno?
Sta cavolo di PS2 pure V9 mi doveva capitare.Il DMS3 vuole 26 saldature,e 8 sono rognose sui piedini della cpu.....
Io ho i dischi swap magic e una Slide Card fatta in casa. Funziona, però ha dei limiti. Non partono i rip superiori a 74 minuti e certi DVD hanno bisogno di un CD Loader.
giannipas
18-12-2003, 22:51
Ciao !
Mah!, io personalmente non la possiedo però non credo "forzi" il cassettino....penso agisca un po come quando apriamo un lettore cd utilizzando il forellino di sblocco sul frontale.
In pratica "sgancia" la sicura del cassettino. Non credo possa rompersi quindi......
Ciao!
fammi capire un po come funge...
Per il cd loader,mi amndi un pvt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.