ciriccio
17-12-2003, 13:10
Ciao raga, scusate se posto qui ma non so proprio da cosa possa dipendere e forse qualcuno di voi, specialmente in questa sezione, sa come aiutarmi:p
Riassumo:
ho una asus a7v8x e un barton 2800+ montati in un case davvero ben raffreddato (fino a qualche giorno fa ero sotto i 40 gradi con x-dream al minimo:cool: )
Oggi ho formattato per altri problemi e non scende sotto i 60 gradi!:eek:
L'unica cosa che riguarda overclock e simili è che negli ultimi giorni, per vedere come si comportava il procio, senza overvoltare nulla ho leggermente modificato i valori di cpu e ram dal bios ma nient'altro!
E ora sono alle frequenze di default ma non si decide a raffreddarsi:(
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Vi assicuro che era davvero tutto ghiacciato (temperatura letta dal programmino della asus e dal bios) fino a qualche giorno fa.
Io il dissipatore non l'ho proprio toccato e sotto ci sta la pasta bianca ben messa(per brutte esperienza passate...)
Qualche consiglio?
Madonna ora Probe legge 64 gradi e l'x-dream non è nemmeno al minimo:cry:
Ma sono vere queste temperature?
Ma io non ci credo...
Sì sì, anticipo la domanda... anche dal bios la temperatura è altissima...
Aspetto consigli
(nel case ci sono anche molte ventole con direzione di flussi d'aria ben studiati...)
Riassumo:
ho una asus a7v8x e un barton 2800+ montati in un case davvero ben raffreddato (fino a qualche giorno fa ero sotto i 40 gradi con x-dream al minimo:cool: )
Oggi ho formattato per altri problemi e non scende sotto i 60 gradi!:eek:
L'unica cosa che riguarda overclock e simili è che negli ultimi giorni, per vedere come si comportava il procio, senza overvoltare nulla ho leggermente modificato i valori di cpu e ram dal bios ma nient'altro!
E ora sono alle frequenze di default ma non si decide a raffreddarsi:(
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Vi assicuro che era davvero tutto ghiacciato (temperatura letta dal programmino della asus e dal bios) fino a qualche giorno fa.
Io il dissipatore non l'ho proprio toccato e sotto ci sta la pasta bianca ben messa(per brutte esperienza passate...)
Qualche consiglio?
Madonna ora Probe legge 64 gradi e l'x-dream non è nemmeno al minimo:cry:
Ma sono vere queste temperature?
Ma io non ci credo...
Sì sì, anticipo la domanda... anche dal bios la temperatura è altissima...
Aspetto consigli
(nel case ci sono anche molte ventole con direzione di flussi d'aria ben studiati...)